PDA

View Full Version : Drivers ATi per Vista??

Androua
02-07-2009, 14:37
Stò pensando di acquistare un portatile con scheda video di ATi ma ho un piccolo dubbio sugli eventuali aggiornamenti futuri per i drivers della scheda.
Ho visto che ATi non rilascia piu' aggiornamenti per i portatili quindi si deve fare riferimento al produttore............ il che non mi sembra il massimo vista la lentezza con qui rilasciano i driver video.

Voi come fate??

andy45
02-07-2009, 14:43
Puoi moddare i driver per desktop con il mobility modder, cmq almeno sul mio notebook (a300d) non erano molto stabili, alla fine ho preferito rimettere quelli originali toshiba.

Androua
02-07-2009, 18:26
Puoi moddare i driver per desktop con il mobility modder, cmq almeno sul mio notebook (a300d) non erano molto stabili, alla fine ho preferito rimettere quelli originali toshiba.

Con che cadenza Toshiba rilascia i drivers video??

andy45
02-07-2009, 19:13
Con che cadenza Toshiba rilascia i drivers video??

Diciamo mai, è un anno che ho l'a300d-14r ed i driver video non sono mai stati aggiornati, anzi quelli sul sito sono più vecchi di quelli installati originariamente sul notebook.

Androua
02-07-2009, 19:21
Diciamo mai, è un anno che ho l'a300d-14r ed i driver video non sono mai stati aggiornati, anzi quelli sul sito sono più vecchi di quelli installati originariamente sul notebook.

Allora è forse meglio evitare i toshiba..... non che stia di contino ad aggiornare ma giochicchiaando un pò almeno un minimo di assistenza..!!