View Full Version : UNIRE FILE CON ESTENSIONE .+01 E .+02
markusso
02-07-2009, 15:32
Ciao a tutti, anni fà divisi un video con un programma di split che me lo divise in due parti una da 300mb e una da 600mb circa..... Il problema è che .... dopo anni non ho più questo software e con i programmi di split che ho trovato in rete non riesco a riunirli...come posso fare? VI PREGO AIUTO :9 GRAZIE
raffaele2006
02-07-2009, 23:14
Ciao a tutti, anni fà divisi un video con un programma di split che me lo divise in due parti una da 300mb e una da 600mb circa..... Il problema è che .... dopo anni non ho più questo software e con i programmi di split che ho trovato in rete non riesco a riunirli...come posso fare? VI PREGO AIUTO :9 GRAZIE
Il programma era per caso JSplit?
Se è si, allora lo trovi qui: http://digilander.libero.it/francobrunetta/ nella sezione "Programmi utili"
altrimenti prova così. Apri il blocco note e copia questo testo:
Copy /b "NOMEFILE.+01"+"NOMEFILE.+01" "NOMEFILE.EXE"
Rename "NOMEFILE.EXE" "NOMEFILE.AVI"
Salvalo nella cartella in cui hai il file splittato con estenzione .BAT e lo lanci.
Naturalmente devi cambiare NOMEFILE col tuo nome del file e l'estensione AVI con l'estensione originale del file di destinazione.
Penso che così dovresti risolvere.
Fammi sapere, ciao.
markusso
04-07-2009, 09:12
GRAZIE DI CUORE HO RISOLTO CON IL TRUCCHETTO DEL .BAT Anche se per distrazione mi hai messo nel comando due volte .+01 mentre l'altro era +02 ma lo avevo intuito...lo scrivo solo per qualcuno che magari leggesse e poi non riuscisse :) GRazie ancora di cuore.... P.S. Il software lo avevo provato ma non andava. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ho recuperato un video per me importantissimo:)
raffaele2006
04-07-2009, 11:03
GRAZIE DI CUORE HO RISOLTO CON IL TRUCCHETTO DEL .BAT
..............................
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ho recuperato un video per me importantissimo
Figurati, quando si può aiutare qualcuno... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.