PDA

View Full Version : [Roma + Sped]Cerco disperatamente shield Asrock 4coredual sata2

..::Gianlu::..
03-07-2009, 13:01
ciao, qualcuno mi ha venduto una scheda madre asrock 4coredual sata2, senza lo shield dietro che si incastra al case e dove vanno a combiaciare tutte le porte della scheda madre(usb lan mouse ecc)
quindi ora mi rimane il pc senza shield ed entra tutta polvere dentro...

qualcuno di voi se lo ritrava per cosa? e me lo vende per 5 euri inclusa raccomandata?

magari qualcuno che ha la scheda rotta...

grazieee

danigian
03-07-2009, 13:13
non è che io voglia dire ma... non so se sai che avendo aumentato i prezzi della raccomandata i signori delle poste italiane... come dici tu uno ci guadagnerebbe si e no 5 centesimi O.o
Ridimensiona il prezzo e poi ne parliamo ( forse ne ho una io )

03-07-2009, 13:16
non è che io voglia dire ma... non so se sai che avendo aumentato i prezzi della raccomandata i signori delle poste italiane... come dici tu uno ci guadagnerebbe si e no 5 centesimi O.o
Ridimensiona il prezzo e poi ne parliamo ( forse ne ho una io )

nn costava tipo 2 euro una racc?:|
cmq nn ce un modo piu economico?
una prioritaria? una busta?|:
il fatto è che ho pagato 20 euro la scheda...e il fatto è che su internet dalla germania lo shield sta a 10 euro comprese sped..
quindi pensavo un 5 euri

Atlantic
03-07-2009, 13:36
Ho uno Shield 8CH I/O nuovo sigillato di una ASROck K8Upgrade-NF3.
Confrontando i datasheet ASRock delle due mainboard, dovrebbero avere la stessa predisposizione.
Verifica e se sei interessato, mi fai sapere qualcosa. ;)

Saluti

03-07-2009, 13:45
Ho uno Shield 8CH I/O nuovo sigillato di una ASROck K8Upgrade-NF3.
Confrontando i datasheet ASRock delle due mainboard, dovrebbero avere la stessa predisposizione.
Verifica e se sei interessato, mi fai sapere qualcosa. ;)

Saluti

ho trovato queste due
http://cgi.ebay.it/Asrock-I-O-IO-SHIELD-PLATE-BACKPLATE-K8Upgrade-NF3_W0QQitemZ270364938618QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3ef301917a&_trksid=p3286.m63.l1177&_trkparms=240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

http://cgi.ebay.it/ASRock-4CoreDual-ConRoe-AliveNF6-I-O-SHIELD-IO17_W0QQitemZ280361787255QQcmdZViewItemQQptZDE_Elektronik_Computer_Mainboards?hash=item4146dd5f77&_trksid=p3286.m63.l1177&_trkparms=240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50

sono identici?!

Atlantic
03-07-2009, 13:54
Dai link esposti, sembrano dello stesso tipo, ma non darei una certezza; :(

Il problema poteva sorgere solo ai terminali audio 8CH,
Puoi verificare dai manuali di entrambe le main asrock, personalmente sono dello stesso tipo.

http://www.asrock.com/mb/manual.asp?Model=K8Upgrade-NF3&s=754
http://www.asrock.com/mb/manual.asp?Model=4CoreDual-SATA2&s=775

03-07-2009, 13:56
Dai link esposti, sembrano dello stesso tipo, ma non darei una certezza; :(

Il problema poteva sorgere solo ai terminali audio 8CH,
Puoi verificare dai manuali di entrambe le main asrock, personalmente sono dello stesso tipo.

http://www.asrock.com/mb/manual.asp?Model=K8Upgrade-NF3&s=754
http://www.asrock.com/mb/manual.asp?Model=4CoreDual-SATA2&s=775

quindi è ok?

Atlantic
03-07-2009, 13:59
Dlla rappresentazione grafica esposta sui manuali, direi proprio di si; sono uguali

03-07-2009, 14:00
Dlla rappresentazione grafica esposta sui manuali, direi proprio di si; sono uguali

perfetto, come rimaniamo?

