PDA

View Full Version : [xbox360] console e monitor LG full hd non comunicano

imonroez
03-07-2009, 17:28
salve ho comprato ieri un cavo hdmi della kraun v1.3...per collegare la mia console al monitor LG w2452v che ha una presa hdmi..ma purtroppo quando accendo l'xbox s'illumina ma non si avvia (nel senso che non si illuminano le 4 luci e il joypad non trova un canale,i led girano sempre) e il monitor va in stand-by...ho provato la console con lo stesso cavo su un hd-ready della acer e andava tutto liscio....

oggi l'ho provato sulla tv LG 32'' hd ready e anche li lo stesso problema..non arriva segnale..

con la scart tutto ok...

chi mi puņ aiutare??

sto impazzendo

Critterix
03-07-2009, 20:12
salve ho comprato ieri un cavo hdmi della kraun v1.3...per collegare la mia console al monitor LG w2452v che ha una presa hdmi..ma purtroppo quando accendo l'xbox s'illumina ma non si avvia (nel senso che non si illuminano le 4 luci e il joypad non trova un canale,i led girano sempre) e il monitor va in stand-by...ho provato la console con lo stesso cavo su un hd-ready della acer e andava tutto liscio....

oggi l'ho provato sulla tv LG 32'' hd ready e anche li lo stesso problema..non arriva segnale..

con la scart tutto ok...

chi mi puņ aiutare??

sto impazzendo

A volte succede anche a me. Io risolvo facendo partire la console senza cavo di rete nč hard disk ed accendendola dal tasto principale. Magari basta solo staccare l'hard disk, provare non ti costa niente! :D
Una volta risolto spengo, riattacco l'hard disk ed avvio di nuovo dal tasto principale.

Yngwie74
04-07-2009, 11:32
C'e' il thread ufficiale.