View Full Version : pc non vuole partire più
mincio10
02-07-2009, 20:28
ciao a tutti probabilmente non è la sezione adatta ma dato che scrivo dal cell ho scritto dove potevo..il problema è questo : cercando di accendere il pc mi si accendono solo le ventole e qualche led della scheda madre..dopo qualche secondo si sente un mezzo bip e da li si spegne tutto comprese le ventole..credevo fosse l'alimentato lo ho cambiato ma niente solite ventole poi il bip e poi il vuoto..cosa può essere?..grazie mille x l'aiuto
ciao a tutti probabilmente non è la sezione adatta ma dato che scrivo dal cell ho scritto dove potevo..il problema è questo : cercando di accendere il pc mi si accendono solo le ventole e qualche led della scheda madre..dopo qualche secondo si sente un mezzo bip e da li si spegne tutto comprese le ventole..credevo fosse l'alimentato lo ho cambiato ma niente solite ventole poi il bip e poi il vuoto..cosa può essere?..grazie mille x l'aiuto
Sezione errata, posta in altre discussione sull'informatica
che scheda madre hai?
mincio10
02-07-2009, 22:42
ho un amd athlon 5000+
ho un amd athlon 5000+
quello e' il processore
mi serviva per capire che bios avevi
cmq dovrebbe essere un AMI
un bip breve e' Errore di refreshing della memoria RAM
prova un banco alla volta potrebbe essere una sola ad essere andata.
potrebbe essere anche il controller
Nemesis2
03-07-2009, 09:24
Se non vuole partire... lascialo a casa. :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Dai a parte la battuta, sezione sbagliata... fattela spostare segnalandola ai mod.
K Reloaded
03-07-2009, 12:57
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929063
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.