Atlantic
03-07-2009, 14:02
Dammi un attimo è riformulo il tutto ;)

Atlantic
03-07-2009, 14:13
In raccomandata andiamo:

fascia 50gr fino a 100gr euro 3,25
avviso di ricevimento euro 0,60
e il costo della busta dovrebbe essere euro 1,50
solo per le spese andresti a pagare euro 5,35.

Adesso, quanto potrei chiederti per questa mascherina? dimmi tu.

03-07-2009, 14:22
In raccomandata andiamo:

fascia 50gr fino a 100gr euro 3,25
avviso di ricevimento euro 0,60
e il costo della busta dovrebbe essere euro 1,50
solo per le spese andresti a pagare euro 5,35.

Adesso, quanto potrei chiederti per questa mascherina? dimmi tu.

guarda visto che non pesa una fava possiamo spedire in prioritaria:

http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe_italia.shtml

che costa al max 1.40 ma credo anche 60 cent ci rientra...
io ti do 5 euri in postpay, che ne dici?
non penso abbiamo molto mercato quella sieldh e poi è un pezzo di latta, ma per me è fondamentale, se dovessi pagare di piu allora la prendo su ebay a 9 euro.

fammi sap thx

Atlantic
03-07-2009, 14:35
guarda visto che non pesa una fava possiamo spedire in prioritaria:

che costa al max 1.40 ma credo anche 60 cent ci rientra...
io ti do 5 euri in postpay, che ne dici?
non penso abbiamo molto mercato quella sieldh e poi è un pezzo di latta, ma per me è fondamentale, se dovessi pagare di piu allora la prendo su ebay a 9 euro.

fammi sap thx

Solo la mascherina pesa 25gr a cui vanno aggiunte il peso della busta in bolle e qualche altro strato di involucro per proteggerla, quindi andresti nella fascia di prezzo da 50gr a 100gr.
Ti avevo postato in dettaglio la formula della raccomandata anche con avviso di recapito per stare tranquilli sia tu che io.
Poi se preferisci la prioritaria non ci sono problemi, busta normale; in tal caso non mi assumo responsabilità.
Comunque la fascia è la seconda quindi €1,50.
Possiamo chiudere per 6€

fammi sapere

03-07-2009, 14:38
Solo la mascherina pesa 25gr a cui vanno aggiunte il peso della busta in bolle e qualche altro strato di involucro per proteggerla, quindi andresti nella fascia di prezzo da 50gr a 100gr.
Ti avevo postato in dettaglio la formula della raccomandata anche con avviso di recapito per stare tranquilli sia tu che io.
Poi se preferisci la prioritaria non ci sono problemi, busta normale; in tal caso non mi assumo responsabilità.
Comunque la fascia è la seconda quindi €1,50.
Possiamo chiudere per 6€

fammi sapere

va bene per 6 euro, ti ringrazio.
quando ti è piu comodo spedire? inviami i dati pvt

Atlantic
03-07-2009, 14:42
va bene per 6 euro, ti ringrazio.
quando ti è piu comodo spedire? inviami i dati pvt

Se riesci a ricaricarmi per questa giornata, posso spedire per domani mattina.
Per te va bene?

05-07-2009, 16:40
preferisco non trattare con atlantic, visto che non ha feedback da verificare, e visto che in pvt ho chiesto gentilmente di spedirmi lo stesso la shield ieri mattina poichè che il sito delle poste non ha funzionato da venerdi fino a sabato mattina(infondo sono 6 euro, avevo promesso di ricaricarlo appena funzionava il sito, ho tutti feed positivi, era diciamo un favore)e invece mi ha risposto in tono molto acido, dicendo che non dovrei neanche fare queste richieste se sono una persona seria! ma se esiste anche la spedizione post prova? che mi vieni a dire! suvvia.

ad ogni modo cerco ancora e preferisco dare i 5 euro a qualcun'altro.

ho anche uno screen del sito delle poste che nn funge, appena riesco lo posto, tanto per confermare quanto detto.

cerco ancora ragazzi

Atlantic
05-07-2009, 19:07
preferisco non trattare con atlantic, visto che non ha feedback da verificare, e visto che in pvt ho chiesto gentilmente di spedirmi lo stesso la shield ieri mattina poichè che il sito delle poste non ha funzionato da venerdi fino a sabato mattina(infondo sono 6 euro, avevo promesso di ricaricarlo appena funzionava il sito, ho tutti feed positivi, era diciamo un favore)e invece mi ha risposto in tono molto acido, dicendo che non dovrei neanche fare queste richieste se sono una persona seria! ma se esiste anche la spedizione post prova? che mi vieni a dire! suvvia.

