PDA

View Full Version : File spariti dal lettore mp4, ma spazio su disco occupato

Jesus Of Suburbia
02-07-2009, 14:37
Come da titolo, ho un (altro) problema con il mio lettore mp4. Inizio quindi seriamente a pensare di aver acquistato un pacco
Ieri mi č capitato di collegarlo al pc per aggiungere delle canzoni ma una volta aperta la finestra del disco... tutti i files erano spariti! Cliccando su "proprietą" invece mi dava la quantitą giusta di spazio libero ed occupato, e inoltre per due-tre ore il lettore ha funzionato perfettamente quando lo usva facendomi ascoltare le canzoni che c'erano dentro sono dentro.
Insomma, funzionava normalmente se non fosse che, quando lo collegavo al pc, i file non si vedevano (ma lo pčsazio su disco risultava invece occupato)

Dopo qualche tempo i file sono spariti anche dal lettore; visto che se accedo alla categoria "musica" di da "nessun file!"; ma collegandolo al pc e cliccando "proprietą", paradossalmente, metą disco risulta ancora occupato dalle canzoni che ci sono / c'erano / dovrebbero esserci.

Come vavolo č possibile una cosa del Genere?
Grazie, ancora, a tutti.

realkenshi
02-07-2009, 16:35
Prova a fromattarlo, meglio se con l'eventuale programma su cd accluso... Chissą, magari risolvi...