PDA

View Full Version : [BA+SPED] VENDO CECT I9+ DUAL SIM SIMILE IPHONE 100 EURO

roddick
02-07-2009, 19:49
Salve a tutti, vendo nuovo mai utilizzato,ricevuto come regalo,con scontrino 12/06/09 Cellulare Dual Sim Cect i9+ (simile Iphone Apple) Touch Flow GSM Dual Band Gprs con supporto per doppia sim per l'utilizzo di 2 card diverse in un unico telefonino contemporaneamente!
PREZZO UNICO: 100 EURO SPEDITO!!! POSSIBILE ANCHE RITIRO A MANO!!!

Caratteristiche:
Misure: 114 x 60 x 11 mm.
Peso: 95 g. circa
Batteria: 1200mAh
Standby: circa 3/5 giorni
Conversazione: circa 3 ore
GSM Dual Band modalità 900/1800 Mhz - Supporto GPRS 1900 Mhz
Supporto Wap (solo sulla scheda inserita nello slot A)
Menù Italiano
LCD Display Qvga 3,2" pollici 260.000 colori Touch Screen Touch Flow
Accelerometro per musica, video e immagini
Supporto Dual GSM Sim Card in contemporanea
Supporto Bluetooth 2.0
Supporto Java
Speakers stereofonici integrati
Fotocamera da 1,3 Megapixel (interpolati) con risoluzione fino a 640x480 pixel
Scrittura SMS - MMS
Suonerie Polifoniche a 64 toni e compatibili mp3
Vibrazione
FM Radio
Supporto connessione USB
Supporto lettore T-FLASH memory card
Supporto e-mail, sveglia, calendario,note, calcolatrice

Nella confezione è incluso il cavetto usb, utile anche per la ricarica del telefonino,ben 2 batterie, auricolari stereo, pennino, t-flash da 2GB, pennino

Per un video per vedere le funzioni del cell potete andare a questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=UcIIpYROfVA

Il cell è proprio quello nel video,nuovo,senza segni di usura o graffi.

roddick
03-07-2009, 12:23
forza nessuno lo vuole?! :D

Insane_Tech
03-07-2009, 12:36
come sentito ultimamente al telegiornale e su internet sono quei telefoni CINESI che hanno le batterie che esplodono....:ops:

link (http://www.iltrillo.com/blog/2009/02/04/uomo-ucciso-da-un-telefono-cellulare-che-esplode/)

ED ECCO QUA LA NOTIZIA PRINCIPALE, QUESTO E' UN ARTICOLO SUL TELEFONO CINESE CONTRAFFATTO CHE VENDE IL SIGNORE DI SOPRA. FATE ATTENZIONE.
TENETEVI 100 EURO IN TASCA E LA VITA SALVA

LINK IPHONE TAROCCO (http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/un-i-phone-a-100-dollari-lo-trovate-in-cina-ma-vi-puo-esplodere-in-tasca-17498/)

Fate molta attenzione, sconsiglio l'aquisto, possono mandarvi all'ospedale con seri danni di ustioni o addirittura la morte.

Allarmati per la rapida crescita della contraffazione, i produttori del settore avvertono sui potenziali rischi per la salute come, ad esempio, la possibilità che batterie a basso costo possano esplodere, come è già successo.

Finora, tuttavia, la Cina ha fatto ben poco per fermare la proliferazione dei falsi. Il mese scorso il ministro dell’Industria ha lanciato un monito, ma non è bastato a influenzare e fermare le vendite.

scusate ma mi son sentito in dovere di intervenire

roddick
03-07-2009, 12:48
se proprio senti i giornali,il cellulare esploso alla signora era un nokia con una batteria non originale nokia,quindi non venire a dire cavolate proprio qui...non diciamo false notizie...sti cellulari non sono mai esplosi a nessuno,se gentilmente non infanghi i topic degli altri ti ringrazio...

Insane_Tech
03-07-2009, 14:00
se proprio senti i giornali,il cellulare esploso alla signora era un nokia con una batteria non originale nokia,quindi non venire a dire cavolate proprio qui...non diciamo false notizie...sti cellulari non sono mai esplosi a nessuno,se gentilmente non infanghi i topic degli altri ti ringrazio...

