PDA

View Full Version : [AP] Acquisto LG KP500 Cookie

swattolo
02-07-2009, 12:42
Salve ragazzi, se qualcuno vende questo cellulare sarei interessato ad acquistarlo perché me ne sono innamorato :D
Nuovo si trova sui 120€, quindi togliendo l'iva si arriva a 100€, mettetici comunque che lo compro usato non vorrei leggere prezzi abnormi, sennò lo comprerei nuovo a 120€ :)
Siete pregati di postare gentilmente foto e lo stato del telefono.

Il pagamento verrà effettuato dopo la consegna della merce, il giorno stesso (ho la Posta a 100m da casa), oppure la mattina del giorno seguente. Ciò non é fatto per truffare, ma come garanzia, se per Voi non c'é nessunissimo problema.
In questo modo mi sono fatto spedire una Canon 40D con 12-22mm e 28-80mm f/2.8 e zaino fotografico, dal valore di oltre 1800€ e non credo quindi sia per rubare ;)
Ho numerosi Feedback, anche se qui solo due, in quanto scrivo e posto solo sui mercatini in cerca di offerte :D

I miei feedback li potete trovare tranquillamente su:

GamesVillage --> nick swattolo
XtremeHardware (dove ci lavoro e se volete chiedete a loro) --> nick Swattolo
Ebay --> swattolo_e_store
ScooterNos --> swattolo
PrezziShock --> nick DarkAngel (dove ho ben 10 Feedback)

Se non vi fidate di tutto ciò potrei fornire SENZA PROBLEMI, numero di casa, di cell e copia di un documento di identità ;)
Si accettano offerte :)

swattolo
03-07-2009, 12:58

maglia18
16-07-2009, 14:02
Io ne ho uno silver praticamente nuovo con 45 giorni di vita garanzia scatola e tutto, in piu fornisco una microsd interna da 8gb!!

Con gli 8gb te lo posso mettere 115 mentre senza 100 euro.
Ripeto è veramente nuovo