PDA

View Full Version : (napoli) packard bell V 7802D

bixxio
03-07-2009, 10:08
salve,
queste le caratteristiche :

procio centrino duo T 2300 1,66
hd da 80 giga con partizione riservata al S.O. xp
1 giga di memoria
firewire - 4 porte usb
monitor perfetto 15,4 in formato 16/9
skeda video ati x1600 da 128 mega dedicata
batteria circa 2 ore di durata
masterizzatore dvd dual layer matshita slot in
scocche laccate nere lucide e cerniere integre, notebook molto elegante, silenzioso ed in buone condizioni estetiche, ma NON funzionali:

in pratica innestato un ali compatibile, quest'ultimo non è stato settato bene e ha avuto un danno nello spinotto d'innesto.
sostituita l'alloggio dello spinotto sulla mobo, il risultato è che adesso non arriva la corrente ne' per caricare la batteria ne' per accendere il pc.
prima dell'intervento sullo spinotto, con un minimo di batteria, il pc è riuscito a partire, adesso con la batteria scarica non saprei dire se è la mobo che si è ulteriormente danneggiata o se è solo la pista di alimentazione, quindi caricando la batteria altrove , funge.
preferenza a mano
in vendita altrove
130€
venduto a skyfunk, grazie

Sclergio
03-07-2009, 10:18
ciao.
se ho ben capito il pc nn carica la batteria.però con ali attaccato funziona alla perfezione?
prezzo?

bixxio
03-07-2009, 10:45
ciao.
se ho ben capito il pc nn carica la batteria.però con ali attaccato funziona alla perfezione?
prezzo?

no, ho riscritto il post iniziale, magari adesso è piu' chiaro...

Sclergio
03-07-2009, 10:48
no, ho riscritto il post iniziale, magari adesso è piu' chiaro...

come nn detto allora...mi spiace ma lascio

skyfunk
03-07-2009, 11:11
In coda, nel frattempo ,se possibile, vorrei maggiori informazioni circa il guasto.
Ad es...l'alimentatore compatibile aveva le polarità inverite o aveva una tensione piu' alta?
Questa informazione è importatnte per valutare il possibile danno.
Grazie

bixxio
03-07-2009, 12:07
capito, ho passato al domanda al proprietraio ma non mi sa dire sta cosa perche' il danno l'ha procurato la figlia....

skyfunk
03-07-2009, 13:11
Bè direi che a questo punto il massimo che si può offrire è 100€ spedito...

bixxio
03-07-2009, 14:49
la persona che me l'ha dato per venderlo ne voleva 150€ e scendere qualcosa è stato gia' tanto..

consideriamo i componenti: monitor, scocche, tastiera, processore, memoria, hd, master dvd, batteria, tutte cose di livello, non si parla di un p4 mobile...

direi che con il prezzo ci siamo, anzi se qualcuno lo ripara con una semplice saldatura, fa un ottimo acquisto...altrimenti gia' cosi' recupera i dindi spesi e ne avanza anche...

skyfunk
03-07-2009, 14:57
la persona che me l'ha dato per venderlo ne voleva 150€ e scendere qualcosa è stato gia' tanto..

consideriamo i componenti: monitor, scocche, tastiera, processore, memoria, hd, master dvd, batteria, tutte cose di livello, non si parla di un p4 mobile...

direi che con il prezzo ci siamo, anzi se qualcuno lo ripara con una semplice saldatura, fa un ottimo acquisto...altrimenti gia' cosi' recupera i dindi spesi e ne avanza anche...

mmmm...senti facciamo cosi, tu includi nei 130€ le s.s. e chiudiamo l'affare. Se per te va bene contattami in pvt.
In caso contrario un UP per te e alla prossima ;)

bixxio
03-07-2009, 18:29
mmmm...senti facciamo cosi, tu includi nei 130€ le s.s. e chiudiamo l'affare. Se per te va bene contattami in pvt.
In caso contrario un UP per te e alla prossima ;)

ciao, ok, ho contattato la persona ed è disposta a mollare per 130€ spedito.
dimmi pure a chi spedire.
ciao

skyfunk
03-07-2009, 21:51
ciao, ok, ho contattato la persona ed è disposta a mollare per 130€ spedito.
dimmi pure a chi spedire.
ciao

Ok...per i dettagli possiamo sentirci in pvt allora ;)

bixxio
03-07-2009, 22:17
Ok...per i dettagli possiamo sentirci in pvt allora ;)

ok, concluso con skyfunk, manca solo lo scambio dati ed il pagamento...

bixxio
05-07-2009, 20:41
UP

stratobau
05-07-2009, 21:57
coda forse a mano

bixxio
05-07-2009, 22:38
coda forse a mano

attendo pagamento da skyfunk, direi venduto tranne il colpo di scena dell'ultimo momento...

skyfunk
08-07-2009, 11:39
attendo pagamento da skyfunk, direi venduto tranne il colpo di scena dell'ultimo momento...

Nessun "colpo di scena" (non sono abituato a farne ;) )...
Pagamento effettuato , resto in attesa della conferma di avvenuta spedizione