Riporto delle notizie che il signorino ignora ;)

"Il telefonino esplode e uccide il proprietario
Un uomo è morto a causa dell'esplosione del cellulare, probabilmente contraffatto, che teneva nel taschino.
Il 30 gennaio scorso la Cina ha registrato la nona esplosione di un telefono cellulare dal 2002; anche in questo caso, come nel precedente (che risale al giugno del 2007) un uomo è morto."

"Questi cellulari vengono anche esportati illegalmente all’estero: Russia, India, Medio Oriente sono i maggiori acquirenti, ma richieste arrivano anche dall’Europa e dagli Stati Uniti.Allarmati per la rapida crescita della contraffazione, i produttori del settore avvertono sui potenziali rischi per la salute come, ad esempio, la possibilità che batterie a basso costo possano esplodere, come è già successo.
Finora, tuttavia, la Cina ha fatto ben poco per fermare la proliferazione dei falsi. Il mese scorso il ministro dell’Industria ha lanciato un monito, ma non è bastato a influenzare e fermare le vendite."

saluti! e non comprate!:D

roddick
03-07-2009, 14:51
e mica mi hai fatto leggere una notizia dove esplode questo tipo di cellulare proprio...ma va va,nn diciamo cavolate...questo tipo di cellulare non è mai esploso a nessuno,se proprio non sai che fare durante il giorno vai a lavorare come le persone normali...

Insane_Tech
03-07-2009, 15:19
e mica mi hai fatto leggere una notizia dove esplode questo tipo di cellulare proprio...ma va va,nn diciamo cavolate...questo tipo di cellulare non è mai esploso a nessuno,se proprio non sai che fare durante il giorno vai a lavorare come le persone normali...

Io infatti lavoro, guarda, io il mio dovere l'ho fatto, quindi, chiunque entrerà a leggere questo annuncio ci penserà bene prima di comprarlo! saluti!:D

roddick
03-07-2009, 16:28
ti ci credo,vengono dette cavolate...mai nessun modello come questo è esploso,quindi sono false informazioni le tue...se mi porti qualcosa che attesti che un modello del genere è esploso,ti do ragione,ma nn l'avrai mai,te lo assicuro...

Insane_Tech
03-07-2009, 18:01
ok, buona non vendita :D

up per te:p

Shades
03-07-2009, 23:55
Insane_Tech ma ti sembra corretto quello che hai fatto?
ma guarda un po tu...

roddick
04-07-2009, 12:28
menomale che c'è qualcuno che come me pensa che insane sia pazzo :D
cmq up per il cellulare...possibile limatina,70 euro ed è vostro :D

verolenny
04-07-2009, 12:38
come sentito ultimamente al telegiornale e su internet sono quei telefoni CINESI che hanno le batterie che esplodono....:ops:

link (http://www.iltrillo.com/blog/2009/02/04/uomo-ucciso-da-un-telefono-cellulare-che-esplode/)

ED ECCO QUA LA NOTIZIA PRINCIPALE, QUESTO E' UN ARTICOLO SUL TELEFONO CINESE CONTRAFFATTO CHE VENDE IL SIGNORE DI SOPRA. FATE ATTENZIONE.
TENETEVI 100 EURO IN TASCA E LA VITA SALVA

LINK IPHONE TAROCCO (http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/un-i-phone-a-100-dollari-lo-trovate-in-cina-ma-vi-puo-esplodere-in-tasca-17498/)

Fate molta attenzione, sconsiglio l'aquisto, possono mandarvi all'ospedale con seri danni di ustioni o addirittura la morte.

Allarmati per la rapida crescita della contraffazione, i produttori del settore avvertono sui potenziali rischi per la salute come, ad esempio, la possibilità che batterie a basso costo possano esplodere, come è già successo.

Finora, tuttavia, la Cina ha fatto ben poco per fermare la proliferazione dei falsi. Il mese scorso il ministro dell’Industria ha lanciato un monito, ma non è bastato a influenzare e fermare le vendite.

scusate ma mi son sentito in dovere di intervenire

tu non devi fare nulla puoi solo, al massimo, segnalare.
5 gg di sospensione

la didcussione si chiude, l'autore può aprirne una nuova.