PDA

View Full Version : [BA] Vendo console Xbox 360 JASPER ROSSA Resident Evil 5 Edizione Limitata! LIMITED!

peppinuzo
02-07-2009, 15:33
Console Microsoft Xbox 360 rossa Limited Edition Resident evil Edition.....e' l'elite della Jasper!!!

Vendo questa console... !NUOVA! e' quella jasper rossa fiammante in edizione limitata con gioco di resident evil e hard disk da 120 gb..

quasi quasi mi dispiace venderla.. ma necessito di liquidi...

comprata alla data di uscita nei negozi quindi recentissima...2/3 mesi appena di vita... usata solo un paio di volte per giocare con RE5 che però mi ha deluso e e' stato venduto...

ovviamente fornisco scontrino..che da la garanzia del negoziante..piu' la garanzia della microsoft di anni che avrete una volta che registrerete la console.. io non l'ho minimamente toccata ne' registrata.. quindi e' come nuova..

per chi me lo chiedesse non ha la modifica...

Preciso anche che vendo la console priva di alcune cose che ho gia' venduto.. ossia il gioco,l'hard disk e il tesserino per avere sf4..

per questo il prezzo e' di

195€ + s.s. (ovviamente nulle per chi scambia a mano)

praticamente il prezzo di una arcade nuova (179)...con in piu' da aggiungere cavetteria da favola..ossia cavo hdmi...pad migliorato per le sparatorie...e non dimentichiamo il colore rosso che gia' di per se fa lievitare il prezzo..

quindi forza signori.... fatevi avanti!

cambio solo con xbox 360 jasper arcade 1.6 + conguaglio

p.s. non scambio e non limo.... se non vedo interesse o offerte strampalate mi riprometto di vendere altrove o ritirarla dalla vendita

grazie

ecco qui le foto

http://img40.imageshack.us/img40/4569/09062009660.th.jpg (http://img40.imageshack.us/i/09062009660.jpg/) http://img10.imageshack.us/img10/7382/09062009663.th.jpg (http://img10.imageshack.us/i/09062009663.jpg/) http://img193.imageshack.us/img193/3664/09062009664.th.jpg (http://img193.imageshack.us/i/09062009664.jpg/)

pepperenna
02-07-2009, 15:40
cioè fammi capire....

vendi una 360 rossa senza niente, senza gioco e senza HD a 200 + s.s. ? e se restavi l'HDD e il gioco e il tesserino a quanto la vendevi? a 400 euro?

imho vale meno di una 360 arcade, xkè manca di supporto di memorizzazione, memory unit, memoria interna o HDD che sia!

213
03-07-2009, 13:47
Già gliel'hanno fatto notare più di una volta, ma di sistemare il prezzo proprio non ne vuole sapere... cmq inutile sporcare con questi 3d, rileggiti una volta per tutte il regolamento!! :mad:

miky72
03-07-2009, 14:00
cmq vedo che vendono falcon + vecchie e addirittura zephir senza hdmi a molti + soldi..questa e pur sempre una elite e in commercio nn se ne trovano + basta cmq ricomporla o trattando il prezzo..nn potete pretendere che vi venga venduta a 179 euro

tecnologico
03-07-2009, 14:05
cmq vedo che vendono falcon + vecchie e addirittura zephir senza hdmi a molti + soldi..questa e pur sempre una elite e in commercio nn se ne trovano + basta cmq ricomporla o trattando il prezzo..nn potete pretendere che vi venga venduta a 179 euro

ma infatti venisse venduta a 179 sarebbe comunque fuori regolamento:asd:

miky72
03-07-2009, 14:08
tienitela o mettila su ebay la vendi subito e commenti nn ne fanno

trvdario
03-07-2009, 14:40
tienitela o mettila su ebay la vendi subito e commenti nn ne fanno

Su ebay deve pagare la commisione....;)

213
03-07-2009, 15:07

Se si cerca per bene, ancora ce ne sono in vendita e anche a meno di 300€, nuove imballate e scontrinate, quindi prima di parlare informati meglio!!

Se poi c'è gente che prende falcon a prezzi superiori sono affari loro, di certo se qui c'è un regolamento lo rispettiamo tutti e andiamo daccordo, sennò come dici tu, la vendi su ebay e metti il prezzo che vuoi, anche se dubito ci sia qualche fesso disposto a spendere 200€ + s.s. ed aggiungere come minimo altri 150€ per prendere gli accessori mancanti ;) ad ogni modo il mondo è bello perchè è vario... :D

Poi, giustificazioni come "il pad migliorato" sono solo specchietti per le allodole, ti è già stato spiegato che questo pad è un normalissimo pad per xbox di colore rosso, stop!
E in quanto al colore della consolle, non sei su ebay, quindi dentro a questo mercatino il colore proprio non fà lievitare nulla!

