View Full Version : Problema porte usb
Da quando ho ritirato il pc in assistenza mi sono accorto che le 2 prese usb frontali non vanno piu',puo' essere un problema di settaggi?
alecomputer
03-07-2009, 16:52
Non ci sono settaggi che comandano le porte usb frontali .
Le porte frontali sono collegate direttamente alla cheda madre tramite un cavetto . Apri il pc e controlla che il cavetto sia ben collegato .
Avevo anche io questo dubbio,ho aperto il case e il cavetto mi sembra staccato,dove va collegato?
Avevo anche io questo dubbio,ho aperto il case e il cavetto mi sembra staccato,dove va collegato?
sulla mobo in una qualsiasi delle prese usb (controlla il manuale cmq nel 90% dei casi sono su un lato vicino al connettori del pannello frontale con un'intelaiatura blu e una serigrafia usb_1 usb_2 ecc ecc vicino)
Domani guardero', e' possibile che lo abbiano staccato loro perche' ho fatto mettere una ventola di raffredamento per il case proprio dietro loro e non ci siano piu' attacchi?
Domani guardero', e' possibile che lo abbiano staccato loro perche' ho fatto mettere una ventola di raffredamento per il case proprio dietro loro e non ci siano piu' attacchi?
non c'entra niente probabilmente si sono dimenticati di ricollegare il connettore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.