View Full Version : Programma alternativo a Riva tuner
Diabloff
03-07-2009, 12:36
Ho vista e ho alcuni problemi con riva tuner funziona corretamente solo quando regola la velocita della ventola della gpu al riavvio mi fa un errore,dice che manca il file rivatuner32.sysn,ma il file c'č:confused: :mbe: .
Sto cercando un programma alternativo x modificare la velocitā della ventola sempre al massimo,ovvero 95/100 %(non penso che si sfondi).
CAUSA CASE PICCOLO E POCO AREGGIATO.
Il pannelo nvida(ntune) non fa cose del genere,quandi vorrei un programma alternativo,ne ho provati alcuni ma nessun me la fa regolare.
Ho un 8800 gtx nvidia (asus).
Grazieeeee
@less@ndro
03-07-2009, 13:12
evga precision č comodissimo e molto intuitivo da usare.
Diabloff
04-07-2009, 08:19
evga precision č comodissimo e molto intuitivo da usare.
Ottimo programma,migliore di tutti quelli che ho provato.Soloho un problema ho configurato che parte con Windows ma non vā,poi quando lo faccio partire i valori che ho impostato vengono ripristinati.Ovvero la ventola a 95%.
@less@ndro
04-07-2009, 18:08
Ottimo programma,migliore di tutti quelli che ho provato.Soloho un problema ho configurato che parte con Windows ma non vā,poi quando lo faccio partire i valori che ho impostato vengono ripristinati.Ovvero la ventola a 95%.
devi smanettare nei settaggi. :D
Diabloff
06-07-2009, 08:21
devi smanettare nei settaggi. :D
si ci sono riuscito,solo ho un altro piccolo problema,il progrmma parte solo con l'autorizzazione dell'amministratore,come faccio a toglierlo???
PS: rischio se la ventola gpu gira semprea 96%
Diabloff
07-07-2009, 08:13
si ci sono riuscito,solo ho un altro piccolo problema,il progrmma parte solo con l'autorizzazione dell'amministratore,come faccio a toglierlo???
PS: rischio se la ventola gpu gira semprea 96%
up raga!!
@less@ndro
08-07-2009, 23:19
non ho capito bene, in pratica all'avvio ti chiede se avviare anche evga? :confused:
la sconda frase č una domanda? :confused:
Suhadi_Sadono
08-07-2009, 23:30
up raga!!
Installa Norton Uac che ti memorizza il segno di spunta quando esegui un programma come amministratore.
http://www.symantec.com/norton/theme.jsp?themeid=labs_uac&header=0&depthpath=0
Comunque la ventola non si danneggia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.