PDA

View Full Version : [TN] Omnia HD i8910

cr1
03-07-2009, 14:03
Vendo Samsung Omnia HD i8910 in perfetto stato, utilizzato poco, con scontrino di 25 gg fa e tutta la sua dotazione completa.
Vendo causa inutilizzo.
In tarda serata l'avrò tra le mani e potrò darvi maggiori dettagli sulla data dello scontrino e fornire foto a chi fosse interessato.

TELEFONO VENDUTO AL DI FUORI DEL FORUM

Questo weekend sono disponibile per lo scambio a mano nella zona di Castelfranco Veneto.

Regole:
- do la precendenza allo scambio a mano ma su richiesta spedisco con le dovute precauzioni (pacco assicurato visto il valore);
- code veloci, max 24h;
- in vendita anche al di fuori del forum per cui mi riservo la possibilità di toglierlo dalla vendita sempre rispettando eventuali trattative in fase di conclusione;
- no pagamento post prova, ho già effettuato 2 compravendite su questo forum, di cui però una a mano, e vi fornirò tutti i miei dati in modo da avere garanzie;
- accetto scambi preferibilmente a mano con cellulari inferiori di almeno 200€, ad esempio samsung i780 o u700 oppure nokia n78 o n82, NO iphone;
- no perditempo e offerte ridicole, per piacere.

Buona giornata ;)

Deadoc3
03-07-2009, 14:54
Vendo Samsung Omnia HD i8910 in perfetto stato, utilizzato poco, con scontrino di 25 gg fa e tutta la sua dotazione completa.
Vendo causa inutilizzo.
In tarda serata l'avrò tra le mani e potrò darvi maggiori dettagli sulla data dello scontrino e fornire foto a chi fosse interessato.

370€+ss a vostra scelta

Questo weekend sono disponibile per lo scambio a mano nella zona di Castelfranco Veneto.

Regole:
- do la precendenza allo scambio a mano ma su richiesta spedisco con le dovute precauzioni (pacco assicurato visto il valore);
- code veloci, max 24h;
- in vendita anche al di fuori del forum per cui mi riservo la possibilità di toglierlo dalla vendita sempre rispettando eventuali trattative in fase di conclusione;
- no pagamento post prova, ho già effettuato 2 compravendite su questo forum, di cui però una a mano, e vi fornirò tutti i miei dati in modo da avere garanzie;
- no perditempo e offerte ridicole, per piacere.

Buona giornata ;)

Interessato a scambiare?

cr1
03-07-2009, 16:58
Interessato a scambiare?

Dipende con cosa e comunque preferirei scambiare solo a mano e solo con terminali inferiori di almeno 200€
Potrei accettare samsung i780, nokia n82, n78, samsung u700 solo se in buone condizioni e valutando il conguaglio da parte vostra
Provate ad offrire e io valuto se può interessarmi ;)

Deadoc3
03-07-2009, 17:08
Io intendevo offrirti uno scambio alla pari con iPhone 3G 8GB...

cr1
03-07-2009, 17:24
Io intendevo offrirti uno scambio alla pari con iPhone 3G 8GB...

Alla pari non penso proprio...
Ti ringrazio ma non sono interessato all'iphone, anche perchè tra poco dovrebbe arrivarmene tra le mani uno bianco da 16gb

erede
03-07-2009, 20:08
Salve sono interessato, telefono disponibile?
Potrebbe inviarmi delle foto?

Grazie :)

cr1
03-07-2009, 22:12
Salve sono interessato, telefono disponibile?
Potrebbe inviarmi delle foto?

Grazie :)
Telefono disponibile però al momento non ce l'ho a portata di mano perchè sono in giro, domani pomeriggio dovrei averlo e poi mando tutte le foto che riesco a fare.
Mandami il tuo indirizzo mail in PM e appena possibile ti mando le foto, comunque è come se fosse nuovo ;)

erede
03-07-2009, 22:15
PM inviato ;)

luferras
03-07-2009, 22:30
Se ti può interessare anche domani o domenica a CastelFranco Veneto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006248

Ciao

cr1
04-07-2009, 00:00
Se ti può interessare anche domani o domenica a CastelFranco Veneto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006248

Ciao

Dipende da quanto conguaglio offri e se al mio amico cerca ancora l'e75, domani mattina lo trovo, gli chiedo e poi ti faccio sapere.
Intanto tu fammi una proposta per quanto riguarda il conguaglio.

Ciao

Garbe90
04-07-2009, 01:49
sei disponibile a scambiarlo con un samsung innov8 + conguaglio da te scelto..? fammi sapere.. ciao

luferras
04-07-2009, 07:15
Dipende da quanto conguaglio offri e se al mio amico cerca ancora l'e75, domani mattina lo trovo, gli chiedo e poi ti faccio sapere.
Intanto tu fammi una proposta per quanto riguarda il conguaglio.

Ciao

Proponi il conguaglio che secondo tè è dovuto e se di mio interesse si può fare.....sempre se interessato al mio ovviamente.

Ciao

ilardo13
04-07-2009, 10:50
ciao inviato mp

cr1
04-07-2009, 12:07
Proponi il conguaglio che secondo tè è dovuto e se di mio interesse si può fare.....sempre se interessato al mio ovviamente.

Ciao

Ho sentito il mio amico che era interessato all'e75 e ha deciso di prendermi al volo questo omnia hd, quindi telefono venduto al di fuori.
Mi spiace per voi :stordita:
Chiedo ai moderatori di chiudere
Buon weekend a tutti