ad ogni modo cerco ancora e preferisco dare i 5 euro a qualcun'altro.

ho anche uno screen del sito delle poste che nn funge, appena riesco lo posto, tanto per confermare quanto detto.

cerco ancora ragazzi

Questa tua osservazione in pubblico potevi anche evitarla, non mi sembrava proprio il caso, in ogni modo se hai ritenuto giusto farla, per me hai fatto bene, quindi da parte mia non c'è nessun tipo problema.

Comunque ricordati che non ti ho mai obbligato a comprare, ti ho risposto sempre in modo garbato. Se vuoi possiamo postare la cronologia dell’intero p.m. nascondendo i dati personali che ci siamo scambiati.

Comunque questo è l’ultimo p.m che ti ho mandato, alla tua richiesta con tanto di faccine. Se è acido non saprei, sta di fatto che non ti ho imposto nulla.

"Salve Gianlu,
al di là delle vendita, in quanto persona seria dovresti sapere che certe condizioni vanno rispettate e richieste di questo genere non dovrebbero nemmeno essere proposte.
Non si parla del valore monetario, ma di correttezza e principio.
Le attività postali resteranno ferme dalle 12:00 di oggi fino a fine week-end.

Ti auguro una buona giornata

Saluti"

Comunque buona ricarca
Stammi bene

06-07-2009, 09:27
Questa tua osservazione in pubblico potevi anche evitarla, non mi sembrava proprio il caso, in ogni modo se hai ritenuto giusto farla, per me hai fatto bene, quindi da parte mia non c'è nessun tipo problema.

Comunque ricordati che non ti ho mai obbligato a comprare, ti ho risposto sempre in modo garbato. Se vuoi possiamo postare la cronologia dell’intero p.m. nascondendo i dati personali che ci siamo scambiati.

Comunque questo è l’ultimo p.m che ti ho mandato, alla tua richiesta con tanto di faccine. Se è acido non saprei, sta di fatto che non ti ho imposto nulla.

"Salve Gianlu,
al di là delle vendita, in quanto persona seria dovresti sapere che certe condizioni vanno rispettate e richieste di questo genere non dovrebbero nemmeno essere proposte.
Non si parla del valore monetario, ma di correttezza e principio.
Le attività postali resteranno ferme dalle 12:00 di oggi fino a fine week-end.

Ti auguro una buona giornata

Saluti"

Comunque buona ricarca
Stammi bene

proprio come tu scrivi ho solo riportato sul topic che non voglio più trattare con te poichè hai 0 feedback, e chiedendoti una sorta di post prova(ma neanche, visto che ti ho detto che avrei pagato appena il sito delle poste andava) sei stato molto cortese a rispondermi di no, e che se fossi stato serio non te l'avrei neanche chiesto, e visto che ciò non è stato di mio gradimento, non voglio avere nessuna transazione con te, riportato sul topic per consentire il suo proseguimento :)

ecco uno screen delle poste nn funzionanti, era cosi per metà pomeriggio di venerdi fino a sera e la mattina di sabato!(avrò provato venti volte!)
http://img181.imageshack.us/img181/3334/poste.jpg

e questo era il mio pm di richiesta:

vei, ho provato a caricarti ora ma dice servizio attivo dalle 6.30 alle 23.30 -_-
è una congiuraaaa
cmq se mi fai il favore di spedirmelo ugualemente domani cosi intanto mi arriva, ne sarei piu contento, stai tranquillo che i 6 euro li avrai entro domani sicuro :| insomma hai difronte una persona seria.

ti lascio anche il mio numero
3********
graziee

ps non ho mai detto che mi hai obbligato o che sei stato poco garbato.

ciauuuuuuu

ps cerco ancora!

