PDA

View Full Version : PD 940 + noctua nh-u12p

danielecarrrr
02-07-2009, 23:41
da quando ho messo questo dissipatore la temperatura della cpu è passata da 65 a 45 gradi....ottimo direi...e per ora ho usato la sola ventola della noctua,ora io vorrei aggiungerne un'altra dall'altra parte del dissipatore ma la domanda è: dove la metto rivolta? verso l'esterno e verso il dissipatore?

Risck256
02-07-2009, 23:43
da quando ho messo questo dissipatore la temperatura della cpu è passata da 65 a 45 gradi....ottimo direi...e per ora ho usato la sola ventola della noctua,ora io vorrei aggiungerne un'altra dall'altra parte del dissipatore ma la domanda è: dove la metto rivolta? verso l'esterno e verso il dissipatore?

se la metti verso il dissi poi come butta fuori l'aria calda? ma che dissi è? marca?

danielecarrrr
02-07-2009, 23:52
noctua nh-u12p...
quindi 2 ventole che tirano fuori.
grazie mille

Risck256
03-07-2009, 00:00
noctua nh-u12p...
quindi 2 ventole che tirano fuori.

2 venotole ke tirano fuori? hai gli heatpipe essi al loro internohanno un iquido...il liquido freddo vicino al procio si riscalda e va alla fine facendo scendere quello freddo (avviene per vari principi fisici;) ) quindi devi raffreddarli se no il liquidop si riscalda tutto quindi ora non so una che butta sul dissi e una fuori sarebbe meglio 2 dentro invece non saprei quanto conviene poi non saprebbe dove uscire l'aria calda comunque sia anche se metti una ventola in + non aspettarti 10 gradi in meno

grazie mille

nulla siamo qui per aiutare XD

danielecarrrr
03-07-2009, 12:32
ma quindi ste ventole come le mettereste voi?
quella di serie tira aria al di fuori...quella che vorrei aggiungere io??
dove la faccio soffiare???

Risck256
03-07-2009, 12:40
ma quindi ste ventole come le mettereste voi?
quella di serie tira aria al di fuori...quella che vorrei aggiungere io??
dove la faccio soffiare???

dentro!