enzo82
02-07-2009, 18:44
Salve vendo il mio notebook Asus modello Z9200K a pezzi perchè non funzionante. dovrebbe esserci bruciata la scheda di alimentazione. ecco i pezzi in vendita, chiedete pure altri pezzi
Amd Turion 64 MT30: 20 euro
2x256 mg Ram Samsung 15 euro
160 Gb 5400 Samsung (hd fabbricato a gennaio 09 come riportato sul disco e in garanzia per 2 anni) VENDUTO
Wireless Mini PIC WL 120 G 54mbps 10 euro
lettore slim dvd-rw 20 euro
schermo WXGA 1280 x 800 15.4 con webcam da 1,3 mega, inverter, cerniere e tutti i cover VENDUTO
Cover in plastica, chiedete
batteria 20 euro da testare ( la batteria funzionava. poi si è rotto il notebook e non l'ho potuta più testare,quindi la vendo come non funzionante).
Tastiera Italiana perfetta completa di tutti i tasti 20 euro
Alimentatore 20 euro
Hd caddy e sportellino 5 euro
Mobo 20 euro (è stato cambiato il jack di alimentazione quindi è nuovo, magari è stata fatta male la saldatura e il problema è quello)
Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere. Ci possiamo incontrare per scambi a mano in zona piacenza e reggio emilia.
Rules:
I prezzi si intendono senza il trasporto. Aggiungere le spese di sped
Precendenza ai blocchi
Pagamento anticipato su postpay o bonifico bancario
Amd Turion 64 MT30: 20 euro
2x256 mg Ram Samsung 15 euro
160 Gb 5400 Samsung (hd fabbricato a gennaio 09 come riportato sul disco e in garanzia per 2 anni) VENDUTO
Wireless Mini PIC WL 120 G 54mbps 10 euro
lettore slim dvd-rw 20 euro
schermo WXGA 1280 x 800 15.4 con webcam da 1,3 mega, inverter, cerniere e tutti i cover VENDUTO
Cover in plastica, chiedete
batteria 20 euro da testare ( la batteria funzionava. poi si è rotto il notebook e non l'ho potuta più testare,quindi la vendo come non funzionante).
Tastiera Italiana perfetta completa di tutti i tasti 20 euro
Alimentatore 20 euro
Hd caddy e sportellino 5 euro
Mobo 20 euro (è stato cambiato il jack di alimentazione quindi è nuovo, magari è stata fatta male la saldatura e il problema è quello)
Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere. Ci possiamo incontrare per scambi a mano in zona piacenza e reggio emilia.
Rules:
I prezzi si intendono senza il trasporto. Aggiungere le spese di sped
Precendenza ai blocchi
Pagamento anticipato su postpay o bonifico bancario