PDA

View Full Version : [FE+SPED] Vendo Nokia N95 8GB

jarod__1983
03-07-2009, 16:38
Ciao a tutti!!

Vendo, come da titolo, il mio Nokia N95 8GB comprato lo scorso anno a fine estate.

Il cellulare è in perfette condizioni essendo io maniaco per la cura dei telefonini, dunque sempre tenuto nella custodia e mai caduto!!!

Possiedo ancora scatola, manuale, CD, cavo usb, cuffie e cavo alimentazione...insomma tutto ciò che era compreso nella scatola!!

Conservo inoltre anche lo scontrino (la data la riesco a verificare solo stasera) con garanzia ITALIANA.

http://2.bp.blogspot.com/_lWnJEx1aTgA/SdSOrzwIHJI/AAAAAAAAAfY/PH18W6KLELU/s400/Nokia+n95+8gb-3.jpg

Lo vendo a 200€ s.s. escluse

Accetto pagamento tramite postepay.
Chi desidera foto mi faccia sapere ;)

DocBrown
03-07-2009, 20:28
Sarei interessato ma ho necessità di foto dettagliate...

jarod__1983
04-07-2009, 00:34
Sarei interessato ma ho necessità di foto dettagliate...

Che dettagli ti occorrono esattamente?così cerco di fare foto precise....anche se non ti assicuro sulla qualità delle foto stesse.

DocBrown
04-07-2009, 07:52
Semplicemente ho necessità di appurare che il telefono sia davvero immacolato...

angelosss
28-07-2009, 10:17
accetti uno scambio con htc diamond?

info n95 8gb:
brand?
sbrandizzato?

jarod__1983
13-08-2009, 09:37
Scusate se sono stato assente per molto tempo, ma ho fatto un trasloco e sono stato senza adsl per un mesetto e poi....ferie :D

Comunque il cellulare è sempre in vendita per passaggio ad Omnia HD.

Ribadisco che il cellulare ha garanzia Italia con ancora un anno buono da scontrino.

Ha brand TIM e non accetto scambi con altri cellulari.

Comunque abbasso il prezzo a 200€ s.s. escluse.

Finalmente posso fare foto, dunque chi da stasera fosse interessato le faccio volentieri.

g.cesare
13-08-2009, 09:42
interessato in attesa di foto fammi sapere lo stato della coda..

jarod__1983
13-08-2009, 09:49
interessato in attesa di foto fammi sapere lo stato della coda..

Stasera appena torno da lavoro ti faccio le foto e le pubblico qui.

Per lo stato della coda non saprei anche perchè sono stato via per un pò di tempo...credo tu sia il primo ora, ma correggetemi se sbaglio.

Predator_ISR
13-08-2009, 11:17
Stasera appena torno da lavoro ti faccio le foto e le pubblico qui.

Per lo stato della coda non saprei anche perchè sono stato via per un pò di tempo...credo tu sia il primo ora, ma correggetemi se sbaglio.

... eventualmente sia chiara la coda, inserisci anche me, grazie.

jarod__1983
13-08-2009, 11:22
... eventualmente sia chiara la coda, inserisci anche me, grazie.

Ok, perfetto ;)

Stasera metto le varie foto del cell...fatemi sapere poi chi è effettivamente interessato ;)

Predator_ISR
13-08-2009, 11:42
Ok, perfetto ;)

Stasera metto le varie foto del cell...fatemi sapere poi chi è effettivamente interessato ;)

senti io sono "obbligato" a darti una risposta direi subito perche' lunedi parto.

jarod__1983
13-08-2009, 12:22
senti io sono "obbligato" a darti una risposta direi subito perche' lunedi parto.

Hai mp ;)

g.cesare
13-08-2009, 13:09
naturalmente sono interessato, quindi attendo le foto e poi ti confermo o meno l'acquisto ;)
se il tel è perfetto non dovrebbero esserci problemi lo prendo io.

jarod__1983
13-08-2009, 13:56
naturalmente sono interessato, quindi attendo le foto e poi ti confermo o meno l'acquisto ;)
se il tel è perfetto non dovrebbero esserci problemi lo prendo io.

