View Full Version : Pendrive sony da 360gb..
Ho trovato su ebay in vendita questa pendrive della sony da 360gb di spazio
Ma è possibile una cosa del genere? tra l'altro costa molto meno di una kingston da 64gb..
Nel dubbio l'ho comprata per vedere che inculata è :D
casteddu57
17-07-2009, 16:51
Salve, ti è arrivata? funziona?
ciao, grazie
casteddu57
Ho trovato su ebay in vendita questa pendrive della sony da 360gb di spazio
Ma è possibile una cosa del genere? tra l'altro costa molto meno di una kingston da 64gb..
Nel dubbio l'ho comprata per vedere che inculata è :D
:asd: cambiano il firm con uno tarocco così da risorse del pc ti fa leggere 360gb poi quando metti un file da 100mb dice spazio insufficiente:asd:
Comunque una pendrive che è più grande di un HD:asd:
Il massimo raggiunto è 128mb se non sbaglio
:tapiro: Ma come si fa a dire nel dubbio l'ho comprata :tapiro:
Se ti interessano ci sono anche delle micro SD da 1tb e costano ancora meno :asd:
:tapiro: Ma come si fa a dire nel dubbio l'ho comprata :tapiro:
Se ti interessano ci sono anche delle micro SD da 1tb e costano ancora meno :asd:
beh allora faccio un asta su ebay di una SD da 32mb spacciata come una da 100TB e vediamo a quanto riesco a venderla:asd:
beh allora faccio un asta su ebay di una SD da 32mb spacciata come una da 100TB e vediamo a quanto riesco a venderla:asd:
Magari qualcuno nel dubbio la compra :asd:
:asd: cambiano il firm con uno tarocco così da risorse del pc ti fa leggere 360gb poi quando metti un file da 100mb dice spazio insufficiente:asd:
Questo è esattamente ciò che fanno. Sarebbe anche il caso di non comprarle, solo per non far guadagnare sti truffatori...
- CRL -
casteddu57
20-07-2009, 19:31
Ero sul punto di acquistarla a soli 99 euro, ed infatti chiesi al venditore nome di ebay braggat, se erano reali 360 gb, lui o loro mi hanno risposto che erano reali, allora ho fatto la mia offerta, fortunatamente non ne aveva più.
Ci sarei cascato anchio, da un pò che cerco su internet una chiave con capienza simile, non si trova da nessuna parte.
Ci arriveranno sicuramente ma non subito, al momento sia a 128 gb, credo.
Ciao
Ero sul punto di acquistarla a soli 99 euro, ed infatti chiesi al venditore nome di ebay braggat, se erano reali 360 gb, lui o loro mi hanno risposto che erano reali, allora ho fatto la mia offerta, fortunatamente non ne aveva più.
Ci sarei cascato anchio, da un pò che cerco su internet una chiave con capienza simile, non si trova da nessuna parte.
Ci arriveranno sicuramente ma non subito, al momento sia a 128 gb, credo.
Ciao
Edita il nick del venditore su ebay non è consentito..
alla faccia 99euro per una 128mb:asd:
Comunque è bene documentarsi prima di comprare cose da 100euro oltreoceano.. Una 128gb kingston costa sui 150:stordita:
carbonkio
28-07-2009, 10:37
ORK, l'hai comprata poi?
era na bufala?
cmq pure io ho visto un pò in giro x la rete ke vendono usb kingston da 128 256 360 512 GB, a prezzi pure bassi.
qualcuna la sto ritirando, vediamo come sono.
cmq piacere ragazzi sono nuovo nel forum. complimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.