PDA

View Full Version : {TR+sped} Cerco GTX 275/280/285 o ATI 4870 x2

mylo2h2s
03-07-2009, 13:55
Ciao a tutti, sto ultimando il mio pc gaming e mi manca solo la scheda video..
Vi premetto che comunque avrò i soldi necessari solo il 9 luglio (mio compleanno = $$$ :) ) quindi in caso vi impegno gli oggetti ma ci accorderemo per quella data :)

Cerco una di queste (poi scelgo l'offerta migliore):

GTX 275 (preferibilmente versioni oc, ad esempio la XFX da 670Mhz, o la GF da gpu 670 / memorie 2360 )
GTX 280 (reference o oc)
GTX 285 (probabilmente le mie tasche mi permettono solo reference..)
ATI 4870 x2 (solo in caso di prezzi molto convenienti..)

Ciao a tutti e grazie!

mylo2h2s
03-07-2009, 20:24
up

Risck256
03-07-2009, 20:28
Ciao a tutti, sto ultimando il mio pc gaming e mi manca solo la scheda video..
Vi premetto che comunque avrò i soldi necessari solo il 9 luglio (mio compleanno = $$$ :) ) quindi in caso vi impegno gli oggetti ma ci accorderemo per quella data :)

Cerco una di queste (poi scelgo l'offerta migliore):

GTX 275 (preferibilmente versioni oc, ad esempio la XFX da 670Mhz, o la GF da gpu 670 / memorie 2360 )
GTX 280 (reference o oc)
GTX 285 (probabilmente le mie tasche mi permettono solo reference..)
ATI 4870 x2 (solo in caso di prezzi molto convenienti..)

Ciao a tutti e grazie!

scusa io non vendo niente ma volevo dirti che alla fine le oc hanno dei livelli raggiungibili anche da una reference quindi 20 euro in + non la spenderei poi ti posso dire che ho la 285 e non c'è gioco che tenga neanche crysis...solo che devi avere un ali con le palle...

mylo2h2s
03-07-2009, 22:06
scusa io non vendo niente ma volevo dirti che alla fine le oc hanno dei livelli raggiungibili anche da una reference quindi 20 euro in + non la spenderei poi ti posso dire che ho la 285 e non c'è gioco che tenga neanche crysis...solo che devi avere un ali con le palle...

Risposto in PM per consigli sull'ali :)

mylo2h2s
04-07-2009, 08:58
BAYERN MÜNCHEN mi ha offerto una gtx 285 (però dato che i soldi li avrò verso il 9/10 Luglio gli ho detto che se intanto trova altri utenti può venderla senza problemi) quindi faccio un up per altre offerte :)

Risck256
04-07-2009, 14:43
BAYERN MÜNCHEN mi ha offerto una gtx 285 (però dato che i soldi li avrò verso il 9/10 Luglio gli ho detto che se intanto trova altri utenti può venderla senza problemi) quindi faccio un up per altre offerte :)

io la scheda video è una delle cose che compro nuove....è il componente fondamentale per giocare....

mylo2h2s
04-07-2009, 14:50
io la scheda video è una delle cose che compro nuove....è il componente fondamentale per giocare....

E vabbè allora anche l'ali deve essere nuovo sennò wattaggi bassi o ali difettoso fanno buttare tutto, la cpu deve essere nuova o danneggiamenti ai pin ecc ti creano problemi, le ram devono essere perfette per funzionare e la mobo non usata perchè se ha subito oc magari è rovinata..

Maddai, se uno tratta bene una scheda video è identica a una nuova :cool:

Risck256
04-07-2009, 14:53
E vabbè allora anche l'ali deve essere nuovo sennò wattaggi bassi o ali difettoso fanno buttare tutto, la cpu deve essere nuova o danneggiamenti ai pin ecc ti creano problemi, le ram devono essere perfette per funzionare e la mobo non usata perchè se ha subito oc magari è rovinata..

Maddai, se uno tratta bene una scheda video è identica a una nuova :cool:

se la tratta bene....devi fidarti XD poi vabbò penso che qui siano tuti leali...almeno i senior... comunque io ho tutto nuovo e non ho problemi