Certamente...il cellulare è pari a nuovo praticamente, lo schermo non ha assolutamente nessun graffio e non è mai caduto, sempre tenuto in una custodia di stoffa :D (povero me...sono fissato :cry: )

Comunque stasera appena arrivo a casa da lavoro metto le foto così poi valutate voi ;)

alemoreschi
13-08-2009, 16:20
Coda... hai MP.

jarod__1983
13-08-2009, 23:29
Venduto questa sera a mano...potete chiudere, grazie ;)

g.cesare
14-08-2009, 02:43
bho? sarà..... cmq a me non sembra una vendita poi così corretta...
ci sento puzza di bruciato!!!
ho fatto una miriade di affari su questo forum ma sempre molto trasparenti, ma forse erano altri tempi....
cmq fa niente lo prenderò da un'aòtra parte o magari nuovo, no problem

Predator_ISR
14-08-2009, 08:08
Mi sono appena collegato ed ho "scoperto" che e' stato gia venduto!!

Peccato sara' per la prox volta, per ora me ne vado in vacanza se ne riparla quando rientro.

alemoreschi
14-08-2009, 09:05
Confermo, lo ha venduto a me. Cellulare perfetto, venditore + che affidabile e onesto.Per me feed ovviamente positivo, +++++!

jarod__1983
14-08-2009, 09:08
Logicamente ho dato precedenza alla consegna a mano... ;)

alemoreschi ricambio assolutamente il feedback positivo :D

Come ho già detto per si può chiudere :read:

Predator_ISR
14-08-2009, 09:15
Logicamente ho dato precedenza alla consegna a mano... ;)

alemoreschi ricambio assolutamente il feedback positivo :D

Come ho già detto per si può chiudere :read:

Jarod, guarda che ha ragione Giulio Cesare: avresti dovuto specificarlo (nel primo post) che aveva la priorita' la consegna a mano.

jarod__1983
14-08-2009, 09:25
Jarod, guarda che ha ragione Giulio Cesare: avresti dovuto specificarlo (nel primo post) che aveva la priorita' la consegna a mano.

Purtroppo ho scritto il post a lavoro e non ho avuto molto tempo e lucidità per ragionare su cosa scrivere esattamente.

I'm sorry...chiedo scusa a tutti se ho dimenticato di segnalarlo nel primo post, di certo non l'ho fatto per mancare di rispetto a nessuno, solo distrazione mia.

Un saluto a tutti! ;)

tdm70
14-08-2009, 10:38
Purtroppo ho scritto il post a lavoro e non ho avuto molto tempo e lucidità per ragionare su cosa scrivere esattamente.

I'm sorry...chiedo scusa a tutti se ho dimenticato di segnalarlo nel primo post, di certo non l'ho fatto per mancare di rispetto a nessuno, solo distrazione mia.

Un saluto a tutti! ;)

Mi permetto di intervenire, dato che cercavo lo stesso telefono, e ho letto il thread...
Il regolamento c'è, non dico che debba essere rigido al 100%, ma se si fanno le cose per bene, le vendite diventano piu' chiare per tutti...
Il cell era in vendita e c'era una coda regolare... cerchiamo di seguirla... altrimenti non si capisce piu' nulla, e si fa perdere tempo alle persone...

Questo è un mio semplice pensiero, senza polemica, magari non condiviso da tutti, ma credo che se usiamo tutti un po' di buon senso, evitiamo polemiche e disguidi inutili.

Un saluto a tutti.

jarod__1983
14-08-2009, 10:51
Mi permetto di intervenire, dato che cercavo lo stesso telefono, e ho letto il thread...
Il regolamento c'è, non dico che debba essere rigido al 100%, ma se si fanno le cose per bene, le vendite diventano piu' chiare per tutti...
Il cell era in vendita e c'era una coda regolare... cerchiamo di seguirla... altrimenti non si capisce piu' nulla, e si fa perdere tempo alle persone...

