View Full Version : Sicilia: 6MLD in 8 giorni non sono bastati: il governo non ci trascuri o.........
dantes76
02-07-2009, 15:52
02-07-09
MPA: MICCHICHE', SE GOVERNO CI TRASCURA PARTITO DEL SUD INEVITABILE
(ASCA) - Roma, 2 lug - ''Se il governo continuera' a trascurare il Sud e' inevitabile che nasca un Partito del Sud''. Cosi', il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianfranco Micciche' in un'intervista al Corriere della Sera che in Sicilia appoggia la Giunta del governatore, Raffaele Lombardo (Mpa).
''Il problema - spiega Micciche' - e' il Sud. Io spero che il Pdl torni a essere quel partito nazionale che ha avuto sempre grande attenzione per il Sud e la Sicilia in particolare''. ''L'esperienza della Lega e' straordinaria e ha fatto scuola'', prosegue, ed e' nata ''perche' i partiti nazionali mostravano disinteresse verso il Nord. Oggi la stessa situazione la viviamo noi. Ecco perche' faccio un ultimo appello al Pdl: se non capisce che l'attenzione rivolta al Nord, grazie alla Lega, deve essere riequilibrata la nascita di un partito del Sud non la decidera' Micciche' ma sara' un processo inevitabile''.
red-val/sam/rob
http://www.asca.it/news-MPA__MICCHICHE___SE_GOVERNO_CI_TRASCURA_PARTITO_DEL_SUD_INEVITABILE-842710-ORA-.html
whistler
02-07-2009, 16:00
vulimu i grana!
o nenti voti!
papiiiiiii paga e mutu possibilmente con soldi nordici , tanto la lega.....
yorkeiser
02-07-2009, 16:03
La mafia non esiste (cit.)
entanglement
02-07-2009, 16:07
pdc ragionevole a miccichè: baciati i gomiti che si è chiuso un occhio finora
berlusca a miccichè: mi ricattano anche delle pistoline che devono fare ancora la maturità. non infierire ...
whistler
02-07-2009, 16:09
La mafia non esiste (cit.)
si ma i soldi servono alle mafie anche se non esistono!
silvio in sicilia compra tutti i suoi INUTILI voti.
con il 35% dei voti non può permettersi di perdere la sicilia quindi popoli padani fuori il grano altro che federalismo ahhahahaaahahahah
Se non mi paghi ti porto via i voti :O
ConteZero
02-07-2009, 16:21
E Forza Italia! che paga Tantissimo!
Tanti milioni ai soliti pecoroni!
Ohohohoooh
Tanto qua l'Italia salta prima..:D
C'è il rischio concreto che il debito pubblico arrivi a quasi il 120%...pertanto miccicchè puoi fare anche la lega sud..ma prima che te lo faccia, saremo già coi forconi in mano:D :ciapet: ;)
ma poi sti sei milradi io non li ho visti...
nella mia via c'è sempre tanta di quella spazzatura da fare schifo..ed è pure una zona cosiddetta residenziale e in..:asd:
whistler
02-07-2009, 16:30
C'è il rischio concreto che il debito pubblico arrivi a quasi il 120%...pertanto miccicchè puoi fare anche la lega sud..ma prima che te lo faccia, saremo già coi forconi in mano:D :ciapet: ;)
nella mia via c'è sempre tanta di quella spazzatura da fare schifo..ed è pure una zona cosiddetta residenziale e in..:asd:
il governo del fare!
ConteZero
02-07-2009, 16:30
Qui (zona centrale) dobbiamo tenere il nastro adesivo sui fori "anti straripamento" dei sanitari, altrimenti ci ritroviamo gli scarafaggi in casa.
gabi.2437
02-07-2009, 16:58
:Puke:
Votate votate il "governo del fare" mi raccomando!
il partito del sud? :stordita:
Blaster_Maniac
06-07-2009, 16:01
Dico, ma ci stanno a prende per il culo?
Se continuano con queste sparate si diffonderà, e a ragione, un sentimento razista regionale, gia più forte di quello che c'è ora.
yorkeiser
06-07-2009, 16:26
Dico, ma ci stanno a prende per il culo?
Se continuano con queste sparate si diffonderà, e a ragione, un sentimento razista regionale, gia più forte di quello che c'è ora.
Qualcuno, sicuramente malvagio e comunista ( :rolleyes: ), potrebbe pensare che la mancanza di un potere centrale forte potrebbe favorire il benessere di alcune associazioni periferiche non propriamente dedite alla carità cristiana e allo sviluppo sociale.
Blaster_Maniac
06-07-2009, 16:31
Qualcuno, sicuramente malvagio e comunista ( :rolleyes: ), potrebbe pensare che la mancanza di un potere centrale forte potrebbe favorire il benessere di alcune associazioni periferiche non propriamente dedite alla carità cristiana e allo sviluppo sociale.
I testimoni di Geova?
yorkeiser
06-07-2009, 16:35
I testimoni di Geova?
Esattamente, in combutta con i venusiani :asd:
factanonverba
06-07-2009, 16:45
Dai fate il partito del sud. Non aspetto altro. :asd:
ConteZero
06-07-2009, 16:50
Esattamente, in combutta con i venusiani :asd:
E Xenu redivivo :asd:
yorkeiser
06-07-2009, 16:55
E Xenu redivivo :asd:
Ohibò, e chi è costui, il cugino sardo di quella gnoc... ehm bella figliola di Xena ?
(fine ot, non mandiamo in vacca il thread :))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.