View Full Version : ARCTIC COOLING Freezer su Case Aplus
Sec voi ci sta ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 dentro il mio attuale case http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=27_235&products_id=3602
Grazie
dovrebbe starci al pelo ma non puoi mettere link a Shop italiani ;)
dovrebbe starci al pelo ma non puoi mettere link a Shop italiani ;)
Perchè a pelo?? è largo 28 cm!!
Perchè a pelo?? è largo 28 cm!!
si ma ha il ventolone latedale ;) e poi è largo 28CM dove c'è la ventola frontale non all altezza del dissi ;)
imho ci sta tranquillamente....non capisco perchè non dovrebbe starci!
Sul mio lian-li pc A17 ci sta benissimo l'extreme 120 che è molto più alto...
ragazzi starci ci sta ma al pelo C'è una bentola da 3CM di spessore sul lato !!
ragazzi starci ci sta ma al pelo C'è una bentola da 3CM di spessore sul lato !!
ah, ho capito cosa intendi..la ventola laterale, beh, si forse potrebbe andare a cozzare sui moduli ram.
Sinceramente è un dissi che non conosco, bisogna vedere qualche review per capire meglio le dimensioni da qualche foto...
ah, ho capito cosa intendi..la ventola laterale, beh, si forse potrebbe andare a cozzare sui moduli ram.
Sinceramente è un dissi che non conosco, bisogna vedere qualche review per capire meglio le dimensioni da qualche foto...
:mbe: :mbe:
non hai capito, non è il dissi che cozza contro le ram, ma la ventola laterale del case da 20CM che cozza contro tutti i dissi a torre oltre i 15,5CM
qui si vede bene ;)
http://www.planetcomputerpisa.it/images/large/_Case_e_accessori/Aplus-twin-engine-black_5_LRG.jpg
non hai capito, non è il dissi che cozza contro le ram, ma la ventola laterale del case da 20CM che cozza contro tutti i dissi a torre oltre i 15,5CM
qui si vede bene ;)
http://www.planetcomputerpisa.it/images/large/_Case_e_accessori/Aplus-twin-engine-black_5_LRG.jpg
allora dovrebbe andare bene l'ac freezer extreme, è alto 13cm ( o 12.5)
'nsomma non avevo capito un beneamato ciufolo...:asd::asd:
cmq si...ci sta proprio a pelo pelo...
Ma se quel ventolone è largo 3 cm e il case 28 cm, lo spazio per i dissi è più di 20 cm
Ma se quel ventolone è largo 3 cm e il case 28 cm, lo spazio per i dissi è più di 20 cm
si ma ha il ventolone latedale ;) e poi è largo 28CM dove c'è la ventola frontale non all altezza del dissi ;)
ok non hai letto :rolleyes:
la lagezza all'altezza del dissi è 19Cm ;)
ok non hai letto :rolleyes:
la lagezza all'altezza del dissi è 19Cm ;)
Ciao Metalf e grazie ancora per le info di oggi ! :D cmq quel dissi non è alto 13 cm ?130L x 100W x 131H mm
Cmq ormai ho ordinato la configurazione con quello , al limite avrò buttato 30 euro... Ho sentito oggi pomeriggio il tecnico di E-key ( gentilissimo disponibilissimo , sembrava di parlare con l'amico smanettone ) mi ha detto come misurare l'altezza che al limite me lo fa levare dall'ordine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.