PDA

View Full Version : Programma free per cambiare le icone

code120
03-07-2009, 16:35
Cercavo un programma che mi permettesse di modificare le icone di sistema, quelle delle estensioni dei files e altre. So che esiste Icontweaker ma su Vista non funziona. Ho provato Icon Packager, andrebbe bene ma è a pagamento e l'ho dovuto disinstallare. Qualcuno mi sa dare un consiglio?

code120
05-07-2009, 19:04
up

raffaele2006
05-07-2009, 21:11
Cercavo un programma che mi permettesse di modificare le icone di sistema, quelle delle estensioni dei files e altre. So che esiste Icontweaker ma su Vista non funziona. Ho provato Icon Packager, andrebbe bene ma è a pagamento e l'ho dovuto disinstallare. Qualcuno mi sa dare un consiglio?
Prova qui: http://digilander.libero.it/francobrunetta/
nella sezione "I miei lavori" trovi "Folder New Look" che oltre a cabiare l'icona può farti aggiungere un tema alle cartelle.

Non ti assicuro il suo funzionamento su Vista, anzi mi farebbe piacere se mi informeresti se su Vista funziona o meno

Cikao

code120
05-07-2009, 22:53
Non è che mi convince molto. Per quello ci sarebbe già Folder Icon Changer.
Avevo letto qui (http://forum.html.it/forum/showthread/t-1018512.html) che questo tale stava scrivendo un programmino apposito, ma chissà che fine ha fatto.

raffaele2006
06-07-2009, 12:13
Non è che mi convince molto...

Certo che se vuoi un programma fatto su misura per te ci stanno tanti programmatori in giro, basta chiedere :D

code120
06-07-2009, 14:08
non è che sei Franco Brunetta sotto mentite spoglie e ti fai un po' di pubblicità:) o magari un parente;)

raffaele2006
06-07-2009, 16:11
non è che sei Franco Brunetta sotto mentite spoglie e ti fai un po' di pubblicità:) o magari un parente;)

Sono proprio Franco Brunetta e scusa se ti ho proposto un software gratuito per le tue esigenze. La pubblicità non c'entra assolutamente nulla.

code120
06-07-2009, 23:30
Scusami non volevo offendere, non ci sarebbe stato niente di male a farsi un po' di pubblicità in ogni caso:) lo proverò e ti saprò dire, anche se in base a quello che ho letto sul sito non è proprio ciò che cercavo. Grazie comunque per la segnalazione e scusa ancora.