PDA

View Full Version : [ XBOX360 ] Quake III arena

Feldmaresciallo
02-07-2009, 14:08
cit. "id Software ha annunciato lo sviluppo per Xbox Live Arcade di Quake Arena Arcade. Il gioco proporrà oltre 40 arene in cui giocare in singolo o in modalità multiplayer online fino ad un massimo di 16 giocatori."

Godo smisuratamente. Se il netcode non viene inficiato dalla mancanza di server dedicati diventa la mia nuova/vecchia droga permanente.

Dekkar
02-07-2009, 14:17
cit. "id Software ha annunciato lo sviluppo per Xbox Live Arcade di Quake Arena Arcade. Il gioco proporrà oltre 40 arene in cui giocare in singolo o in modalità multiplayer online fino ad un massimo di 16 giocatori."

Godo smisuratamente. Se il netcode non viene inficiato dalla mancanza di server dedicati diventa la mia nuova/vecchia droga permanente.

oddio, quake live su pc è gratis e si gioca con la tastiera.

fare un rj con il joy la vedo male

Vediamo che ne esce

argez
02-07-2009, 14:39
Mammamia :O.

NoPlaceToHide
02-07-2009, 14:55
sbav spruz...

ma fare un strafe jump più rj e colpo...la vedo sgnaffa ma se son bravi ne esce cmq qualcosa di divertente

Giant Lizard
02-07-2009, 14:56
speriamo venga fuori qualcosa di buono :)

DonCry
02-07-2009, 17:30
oddio, quake live su pc è gratis e si gioca con la tastiera.

fare un rj con il joy la vedo male

Vediamo che ne esce

quoto in pieno, è giocabile online gia da ora con qualsiasi pc, gratis e con mouse e tastiera...considerando il fatto che lo faran sicuramente pagare e che vedo dura fare strafe jump e similari con il pad, miomai :stordita:

Nightingale
02-07-2009, 17:42
Ho provato anche io Quake Live qualche giorno fa... ed essendo gratuito, leggero e giocabile direttamente da browser, magari qualcuno potrebbe snobbarlo.

Ad ogni modo, per chi è fedele al pad, ben venga. :)

powerslave
02-07-2009, 18:00
quoto in pieno, è giocabile online gia da ora con qualsiasi pc, gratis e con mouse e tastiera...considerando il fatto che lo faran sicuramente pagare e che vedo dura fare strafe jump e similari con il pad, miomai :stordita:

*