PDA

View Full Version : [.NET] Cerco lavoro non retribuito

spreadmind79
03-07-2009, 16:26
Ho appena terminato un interessante Corso nella mia azienda sulla tecnologia .NET e ASP.NET. Io sono un programmatore a tutt'ora impiegato in Delphi, SQL Server, Crystal Report in azienda e faccio qualche sito in PHP nei ritagli di tempo fuori dall'ambito lavorativo.

Vorrei esercitare le conoscenze che ho acquisito, quindi mi rendo disponibile per qualsiasi azienda, progetto o altro, in cui si debba fare uso delle suddette tecnologie in ambiente Visual Studio 2008.

Non richiedo nessun compenso, perchè come detto mi servirebbe come esecitazione su quello che ho appena imparato.

Se qualcuno è interessato mi contatti al mio telefono

:.Blizzard.:
03-07-2009, 19:28
Intanto un consiglio, MAI lasciare un recapito sensibile come il cellulare sul forum. Assolutamente.

Poi ... controlla i corsi finanziati dalla tua regione, magari sul sito della provincia. Spesso ce ne sono a riguardo.

Futura12
03-07-2009, 20:48
Intanto un consiglio, MAI lasciare un recapito sensibile come il cellulare sul forum. Assolutamente.

Poi ... controlla i corsi finanziati dalla tua regione, magari sul sito della provincia. Spesso ce ne sono a riguardo.

Infatti mai lasciare il numero..fra l'altro su Hwupgrade è possibile visionare i topic senza registrazioni...indi per cui quel numero lo può utilizzare chiunque.

Chevelle
06-07-2009, 12:54
Non capisco questa propensione alla svalutazione delle proprie potenzialità. Hai pienamente diritto ad un compenso...scherziamo...mai svendersi alle aziende.

RiccardoS
06-07-2009, 13:34
Non capisco questa propensione alla svalutazione delle proprie potenzialità. Hai pienamente diritto ad un compenso...scherziamo...mai svendersi alle aziende.

in linea di massima sono d'accordo, ma se lo fa per esercitarsi su una cosa sulla quale ancora non ha la piena padronanza, non vedo perchè no. L'ho fatto anch'io, poi casualmente sono riuscito a vendere il prodotto, perchè era venuto fuori bene, ma non puoi pretendere un pagamento, perchè implica fornire un lavoro fatto bene e privo di errori, cosa che un neofita magari non se la sente di garantire!

per l'autore del thread: io forse avrei qualcosa che potrebbe interessarti, ti mando una mail. ;)

edit: la mail mi torna indietro con errori... ti mando un pvt

Chevelle
06-07-2009, 14:24
Non so quanti anni abbia, quando ho cambiato azienda mi sono cimentato su progetti e linguaggi di programmazione mai visti in vita mia eppure sono stato adeguatamente retribuito. Ho la fortuna di avere un tempo di adattamento piuttosto breve...

dreadknight
13-07-2009, 14:37

cito. Se offri un servizio, è giusto che tu sia pagato per il lavoro svolto.

anonimizzato
13-07-2009, 19:43
Vero, edita il cell. ;)

Ziosilvio
14-07-2009, 09:40
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
1.5 - Avatar, signature e sito personale
h) è permesso inserire la città, regione, zona geografica di provenienza e/o residenza. Non è permesso tuttavia, per ragioni di riservatezza e sicurezza degli utenti, inserire informazioni tali da permettere l'esatta identificazione dell'utente e della sua residenza e/o dimora e/o domicilio in particolare non è permesso inserire indirizzi postali o numeri di telefono.
L'email in sign consente l'identificazione dell'utente.
Firma editata.