213
03-07-2009, 15:13
Se si cerca per bene, ancora ce ne sono in vendita e anche a meno di 300€, nuove imballate e scontrinate, quindi prima di parlare informati meglio!!

Se poi c'è gente che prende falcon a prezzi superiori sono affari loro, di certo se qui c'è un regolamento lo rispettiamo tutti e andiamo daccordo, sennò come dici tu, la vendi su ebay e metti il prezzo che vuoi, anche se dubito ci sia qualche fesso disposto a spendere 200€ + s.s. ed aggiungere come minimo altri 150€ per prendere gli accessori mancanti ;) ad ogni modo il mondo è bello perchè è vario... :D

Poi, giustificazioni come "il pad migliorato" sono solo specchietti per le allodole, ti è già stato spiegato che questo pad è un normalissimo pad per xbox di colore rosso, stop!
E in quanto al colore della consolle, non sei su ebay, quindi dentro a questo mercatino il colore proprio non fà lievitare nulla!

Per la cronaca, ho aperto qualche giorno fà un 3d in cui cercavo una pro o una limited, ho preso una limited usata pochissime ore con consegna a mano, la consolle è perfetta veramente, pagata con tutti gli accessori 220€. Con 200€ + spedizione a sto punto conviene prendersi un bundle a 239€ ed aggiungere 20/25€ per un cavo HDMi in vendita da qualche utente sul forum. E in più si ha anche la consolle NUOVA e 2 giochi...

miky72
03-07-2009, 15:14

devo battervi le mani o cosa?

braida
03-07-2009, 15:22
prezzo fuori regolamento..

tecnologico
03-07-2009, 15:25
devo battervi le mani o cosa?

si devi. perchè sta sezione gira perchè c è gente come loro che rispetta il regolamento.

213
03-07-2009, 15:28
A me non serve, a meno che tu non te la prenda così tanto perchè tu e peppinuzzo siete la stessa persona... ma sono solo supposizione

miky72
03-07-2009, 15:36
A me non serve, a meno che tu non te la prenda così tanto perchè tu e peppinuzzo siete la stessa persona... ma sono solo supposizione

no nn siamo la stessa persona..cmq io parlo perchè da altre parti son rispettato come powerseller e venditore veterano..vedo che qui commentate solo quello che + vi interessa..quando altre cose in vendita sono + care di questa qui di peppinuzzo..bravi veramente degli intenditori

213
03-07-2009, 15:43
no nn siamo la stessa persona..cmq io parlo perchè da altre parti son rispettato come powerseller e venditore veterano..vedo che qui commentate solo quello che + vi interessa..quando altre cose in vendita sono + care di questa qui di peppinuzzo..bravi veramente degli intenditori

allora tu che sei intenditore segnala che il regolamento non è stato rispettato, altrimenti continua pure a vendere dove ti rispettano ;)

miky72
03-07-2009, 15:45
allora tu che sei intenditore segnala che il regolamento non è stato rispettato, altrimenti continua pure a vendere dove ti rispettano ;)

nn sono permaloso da segnalare è che voi vi accanite solo su queste2 vendite quando cè ben altro di peggio

braida
03-07-2009, 15:46

intenditore o meno, c'è un regolamento..

fuckaldo
03-07-2009, 15:47
c'è un regolamento e va rispettato. le chiacchiere e le discussioni non servono. ti è già stata annullata una volta questa vendita, perché insisti? ...sii tust d' cap! :muro:

trvdario
03-07-2009, 15:51
Si ma poi basta....continui a dire "la vendo che mi piange il cuore ma ho bisogno di liquidi" e poi ogni volta che c'è una consolle in vendita ti metti in coda per comprarla....un pò anomalo come comportamento....stessa cosa per gli hd e altre cose....ovvip che poi la gente dubita(senza parlare di quando vuoi piazzare la tua roba nei thread altrui)..........;)

213
03-07-2009, 16:05
Si ma poi basta....continui a dire "la vendo che mi piange il cuore ma ho bisogno di liquidi" e poi ogni volta che c'è una consolle in vendita ti metti in coda per comprarla....un pò anomalo come comportamento....stessa cosa per gli hd e altre cose....ovvip che poi la gente dubita(senza parlare di quando vuoi piazzare la tua roba nei thread altrui)..........;)