Questo è un mio semplice pensiero, senza polemica, magari non condiviso da tutti, ma credo che se usiamo tutti un po' di buon senso, evitiamo polemiche e disguidi inutili.

Un saluto a tutti.

Che pesantezza...ho già detto di aver sbagliato..dovete continuare ad infierire?dovete flagellarmi? :mbe:

Non è la prima volta che vendo su hwupgrade, non ho mai avuto alcun tipo di problema...stavolta ho omesso per dimenticanza (ero a lavoro) un particolare (importante per carità), ma le mie non erano di certo cattive intenzioni.

Ripeto...si può chiudere grazie!!!!!!!!

Se i moderatori decideranno di punirmi bene, lo accetterò di mio malgrado, ma sono stanco di sentire queste critiche...veramente stanco...

tdm70
14-08-2009, 11:27
Non capisco dove sia questa pesantezza... comunque sia scusami, se ti senti attaccato... ho solo espresso un pensiero.
Ad ogni modo non avrai altri inteventi da me.
Buona giornata.

g.cesare
14-08-2009, 15:22
Che pesantezza...ho già detto di aver sbagliato..dovete continuare ad infierire?dovete flagellarmi? :mbe:

Non è la prima volta che vendo su hwupgrade, non ho mai avuto alcun tipo di problema...stavolta ho omesso per dimenticanza (ero a lavoro) un particolare (importante per carità), ma le mie non erano di certo cattive intenzioni.

Ripeto...si può chiudere grazie!!!!!!!!

Se i moderatori decideranno di punirmi bene, lo accetterò di mio malgrado, ma sono stanco di sentire queste critiche...veramente stanco...

se la metti su questo piano ti dico che ho ieri notte io stesso segnalato già ai moderatori la vendita poichè non solo non è stato specificato il fatto che davi precedenza alla consegna a mano ma ancor peggio ciò che mi è poco chiaro è il fatto che il sig.Alemoreschi che ha acquistato da te il cell con consegna a mano come tu sostieni si sia iscritto ieri stesso e abbia un solo post.... non credi che anche tu pensandoci bene avresti da dubitare? in più non specifica da dove scrive...
troppe coincidenze...
ciò che potrei immaginare è ovvio a questo punto e lascio ad ognuno le proprie conclusioni.
Poi tutto questo non è un dramma sicuramente ma le regole ci sono e vanno rispettate e per inciso i furbi a me personalmente non piacciono se poi a questo si aggiunge che ti stai infastidendo anche se c'è chi ti sta facendo notare dove hai sbagliato dimostra che non sei una persona troppo affidabile.

jarod__1983
14-08-2009, 15:36
se la metti su questo piano ti dico che ho ieri notte io stesso segnalato già ai moderatori la vendita poichè non solo non è stato specificato il fatto che davi precedenza alla consegna a mano ma ancor peggio ciò che mi è poco chiaro è il fatto che il sig.Alemoreschi che ha acquistato da te il cell con consegna a mano come tu sostieni si sia iscritto ieri stesso e abbia un solo post.... non credi che anche tu pensandoci bene avresti da dubitare? in più non specifica da dove scrive...
troppe coincidenze...
ciò che potrei immaginare è ovvio a questo punto e lascio ad ognuno le proprie conclusioni.
Poi tutto questo non è un dramma sicuramente ma le regole ci sono e vanno rispettate e per inciso i furbi a me personalmente non piacciono se poi a questo si aggiunge che ti stai infastidendo anche se c'è chi ti sta facendo notare dove hai sbagliato dimostra che non sei una persona troppo affidabile.

Cosa ci sia di strano nell'iscrizione di Alemoreschi di ieri non lo so...lui mi ha contattato telefonicamente e abbiamo concluso.

