View Full Version : MSI X-Slim X400 con Intel CULV
Redazione di Hardware Upg
03-07-2009, 11:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/msi-x-slim-x400-con-intel-culv_29513.html
MSI ha diffuse alcune specifiche del notebook X-Slim X400 con display da 14 pollici e Intel CULV
Click sul link per visualizzare la notizia.
Avantasia
03-07-2009, 11:28
...molto interessante... MSI sta davvero facendo delle cose belline sì...
mi sa che avete sbagliato qlk...nella descrizione si parla di unità ottica esterna e non integrata!
Cmq ottimo note... davvero interessante...
confermo, l'unità ottica è esterna :S
ma secondo voi in quell'infinita di spazio che c'e' a destra e a sinistra del touchpad nessuno a mai pensato di metterci ...non so a destra un tastierino numerico dedicato e a sinistra 8 tasti funzione personalizzabili?
undesaparecido
03-07-2009, 12:42
e poi dove appoggi i polsi mentre scrivi??
g.luca86x
03-07-2009, 12:48
ma secondo voi in quell'infinita di spazio che c'e' a destra e a sinistra del touchpad nessuno a mai pensato di metterci ...non so a destra un tastierino numerico dedicato e a sinistra 8 tasti funzione personalizzabili?
ehm, quegli spazi vuoti, come li chiami tu si chiamano poggiapolsi e servono per evitare che ti venga il tunnel carpale quando scrivi... non sono inutili... :doh:
proprio stamattina leggevo su tom's di questi nuovi portatili ultra slim con intel CULV a rischio crack, causa chassis non metallico... Voi che dite, questo regge?:D
Opteranium
03-07-2009, 12:58
a rischio crack, causa chassis non metallico... Voi che dite, questo regge?:D
devono essere tarati con tolleranze un capello sopra il normale, per risparmiare!
ma così non si fa...
filippo1980
03-07-2009, 13:13
Umh... ma le 9 ore di autonomia con quale bateria si raggiungono?
E soprattutto, secondo voi il fatto di parlare di una doppia batteria vuol dire che comprandolo hai già una batteria di riserva o che funziona con due batterie separate?
Per il resto... spero che il commento di Neo81Na fosse ironico...
Altrimenti hanno risposto altri correttamente e li quoto!
killer978
03-07-2009, 14:56
Peccato che questi note con CPU Intel CULV abbiano tutti una integrata Intel, preferisco un Note CULV by AMD con grafica migliore sicuramente
chiamami
03-07-2009, 21:51
Cmq io li ho gia provati e venduti molto carini e molto leggeri
x il fatto se reggono raga in alcune parti si sente scricchiolare la plastica ma tutto sommato e un buon prodotto anche x i monitor che hanno un ottimo contrasto
lo scricchiolio che dicevo di solito e sulla parte destra in basso
Consiglio x msi di porre li sotto qualche piccolo supporto x risolvere ed aggiungere qualche vite x il resto x ora e tutto ok
Guardavo per caso l'altro giorno sul sito della MSI perchè volevo farmi un'idea sui portatili da 13" e 14". Ci fosse stato un portatile in cui fosse scritta la frequenza effettiva della CPU. "Core 2 Duo processors", "Centrino 2 processors" e, anche in questa news presa dal loro sito, "ULV Intel processors". Non so, a voi pare serietà questa? Devo per forza andare in un sito di recensioni per scoprire la frequenza? Poi come se tutti conoscessero MSI e anche i più fessi vanno a vedere le specifiche tecniche e in questo modo li ingannano.
Ditemi voi se sbaglio...
Mr Resetti
06-07-2009, 15:48
mi sa che avete sbagliato qlk...nella descrizione si parla di unità ottica esterna e non integrata!
Cmq ottimo note... davvero interessante...
Ehm, non credo ci sia alcun errore. Quelle specifiche non la scritte l'autore della news.
E poi hai notato quanto è spesso il notebook (monitor incluso, quindi)???
24,5mm... non ci starebbe un' unità ottica nemmeno volendo!
bha manca il supporto per il WIMAX...
peccato... altrimenti lo avrei preso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.