Atlantic
06-07-2009, 10:26
proprio come tu scrivi ho solo riportato sul topic che non voglio più trattare con te poichè hai 0 feedback, e chiedendoti una sorta di post prova(ma neanche, visto che ti ho detto che avrei pagato appena il sito delle poste andava) sei stato molto cortese a rispondermi di no, e che se fossi stato serio non te l'avrei neanche chiesto, e visto che ciò non è stato di mio gradimento, non voglio avere nessuna transazione con te, riportato sul topic per consentire il suo proseguimento :)

ecco uno screen delle poste nn funzionanti, era cosi per metà pomeriggio di venerdi fino a sera e la mattina di sabato!(avrò provato venti volte!)
http://img181.imageshack.us/img181/3334/poste.jpg

e questo era il mio pm di richiesta:

vei, ho provato a caricarti ora ma dice servizio attivo dalle 6.30 alle 23.30 -_-
è una congiuraaaa
cmq se mi fai il favore di spedirmelo ugualemente domani cosi intanto mi arriva, ne sarei piu contento, stai tranquillo che i 6 euro li avrai entro domani sicuro :| insomma hai difronte una persona seria.

ti lascio anche il mio numero
3********
graziee

ps non ho mai detto che mi hai obbligato o che sei stato poco garbato.

ciauuuuuuu

ps cerco ancora!

Potevi tranquillamente lasciarmi un p.m. in cui dichiaravi di non sottostare alle mie condizioni e dando “up” di prosieguo al tuo thread di richiesta. Qualsiasi rispota di esito negativo o positivo, dopo l’ultima comunicazione privata effettuata da me alle 7:02 del sabato mattina (giorno in cui ti ho inviato il pm per bocciare la tua richiesta), sarebbe stata accettata nella maniera più assoluta; invece dal quel momento in poi non ho più ricevuto nessun riscontro……….e a quanto pare, hai deciso di postare sul thread di domenica alle 17:40 scaricando la tua tensione (di questa inefficienza postale) con un intervento non molto gradito.

In ogni modo mi auguro che questa situazione potrà ritornare utile in futuro, non solo nel contesto telematico ma anche in circostanze della vita "non virtuale"; quindi il mio consiglio è di prestare particolare attenzione a ciò che scrivi e/o dici, soprattutto in pubblico; perché sai meglio di me che affermazioni di questo tipo possono essere passibili di querela.

Direi di chiuderei qui con questo "Disguido ;)" chiamiamoli così và :mano: ,
quindi detto questo ti saluto augurandoti una buona giornata e soprattutto una buona ricerca.

Saluti
Salvatore

06-07-2009, 15:18
ehm ehm, mi sono riletto il topic, e mi sembrava strano che effettivamente sei stato molto cortese nelle risposte, non ho capito perchè me la sono presa cosi per la tua risposta, o meglio, ho associato al fatto che nn volessi spedirmi la mascherina prima di aver ricevuto il pagamento e volessi solo spedire in posta prioritaria, quindi senza nessuna tracciabilità, ad ogni modo rileggendo il topic ho visto che avevi offerto la raccomandata con ricevuta...

quindi vorrei porgere pubblicamente le mie scuse, mi sono fatto diciamo un film , pensavo ci fosse un po di malizia, mi scuso ancora!

Atlantic
06-07-2009, 16:24
ehm ehm, mi sono riletto il topic, e mi sembrava strano che effettivamente sei stato molto cortese nelle risposte, non ho capito perchè me la sono presa cosi per la tua risposta, o meglio, ho associato al fatto che nn volessi spedirmi la mascherina prima di aver ricevuto il pagamento e volessi solo spedire in posta prioritaria, quindi senza nessuna tracciabilità, ad ogni modo rileggendo il topic ho visto che avevi offerto la raccomandata con ricevuta...

quindi vorrei porgere pubblicamente le mie scuse, mi sono fatto diciamo un film , pensavo ci fosse un po di malizia, mi scuso ancora!

:mano:

07-07-2009, 13:20
desperated!

09-07-2009, 10:08
cercooooo

13-07-2009, 11:38
UP, CERCO ANCORA

14-07-2009, 09:16
cerco ancora,

Atlantic, hai ancora tu la mascherina?!|:

Atlantic
14-07-2009, 10:42
cerco ancora,

Atlantic, hai ancora tu la mascherina?!|:

Si questa benedetta mascherina è ancora disponibile ed è sempre quella proposta ad inizio thread.