Ripeto che scrivo in questo forum dal 2003, ho venduto un sacco di cose qui, senza nessuno che si lamentasse, anzi tutti sono sempre rimasti soddisfatti dalla mia celerità ed onestà...ho fatto una dimenticanza e penso che errare sia umano.

Penso che chiunque trovandosi in procinto di vendere un oggetto il prima possibile ed al prezzo prestabilito non lo rifiuti.

Sono stufo di gente frustrata e che in calde giornate di agosto perda tempo a scrivere critiche inutili.

Hai fatto bene a segnalarlo se per te non è corretto, chi di dovere deciderà cosa fare, se ci sarà qualcosa da fare.

Ma ti chiedo gentilmente di finirla qui, perché sta diventando patetico. ;)

g.cesare
14-08-2009, 22:01
compà impara l'educazione e poi accendi il cervello se ne hai prima di scrivere.... e la finiamo qui che è meglio per tutti...

jarod__1983
15-08-2009, 00:02
compà impara l'educazione e poi accendi il cervello se ne hai prima di scrivere.... e la finiamo qui che è meglio per tutti...

Mi sembra che tu stia esagerando...sono proprio stanco...non sei un moderatore e non devi fare la parte del moderatore, questi commentini mi fanno solo pena.

Non c'è alcun complotto che tu hai immaginato e questa farsa che hai messo su mi ha veramente scocciato.

Hai già segnalato la discussione ai moderatori, spetta loro decidere e per me, RIPETO, questa discussione si può chiudere.

Sono iscritto dal 2003 ed ho fatto numerose vendita senza alcun problema e sempre con rispetto e onestà, se ho dimenticato quel particolare è stato assolutamente in buona fede, ripeto, errare è umano!!!!

TDM

g.cesare
15-08-2009, 19:46
Mi sembra che tu stia esagerando...sono proprio stanco...non sei un moderatore e non devi fare la parte del moderatore, questi commentini mi fanno solo pena.

Non c'è alcun complotto che tu hai immaginato e questa farsa che hai messo su mi ha veramente scocciato.

.....se ho dimenticato quel particolare è stato assolutamente in buona fede, ripeto, errare è umano!!!!

TDM

FORSE non sono stato chiaro:
bada a come ti rivolgi alle persone che non conosci.....
per il cell non ci sono problemi, anche se a tuo modo, hai ammesso di aver sbagliato e pace, finisce così, anzi, sono felice di non aver mai avuto a che fare con te sinceramente.
Ma cerca, almeno quando ti rivolgi a me, prima di scrivere, di pensarci 10 secondi prima, e poi ancora 10.... perchè sei un gran maleducato!!!
e finiamola qui perchè poi altrimenti inizio ad offenderti anche io.... ma non vorrei arrivare a certi livelli.
buon ferragosto e ognuno per la sua strada.-

jarod__1983
15-08-2009, 23:06
FORSE non sono stato chiaro:
bada a come ti rivolgi alle persone che non conosci.....
per il cell non ci sono problemi, anche se a tuo modo, hai ammesso di aver sbagliato e pace, finisce così, anzi, sono felice di non aver mai avuto a che fare con te sinceramente.
Ma cerca, almeno quando ti rivolgi a me, prima di scrivere, di pensarci 10 secondi prima, e poi ancora 10.... perchè sei un gran maleducato!!!
e finiamola qui perchè poi altrimenti inizio ad offenderti anche io.... ma non vorrei arrivare a certi livelli.
buon ferragosto e ognuno per la sua strada.-

:D mamma mia che paura, perchè chi sei tu???...dai va là, siamo apposto così eh...siamo arrivati ai ricatti pure.

Questa discussione si è prolungata fin troppo...come ho già detto si può chiudere!!

T.D.M.

g.cesare
16-08-2009, 05:13
ehi valà !!!
se vuoi sapere chi sono, vieni a trovarmi così mi presento, che sono proprio curioso di vedere che faccia ha questa bella linguetta lunga