View Full Version : Asus A/v266e + Cpu Athlon Xp 1600
Salve a tutti!!! Sto per aquistare una MB Asus A7V266E con CPU ATHLON XP 1600. Qualcuno sa dirmi se la scheda madre è buona??? La recensione di Hardware Upgrade non mi ha soddisfatto molto!!!
Se c'è qualche possessore si faccia avanti con le sue considerazioni!!!!
Grazie a tutti!!! Questo FORUM è semplicemente...
SPETTACOLARE!!!! :D :D :D
SnakeMgs
02-02-2002, 21:19
io ce l' ho ed è fantastica...;)
basta leggere la marca: ASUS!:) ;) ;) :cool:
SnakeMgs
02-02-2002, 22:17
Originariamente inviato da danny86
[B]basta leggere la marca: ASUS!:) ;) ;) :cool:
:p ;) :D
Originariamente inviato da danny86
[B]basta leggere la marca: ASUS!:) ;) ;) :cool:
e ti parla un'ASUSISTA!
P2B-F, P3B-F, CUV266, e A7V266;) :p :)
PhoEniX-VooDoo
02-02-2002, 23:46
io penso ke sia una delle migliori sk madri che esistano! (col KT266A)...e kuindi vai sul sicuro!
...posso konfermare la qualità della ASUS P3B-F...ke ho avuto fino a l'altro ieri...venduta insieme al celly
[email protected] anni e mezzo di fedelissimo servizio!
ora per kuestioni finanziarie sono passato a una Shuttle AK31 Ver.31 col KT266A (molto valida...incredibilmente stabile...insomma molto power!) cmq potendo avrei preso la ASUS ;) ...e sempre una ASUS...
vai trank!
bye
Ma anche a voi non è presente il controller PROMISE??? Io l'ho appena comprata e purtroppo mi sono accorto che è Opzionale!!! Cavolo e io che l'o presa proprio perchè devo sistemare i miei 3 HD + CD-ROM e CDR-RW. Sapete se è possibile aggiungerlo in un secondo momento???
Fatemi sapere per favore. Non l'ho ancora montata!!!!
Ciao a tutti
SnakeMgs
04-02-2002, 21:26
Originariamente inviato da E-Star
[B]Ma anche a voi non è presente il controller PROMISE??? Io l'ho appena comprata e purtroppo mi sono accorto che è Opzionale!!! Cavolo e io che l'o presa proprio perchè devo sistemare i miei 3 HD + CD-ROM e CDR-RW. Sapete se è possibile aggiungerlo in un secondo momento???
Fatemi sapere per favore. Non l'ho ancora montata!!!!
Ciao a tutti
riportala indietro e paga eventualmente la differenza no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.