PDA

View Full Version : scelta skeda tv con digitale

asterixb
02-07-2009, 14:21
ragazzi volevo un consiglio, dovrei comprare una skeda ma sono indeciso tra queste 2

-Hauppauge hvr-1100 TV DVB-T nuova
-Cinergy HT PCI usata ma con garanzia a 10€ in meno

consigliatemi vi prego

sexmachine
03-07-2009, 08:28
ragazzi volevo un consiglio, dovrei comprare una skeda ma sono indeciso tra queste 2

consigliatemi vi prego

cao io uso la cinergy ht pci low profile, funziona bene e ha tutto

Styb
03-07-2009, 11:04

consigliatemi vi prego

Non vorrei sbagliarmi, ma penso che la differenza sostanziale sia della presenza dell'hardware encoder, e quindi deciderei di prendere l'hauppauge che risulterebbe meno pesante per la CPU del pc lasciandola così libera per altre applicazioni.

sexmachine
03-07-2009, 14:32
Non vorrei sbagliarmi, ma penso che la differenza sostanziale sia della presenza dell'hardware encoder, e quindi deciderei di prendere l'hauppauge che risulterebbe meno pesante per la CPU del pc lasciandola così libera per altre applicazioni.

chi ti ha detto che ha encoder hardware ? non è vero anche perchè costerebbe il doppio

asterixb
03-07-2009, 16:33
sinceramente ho letto da qualke parte ke dicevano questa cosa, però diceva anke ke la differenza nn c'era o era minima. quindi meglio Hauppauge? ah non vorrei ritrovarmi come la mia vecchia pctv rave.. dove nn si trovano i driver per vista x64.. vorrei qualcosa pienamente supportata ora e anke con windows7