View Full Version : PROBLEMA GADGET WIN 7!!!
angelogenovese2
02-07-2009, 14:21
Salve a tutti è da circa 3 mesi che uso win 7 ora la versione Rc e non ho trovato particolari problemi questo OS me gusta ma ieri mi sono scomparsi i gadger da desktop e non ne vogliono sapere di ricomparire se clikko su tasto destro\gadget, mi date una mano per favore????:help:
angelogenovese2
02-07-2009, 20:49
up :help:
angelogenovese2
03-07-2009, 15:13
E dai su qualcuno mi aiuti non posso pensare che non cios sia una soluzione a sto problemino!!! :muro:
IL_mante
03-07-2009, 15:21
E dai su qualcuno mi aiuti non posso pensare che non cios sia una soluzione a sto problemino!!! :muro:
guarda lo uso da poco... prova ad andare in control panel / appearance and personalization, c'è la voce restore desktop gadget installed with windows, prova così :boh:
angelogenovese2
04-07-2009, 19:36
Scusa ma il menu che tu dici non lo trovo il mio seven è in italiano!:)
IL_mante
05-07-2009, 14:59
Scusa ma il menu che tu dici non lo trovo il mio seven è in italiano!:)
scusa come fai ad avere seven in italiano? la rc non te la danno in italiano...
ma se anche fosse, basta usare un po' di immaginazione e conoscere un minimo di inglese... sarà in pannello di controllo qualcosa del tipo personalizzazione aspetto, o comunque ci sarà la voce ripristina i gadget installati con windows...
per avere in italiano basta vedere la language pack in windows update
hai per caso disabilitato lo uac,se si è per quello,è un problema noto.
IL_mante
05-07-2009, 17:30
per avere in italiano basta vedere la language pack in windows update
mi sembrava di aver scaricato il language pack in italiano, ma non mi ha tradotto una cippa... :confused:
cos'altro bisogna impostare? (come ho detto lo uso da pochissimo :mc: )
angelogenovese2
05-07-2009, 20:11
hai per caso disabilitato lo uac,se si è per quello,è un problema noto.
no l'UAC è sempre stato disabilitato e poi quello mi pare fosse un bug della beta!!
Cmq come faccio non ci riesco proprio sto provando in tutti i modi aiutatemi non mi va di riformattare :cry: ho appena reinstallato e riconfigurato tutto :help:
angelogenovese2
05-07-2009, 20:13
mi sembrava di aver scaricato il language pack in italiano, ma non mi ha tradotto una cippa... :confused:
cos'altro bisogna impostare? (come ho detto lo uso da pochissimo :mc: )
Dopo avere scaricato la lingua italiana riavvia il pc enta nel pannello di controllo ed alla voce lenguage e ragion cambi da inglese ad italiano!!
IL_mante
06-07-2009, 09:35
no l'UAC è sempre stato disabilitato e poi quello mi pare fosse un bug della beta!!
Cmq come faccio non ci riesco proprio sto provando in tutti i modi aiutatemi non mi va di riformattare :cry: ho appena reinstallato e riconfigurato tutto :help:
magari ancora non è stato risolto il problema, ma comunque hai trovato la voce che ti ho indicato? cliccando su quel tasto non ripristina i gadget?
ma poi se fai pulsante destro sullo schermo e scegli gadget non ti visualizza proprio niente, o non te li fa mettere su desktop?
Dopo avere scaricato la lingua italiana riavvia il pc enta nel pannello di controllo ed alla voce lenguage e ragion cambi da inglese ad italiano!!
grazie, oggi provvedo ;)
angelogenovese2
06-07-2009, 10:53
magari ancora non è stato risolto il problema, ma comunque hai trovato la voce che ti ho indicato? cliccando su quel tasto non ripristina i gadget?
ma poi se fai pulsante destro sullo schermo e scegli gadget non ti visualizza proprio niente, o non te li fa mettere su desktop?
non penso sia un problema irrisolto poiche prima che formattassi funzionava tutto. clikkando sul desktop con il tasto destro e poi su gadget non succede nulla penso dia stato disabilitato quanche servisio o qualcos'altro che impedisce questa funzione, il tasto che mi hai detto non l'ho trovato :( !!
grazie, oggi provvedo
di nulla
angelogenovese2
06-07-2009, 18:19
risolto casualmente :ciapet: scaricando un gadget da internet sono riapparsi tutti bah!!! :rolleyes:
IL_mante
11-07-2009, 13:37
fate finta non abbia detto niente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.