PDA

View Full Version : Ripristino Vista su portatile ASUS...Da dove si seglie la lingua???

Francizio
02-07-2009, 19:05
Salve a tutti.

Dovrei eseguire un ripristino di Vista su un portatile ASUS X51L di un amico.

Ora, di solito sui portatili (ASUS, Toshiba, Acer evia dicedo) , inserivo il CD di Recovery ed era possibile scegliere la lingua.

Invece, nonostante sul CD in questione ci sia scritto EN/FR/.../IT (quindi l'italiano c'è) quando lo inserisco, mi parte il ripristino in automatico, devo solo scegliere se farlo su una o su due partizioni, e alla fine però installa Vista in inglese, e non in italiano.:muro:

C'è per caso qualhe passaggio che mi sono perso??? O qualche tasto da premere prima che parta il ripristino?:confused:

Non riesco a venirne a capo....

Francizio
02-07-2009, 23:00
:confused:

markk0
03-07-2009, 18:30
di solito la scelta della lingua di sistema è uno dei passaggi che vengono proposti durante l'installazione...

Francizio
03-07-2009, 21:14
di solito la scelta della lingua di sistema è uno dei passaggi che vengono proposti durante l'installazione...

Ho risolto.

Il problema è che, a differenza di altri, l'Asus fa scegliere la lingua solo dopo...

Infatti prima fa tutta l'installazione, carica Windows in inglese, installa i driver, si riavvia, e solo come ultimo passsaggio ti permette di impostare la lingua...:)

Traxsung
04-07-2009, 20:40
Bene, cmq essendo il cd di ripristino di una versione in ita, al 100% avresti trovato la possibilità di settare la lingua...prima o dopo :D