PDA

View Full Version : video in streaming


ogrando
03-07-2009, 14:42
ho il segunete problema:

devo salvare video flach in streaming (es. quelli in megaupload). Ho già provato programmi che recuperano l'indirizzo del video e lo scaricano (come orbit), ma se per problemi di linea per qualche secondo mi va a zero la velocità di download si interrompe il download e non si può riprenderlo.

Allora volevo copiarmi il file temporaneo creato per vederlo. Infatti usando firefox, in ...document e setting/nome utente/impostazioni locali/temp" viene creato un file .tmp che iniza con "fla". Quando si chiude firefox però il file viene cancellato. Ho provato, una volta terminato il buffer, a rinominarlo o copiarlo e incollarlo ma non si riesce, ricevendo il messaggio che il file è in uso da un altra applicazione.

Se chiudo il pc senza spegnerlo (praticamente stacco la spina), al riavvio il file è ancora li e posso copiramelo, ma questa non è certa la soluzione. Qualcuno ha qualche idea?

ogrando
05-07-2009, 09:37
nessuna risposta? Ultimamente mi deludete.

Comuqnue ho trovato la soluzione e la riporto perchè potrebbe essere utile ad altri.

Il problema è poter accedere ugulamente al file temporaneo in uso da firefox. Cercate "NirSoft VideoCacheView", lasciate che sia finito il buffer ì (o no se no vi interessa tutto il video) e con questo programma potrete accedere al file e copiarlo.