PDA

View Full Version : causticazione per sangue di naso..che dolore..

supermarco81
02-07-2009, 21:38
ciao a tutti,

oggi mi sono fatto una visita per sangue di naso e l'otorino a un certo punto ha preso una matita di nitrato d'argento e l'ha ficcata sulle vene, bruciava un po' e ho iniziato a sudare freddo, poi a casa mi è venuto mal di denti, lacrime in continuazione e male alle ossa della faccia..dico per aver toccato col nitrato una vena?

sto impazzendo e in più non posso soffiarmi il naso, quindi gocciolo..

come mai questa reazione? ho preso ora 2 cibalgine perchè impazzivo dal dolore..poi oki..

a voi è mai capitato???

grazie mille!

lowenz
02-07-2009, 21:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942327

;)

supermarco81
02-07-2009, 22:01
ho sbagliato qualcosa?credo di averlo messo nel posto giusto, no?

chiedo solo se qualcuno l'ha fatta, niente di più!!!

xenom
02-07-2009, 22:49
ho sbagliato qualcosa?credo di averlo messo nel posto giusto, no?

chiedo solo se qualcuno l'ha fatta, niente di più!!!

niente paura, hai solo sbagliato topic :D
perché c'è il topic dei consulti medici.

comunque il moderatore di turno al limite può fare un merge con il topic ufficiale

mixkey
03-07-2009, 10:17
ciao a tutti,

oggi mi sono fatto una visita per sangue di naso e l'otorino a un certo punto ha preso una matita di nitrato d'argento e l'ha ficcata sulle vene, bruciava un po' e ho iniziato a sudare freddo, poi a casa mi è venuto mal di denti, lacrime in continuazione e male alle ossa della faccia..dico per aver toccato col nitrato una vena?

sto impazzendo e in più non posso soffiarmi il naso, quindi gocciolo..

come mai questa reazione? ho preso ora 2 cibalgine perchè impazzivo dal dolore..poi oki..

a voi è mai capitato???

grazie mille!

E' dolorosa. Si tratta di un'ustione. Quello che senti e' normale. Nei giorni successivi il naso si stappera' espellendo materiale veramente schifoso.
Ne parlo per esperienza personale.