View Full Version : [3d gaissimo]donne: consiglio crema e cremina
choccoutente
03-07-2009, 08:31
consiglio 1:
mi serve una crema idratante per pelle secca\dura\sbriciolosa\pelle di pollo
consiglio 2:
sono in fase dimagrante e mi è stata consigliata una crema elasticizzante per la panza per evitare che dimagrendo resti l effetto sacca vuota.
mi hanno detto di dare un occhio per quelle robe elasticizzanti per donne pre\post parto
che consigliate?
JarreFan
03-07-2009, 09:04
consiglio 1:
Non sono una donna ma ti consiglio la Nivea for Men, avevo lo stesso problema e mi ha fatto miracoli.
factanonverba
03-07-2009, 09:52
http://funny.tehjunk.com/Thread-Gay-1950s.jpg
Non ho capito se sei tu una donna o cerchi consigli dalle donne, cmq io ti suggerisco la Eucerin Crema Mani Rigenerante Ph neutro bla bla bla per le mani screpolate, con me ha fatto miracoli:)
PS: e io che volevo aprirne uno per chiedere consigli sugli autoabbronzanti:D
mirco842
03-07-2009, 11:35
lipikar,si compra in farmacia costa abbastanza (sui 15 il flacone grande) ma funziona un beissimo per pelli secche
choccoutente
03-07-2009, 12:40
non mi serve una crema mani\viso ma corpo.
e sono maschio:O
non mi serve una crema mani\viso ma corpo.
e sono maschio:O
Questa è un'affermazione da verificare :D :sofico:
ahaha choccoutente è gay.. ahaha io so grande e voi siete piccoli.. pappaperooo io so grande e voi siete piccoli pappaperooo
:Prrr:
@less@ndro
03-07-2009, 13:10
ahaha choccoutente è gay.. ahaha io so grande e voi siete piccoli.. pappaperooo io so grande e voi siete piccoli pappaperooo
:Prrr:
:asd:
no, dai per favore... questo è un serio forum di nerd storici ...
sti tread non li potete aprire ...
Stormblast
03-07-2009, 13:58
ipso plus, crema iperidratante. me la diede un dermatologo tempo fa, eccezzziunale.
io sono ancora rimasto scioccato dal tuo post nel thread delle FDM... non toccare tasti dolenti... :asd: :D :p :D :O
ma per forza, io non faccio testo.. sto fuori da ogni contesto!
Prima donna, meriterò in premio :D
Anzitutto ti posso assicurare che per quanta crema tu possa mettere, la pelle non sarà MAI e POI MAI come se tu fossi stato sempre magro.
Dal parto mi porto dietro certe pieguzze che manco un carlino... :rolleyes:
Ad ogni modo vai in farmacia e fatti consigliare, ma senza farti spennare.
Una buona crema elasticizzante e idratante è il massimo a cui puoi aspirare.
Mucchina Volante
03-07-2009, 17:49
consiglio 1:
io mi trovo molto bene con l'olio johnson (quello con aloe) dopo la doccia
come crema altrimenti ne usai una che mi piaceva sempre a base di aloe vera presa in erboristeria, ma non saprei dirti la marca. in ogni caso leggiti su internet le proprietà dell'aloe!
consiglio 2:
sono in fase dimagrante e mi è stata consigliata una crema elasticizzante per la panza per evitare che dimagrendo resti l effetto sacca vuota.
mi hanno detto di dare un occhio per quelle robe elasticizzanti per donne pre\post parto
che consigliate?
non so consigliarti un prodotto preciso, ma so che la clarins in generale fa dei prodotti buoni (o almeno, quelli usati da me e conoscenti si sono sempre rivelati all'altezza...)
se hai una farmacia di cui ti fidi chiedi li, altrimenti fossi in te chiederei un consulto da un dermatologo, se ti vengono le smagliature col cavolo che poi riesci a toglierle...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.