View Full Version : problema con mp3 samsung
paladjtuxmeseiok
02-07-2009, 21:03
da un po di tempo il mio mp3 quando lo collegavo al pc con entrata usb non veniva letto dal pc ma ho spostato l'mp3 in un'altra entrata usb e il problema era risolto solo che da ieri tutte le entrate usb non me lo leggono +
ho provato anke con la chiavetta ma la leggono
non so perche non viene più letto mi serve l'mp3 non sapete come fare a risolvere la cosa
ho provato anche a rinstallare il cd che c'era nella confezione ma nn è cambiato nll
per favore aiutatemi
da un po di tempo il mio mp3 quando lo collegavo al pc con entrata usb non veniva letto dal pc ma ho spostato l'mp3 in un'altra entrata usb e il problema era risolto solo che da ieri tutte le entrate usb non me lo leggono +
ho provato anke con la chiavetta ma la leggono
non so perche non viene più letto mi serve l'mp3 non sapete come fare a risolvere la cosa
ho provato anche a rinstallare il cd che c'era nella confezione ma nn è cambiato nll
per favore aiutatemi
è un errore dei driver devi andare in pannello di controllo-> hardware-> gestione dispositivi disinstallare i driver del lettore (dal tasto destro sull'icona del tuo lettore mp3 disinstalla driver) al novo collegamento verranno installati i nuovi driver e il problema sarà risolto. se hai win xp per trovare i driver del lettore devi andare a pannello di controllo-> sistema-> gestione periferiche
paladjtuxmeseiok
02-07-2009, 22:01
è un errore dei driver devi andare in pannello di controllo-> hardware-> gestione dispositivi disinstallare i driver del lettore (dal tasto destro sull'icona del tuo lettore mp3 disinstalla driver) al novo collegamento verranno installati i nuovi driver e il problema sarà risolto. se hai win xp per trovare i driver del lettore devi andare a pannello di controllo-> sistema-> gestione periferiche
grazie ma anke se faccio cosi il lettore non viene letto lo stesso o almeno sono tutte uguali le immagini delle entrate usb e non cambiano le scritte tipo samsung ecc come faccio
paladjtuxmeseiok
02-07-2009, 22:58
il mio pc non legge più il mio mp3 lo faceva anke prima ma bastava cambiare la porta usb e si sistemava tutto
il problema che adesso nessuna porta usb lo legge +
e apposto di fare il suono che entra una periferica il mio mp3 va sotto carica come quando lo collego alla corrente di casa
ho provato a rinstallare il cd che c'era nella confezione ma nnt o provato anche a vedere se in gestione periferiche potevo disinstallare il driver ma ancora nnt come fare
e ke ho provato con un paio di chiavette con tt le entrate usb e le leggevano nn so + ke fare aiutatemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.