View Full Version : [NA + SS] - 3870x2 connect3d + wb EK
3870x2 connect3d con waterblock integrale EK montato, perfetta, euro 105 +ss
preferenza a mano sotto casa mia
anche altrove
poichè, pare, che per alcuni novelli frequentatori di questo forum, possedere e voler cedere 2 schede video uguali, nell'era del xfire e sli, è ambiguo, preciso:
questa scheda la cedo con montato sopra il wb della ek e non lo smonto per nessun motivo; do anche il dissi originale della scheda
Opossum27
12-08-2009, 20:20
....e questa cos'è? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1768045 l'hai appena uppata, ne vendi 2? il crossposting temo sia vietato anche come rispetto verso tutti....
....e questa cos'è? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1768045 l'hai appena uppata, ne vendi 2? il crossposting temo sia vietato anche come rispetto verso tutti....
sei interessato ?
foremanzo
12-08-2009, 22:08
anche il mio interesse sfuma se non chiarisci il doppio post di vendita. Foto dell'oggetto con a lato il tuo nickname?
Opossum27
13-08-2009, 14:17
sei interessato ?
sì, ERO interessato a tutte e due le schede in questione, però dato che sono appena stato definito un "che per alcuni novelli frequentatori di questo forum, possedere e voler cedere 2 schede video uguali, nell'era del xfire e sli, è ambiguo," mi ritiro immediatamente dalla coda e ti invito a essere più chiaro d'ora in poi. inoltre se non smonti in wubbo, ne sono interessato sempre meno.
Saluti.
sì, ERO interessato a tutte e due le schede in questione, però dato che sono appena stato definito un "che per alcuni novelli frequentatori di questo forum, possedere e voler cedere 2 schede video uguali, nell'era del xfire e sli, è ambiguo," mi ritiro immediatamente dalla coda e ti invito a essere più chiaro d'ora in poi. inoltre se non smonti in wubbo, ne sono interessato sempre meno.
Saluti.
i msgg miei sono molto chiari ... sei tu e qualcuno altro che cercate di intorbidirli ...
se eri interessato, davvero, avresti dovuto metterti in coda e chiedere spiegazioni in pvt oppure, se, secondo il tuo parere, qualcosa non girasse bene nella mia discussione, segnalarla ai moderatori. (punto)
confermo, non smonto nulla ...
kingvisc
14-08-2009, 19:30
quante ne hai da vendere?
quante ne hai da vendere?
solo due ...
e se vado in grecia, porterò un'altra ancora :)
coda a 75 euro spedita ilo wb non mi interessa puoi tenerlo ...........ci sono le hd 4870 a100 euro nuove che vanno di più
foremanzo
29-12-2009, 03:21
che prezzo mi fai compreso waterblock?
che prezzo mi fai compreso waterblock?
il prezzo è indicato; se hai qualche proposta, prego, in pvt
foremanzo
29-12-2009, 11:38
se il prezzo è ancora quello lascio di corsa :) Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.