View Full Version : [Pisa] DFI Lanparty X58 Te3H8
Come da titolo vendo questa scheda acquistata qui in un negozio di Pisa completa di tutto il bundle scatola garanzia perfettamente funzionante..
Sono arrivato con il mio processore a 230 di bclk (chi volesse ho lo screen).
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/20090702134128_file.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/20090702134020_1_DFI_UT_X58_T3EH8_3a.jpg
Prezzo 245+ss ----- 230
Solo bonifico
Non limo e non scambio
Possibilita di ritiro in qualsiasi momento
ritoccato il prezzo 245+ss. :)
Hitman#47
10-07-2009, 13:05
peccato che non sia compatibile con le mie ocz.....altrimenti un pensierino ce lo farei:D
peccato che non sia compatibile con le mie ocz.....altrimenti un pensierino ce lo farei:Ddipende che ocz hai!! io avevo 6 banchi di ocz platinium cas 7 1600 e non ho mai avuto problemi di stabilita' testata con linx,occt,everest. ;)
Hitman#47
10-07-2009, 13:38
ocz gold, acquistate da un altro utente del forum perche sulla sua dfi non partivano
ocz gold, acquistate da un altro utente del forum perche sulla sua dfi non partivanook.. ma mi sembra molto strano perche conosco utenti con le gold e dfi e sono a posto.. non esiste che non partono!! comunque al limite mandiamo pvt perche non so se e possibile in un thread di vendita scambiarsi informazioni tecniche. :)
vedo se riesco a vendere la mia un sec e leggo qualke recensione in giro nel frattempo
vedo se riesco a vendere la mia un sec e leggo qualke recensione in giro nel frattempook no problem
dovrei aver venduto quasi sicuramente la mia foxxcon e saei orientato verso questa che ha un pci express in + che mi serve x un controller sas...
sai mica se hha problemi con le corsair xms 3?
dovrei aver venduto quasi sicuramente la mia foxxcon e saei orientato verso questa che ha un pci express in + che mi serve x un controller sas...
sai mica se hha problemi con le corsair xms 3?la dfi digerisce di tutto.. io ci ho testato 3 tipi di ram e non mi ha mai dato nessun problema.
sai mica se hha problemi con le corsair xms 3?hai pm.;)
zerocool83
23-07-2009, 09:10
coda se accetti pagamento con postepay
coda se accetti pagamento con postepaynon ho postepay purtroppo.... pero puoi sempre farmi un vaglia telegrafico se non vuoi bonificare.
sai mica se hha problemi con le corsair xms 3?ma tu sei in coda o no?
zerocool83
23-07-2009, 14:02
coda
codaok quando ti pare concludiamo.
zerocool83
23-07-2009, 14:33
ti faccio sapere domani, il tempo di vedere quanto ci tiro su con la mia e vedere quanto mi costa fare il vaglia
PS: lo scontrino che data riporta?
ti faccio sapere domani, il tempo di vedere quanto ci tiro su con la mia e vedere quanto mi costa fare il vaglia
PS: lo scontrino che data riporta?la scheda avra circa 2 mesi
riekkime ..scusa ma ero al lavoro..sisi tienimi in coda..sto aspettando la conferma definitiva x la mia da parte di un utente di questo forum :)
riekkime ..scusa ma ero al lavoro..sisi tienimi in coda..sto aspettando la conferma definitiva x la mia da parte di un utente di questo forum :)ok.. ma non fate code di 2 giorni magari.. :mbe:
confermata..mandami via pvt le coordinate e stasera ti faccio il bonifico
confermata..mandami via pvt le coordinate e stasera ti faccio il bonificohai pm
in trattativa con j0hN aspetto bonifico. :)
bonifico effettuato ;)
se vuoi la stampa della ricevuta mandami la mail via pvt e te la giro
bonifico effettuato ;)
se vuoi la stampa della ricevuta mandami la mail via pvt e te la girook! ricordati che partira da lunedi e fino a mercoledi se va bene non vedro' nulla!
scheda venduta a j0hN bonifico effettuato.. attendo bonifico. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.