Ascolta, per oggi pomeriggio o per domani mattina riesco a spedire lo shield all’indirizzo che mi hai fornito l’altra volta in p.m.

La formula di spedizione è quella postata precedentamente, ovvero:

raccomandata in busta bolle + avviso di ricevimento.

Per questa volta offro io ;) quindi non accetto nessun tipo di ricarica, magari posta un bel caffè virtuale che è sempre ben accetto :)

Non appena spedisco, ti comunico il tracking.

buona giornata

14-07-2009, 10:56
Si questa benedetta mascherina è ancora disponibile ed è sempre quella proposta ad inizio thread.

Ascolta, per oggi pomeriggio o per domani mattina riesco a spedire lo shield all’indirizzo che mi hai fornito l’altra volta in p.m.

La formula di spedizione è quella postata precedentamente, ovvero:

raccomandata in busta bolle + avviso di ricevimento.

Per questa volta offro io ;) quindi non accetto nessun tipo di ricarica, magari posta un bel caffè virtuale che è sempre ben accetto :)

Non appena spedisco, ti comunico il tracking.

buona giornata
toccato!
io nn ho più i pm ma vorrei farti la ricarica come avevamo stabilito!
e cmq se capiti a roma hai una pizza pagata, promesso :)
al di là dei 5 o 10 euro che uno cerca sempre di risparmiare per queste cosette materiali(che poi quanti ne buttiamo in giro? e poi stiamo sempre attenti qui sul forum a risparmiare 2 o 3 euro, ci pensavo proprio l'altro giorno), i piccoli gesti, la chiarezza, la gentilezza l'umiltà sono cose che non hanno valore e dinnanzi a questi non ce moneta che tenga... :)

Atlantic
14-07-2009, 17:33
toccato!
io nn ho più i pm ma vorrei farti la ricarica come avevamo stabilito!
e cmq se capiti a roma hai una pizza pagata, promesso :)
al di là dei 5 o 10 euro che uno cerca sempre di risparmiare per queste cosette materiali(che poi quanti ne buttiamo in giro? e poi stiamo sempre attenti qui sul forum a risparmiare 2 o 3 euro, ci pensavo proprio l'altro giorno), i piccoli gesti, la chiarezza, la gentilezza l'umiltà sono cose che non hanno valore e dinnanzi a questi non ce moneta che tenga... :)

Sfortunatamente sono trascorsi molti anni che non mi soffermo più a Roma,:( l’unica permanenza risale al S.M., e a qualche visita lampo…ma se ripasso, accetterei ben volentieri un bel caffè :)
Per il resto :mano:

Spedita oggi con ricevuta di ritorno.
Ti ho inviato comunicazione pvt del N.Raccomandata
Tienimi informato sull’arrivo della raccomandata ;)

Saluti :)

Atlantic
17-07-2009, 13:35
Salve Gianlu,
tieni d'occhio il dovequando.

In lavorazione presso il centro postale di RM ****** LAZ. REC. dopo tentativo di recapito in data 17-LUG-2009

Saluti.

17-07-2009, 13:38
Salve Gianlu,
tieni d'occhio il dovequando.

In lavorazione presso il centro postale di RM ****** LAZ. REC. dopo tentativo di recapito in data 17-LUG-2009

Saluti.

we, si grazie avevo visto, ma sto fuori casa da 10 giorni, rientro martedi, dovrebbero provare a riportarlo nei giorni seguenti, dico bene?

Atlantic
17-07-2009, 13:51
we, si grazie avevo visto, ma sto fuori casa da 10 giorni, rientro martedi, dovrebbero provare a riportarlo nei giorni seguenti, dico bene?

Figurati :)
Se non ti trovano a casa, ti lasciano nella tua cassetta postale la cartolina per andarlo a ritirare direttamente all'ufficio postale poichè devi firmare la ricevuta di ritorno.
Comunque se ti riesce, prova a mandare qualcuno a ritirare direttamente.

Ciao :)

21-07-2009, 12:56
ricevuta, perfetta :)

grazie mille ancora ad Atlantic, per questo gesto, e ricordati il caffè!
:)

Atlantic
21-07-2009, 14:31
Di nulla :)
Ok per il caffè ;)

ciao Gianlu, alla prox.