View Full Version : Problemone con gtx 280
Crysis fan 93
02-07-2009, 16:21
Salve ragazzi è dalla settimana scorsa che ho comprato undercover che surante il gioco qualche volta il gioco si blocca e non da segi di vita così mi tocca andare al task manager interrompere l'operazione e ritorna normale solo che al posto del problema di prima se ne presenta un altro sullo schermo mancano molte scritte e rimangono solo le icone anche aprendo un programma. Ieri inoltre ho comprato Dead Space, stamattina lo provo metto tutto al massimo vsync attivo etc.... e parte però dopo giusto 10 minuti puf si blocca anche questo solo che adesso non mi fa neanche andare più in task manager...... :mad: ragazzi sto uscendo pazzo ho ricominciato il gioco per ben 5 volte come uno stupido e mi sono visto per 5 volte sempre quel cavolo di video iniziale .......:cry: ( l'ho imparato a memoria ). Vi dico subito che come alimentatore ho uno Xion 630w con +12V1: 21A e sulla +12V2: 22A. Potebbe essere questo il problema? Le temp sono sui 44° idle e 80° full ( con crysis 85° :muro: ). Oppure potrebbero essere i driver? Vi ho detto tutto quello che potrebbe aiutarvi ad aiutarmi :D . Grazie
Se i driver sono quelli più recenti non dovrebbero esserci problemi.
L'alimentatore è un pò in bilico....nel senso che due linee da +12V danno una combinata che non è la somma algebrica delle singole, quindi occorrerebbe sapere quanti sono gli ampere effettivi.
Le temperature sono un pò alte delle vga. Hai provato ad aumentare la ventola?
Il processore quanto misura come temperature?
L'alimentatore è un pò in bilico....nel senso che due linee da +12V danno una combinata che non è la somma algebrica delle singole, quindi occorrerebbe sapere quanti sono gli ampere effettivi.
può darsi che gli ampere non bastino.
e questo provoca anche un leggero innalzamento delle temperature.
si dovrebbero sapere gli ampere reali di quell'ali.
Crysis fan 93
03-07-2009, 14:13
gli ampere reali non li conosco però ho visto che mazda rx8 ha il mio stesso ali, spero solo che legga questa discussione, le temperature del procio sono idle:
core1: 34°
core2: 30°
full:sono sui 49° di solito adesso che fa caldo sui 56°
la ventola della sk.video al 40%, in idle sta sui 53° e full 80°, con ventola al 60% idle 44°, full 78°-80° sempre là stiamo....... cambia solo in idle, ditemi che devo fare.
P.S: ieri ho formattato ho messo vista e oggi reinstallo dead space e vi faccio sapere
P.P.S: per qunto riguarda i driver ieri avevo i 186.16 ( gli ultimi dal sito nvidia ), oggi ho installato i driver mod xtreme-g 190.xx e li devo provare vi farò sapere
gli ampere reali non li conosco però ho visto che mazda rx8 ha il mio stesso ali, spero solo che legga questa discussione, le temperature del procio sono idle:
core1: 34°
core2: 30°
full:sono sui 49° di solito adesso che fa caldo sui 56°
la ventola della sk.video al 40%, in idle sta sui 53° e full 80°, con ventola al 60% idle 44°, full 78°-80° sempre là stiamo....... cambia solo in idle, ditemi che devo fare.
P.S: ieri ho formattato ho messo vista e oggi reinstallo dead space e vi faccio sapere
P.P.S: per qunto riguarda i driver ieri avevo i 186.16 ( gli ultimi dal sito nvidia ), oggi ho installato i driver mod xtreme-g 190.xx e li devo provare vi farò sapere
le temperature della cpu vanno bene ;)
Crysis fan 93
06-07-2009, 10:49
ragazzi ho risolto, il problema stava che avevo collegato il pad mentre giocavo e dava problemi , non l'ho inventato io sta scritto su EA games come problema di dead space. grazie a tutti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.