No no, doveva ricomprarla per avere tutto il bundle completo, doveva fare un regalo... :D
un pò ridicola come scusa, cmq tanto per farvi 2 risate, guardate questo 3d, quello che mette in vendita una consolle senza mezzi accessori invita l'altro a rivedere il prezzo, l'altro adesso lo difende, sinceramente non so cosa pensare:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2007648

miky72
03-07-2009, 16:08
No no, doveva ricomprarla per avere tutto il bundle completo, doveva fare un regalo... :D
un pò ridicola come scusa, cmq tanto per farvi 2 risate, guardate questo 3d, quello che mette in vendita una consolle senza mezzi accessori invita l'altro a rivedere il prezzo, l'altro adesso lo difende, sinceramente non so cosa pensare:

ecco magari se nn pensi fai un favore a te stesso e magari a qualcun'altro..

Mangianastri
03-07-2009, 16:09
Coda.

Se arrivi a me fammi sapere :)

213
03-07-2009, 16:19

@miky72: pure la tua vendita era fuori regolamento, un pad nuovo + cavo HDMI + gioco minimo uno deve spendere 140€...

sai cosa succede, che tutti tirano acqua al proprio mulino e se ne approfittano di questi oggetti che essendo oramai difficoltosi da reperire, sparano alto sui prezzi e vendono pure metà bundle. Non è HWUpgrade venuta da voi a chiedervi di vendere, siete voi entrati qui, quindi se non vi aggrada il regolamento, avete altri 1000K modi, canali, vie per vendere il Vostro materiale!

213
03-07-2009, 16:20
ecco magari se nn pensi fai un favore a te stesso e magari a qualcun'altro..

Scusa se ho messo il dito nella piaga, ti saluto "MR. Intenditore" :D

miky72
03-07-2009, 16:26
Scusa se ho messo il dito nella piaga, ti saluto "MR. Intenditore" :D

di niente geloso..:D

peppinuzo
03-07-2009, 16:44
quando avete finito di sporcare il mio thread poi mi avvisate..ok?

miky72
03-07-2009, 16:53
quando avete finito di sporcare il mio thread poi mi avvisate..ok?

vogliono far di meglio:chiudertelo;)

peppinuzo
06-07-2009, 16:28
prezzo ribassato

upppppppppp

195 eur spedita

peppinuzo
07-07-2009, 21:52
upppppppp

peppinuzo
12-07-2009, 20:55
uppppppppppppppp

ShinAkuma
12-07-2009, 22:10

Assolutamente falso.

Un nokia 8800 Silver e un nokia 8800 Gold sono la stessa cosa?

Una vettura normale e una vettura Limited edition sono la stessa cosa?

Il regolamento dice che devi guardare lo stesso identico oggetto..quindi se vendono limited rosse a meno, ok..ma dire che il colore nn c'entra e' sbagliato.

Poi ok il suo prezzo e' esagerato tolti gli accessori e il gioco, tolto il fatto che quel pad rosso assolutamente e' identico al bianco, etc..

Ma non travisare il regolamento xe' una consola ROSSA limited non puo' valere come una bianca che hanno tutti e puoi comprare sempre e ovunque.

Ora tornando in regolamento, tolgo il disturbo e mi scuso per l' OT .

213
12-07-2009, 23:16
Assolutamente falso.

Il regolamento dice che devi guardare lo stesso identico oggetto..quindi se vendono limited rosse a meno, ok..ma dire che il colore nn c'entra e' sbagliato.

Poi ok il suo prezzo e' esagerato tolti gli accessori e il gioco, tolto il fatto che quel pad rosso assolutamente e' identico al bianco, etc..

Ma non travisare il regolamento xe' una consola ROSSA limited non puo' valere come una bianca che hanno tutti e puoi comprare sempre e ovunque.

Forse hai capito male tu, inutile dire che il colore rosso fà lievitare il prezzo, lo fà lievitare rispetto a cosa? Il prezzo della consolle è quello, quello che ci vuole speculare è il venditore.

Daddi89
13-07-2009, 01:41
coda per scambio con xbox arcade+conguaglio da parte mia,hai pm.

turbolence
13-07-2009, 02:23
Assolutamente falso.

il prezzo delle console è identico il discorso dei cellulari è un altra storia.

anche se in giro nn se ne trovano più in questo forum il prezzo è fuori regolamento.

ho segnalato la discussione