View Full Version : [Tivoli(RM)]HDD-DVD-Monitor+varie
Vendo il seguente materiale:
Mouse logitech MX620 a 35€ ss incluse in pacco ordinario.
Kit tastiera + mouse Logitech EX110 come nuova a 30€ ss incluse in pacchetto ordinario.
Chiavetta Netgear WG111v3 nuova imballata a 25€ ss incluse in pacchetto raccomandato.
Minimouse Microsoft Notebook 3000 completo di software 15€ ss incluse in prioritaria.
Joypad Logitech emulatore PS2 15€ ss incluse in prioritaria.
Cavo USB to RS232 (seriale) con driver pure per win vista 15€ spedizione inclusa in prioritaria. (venduto)
Sistema audio 2.1 Creative Inspire A300 a 35€ ss incluse in pacco ordinario (ritirate dalla vendita)
Sistema audio 2.1 Creative I-Trigue 3000i a 50€ ss incluse in pacco ordinario (vendute)
Scheda audio PCI C-Media CMI8738 completa di manuale e cd driver,supportata da windows 7 (sul sito ci sono i driver che funzionano perfettamente) 10€ ss incluse in posta prioritaria.
2*1Gb DDR2 800MHz Adata (senza dissipatori) 20€ ss incluse in raccomandata (vendute)
Un maxtor sata 250Gb 25€ ss incluse in raccomandata (venduto)
Box esterno USB per hdd sata da 3,5" 10€ ss incluse in prioritaria
Un maxtor IDE (in garanzia) 80Gb (in garanzia) 20€ ss incluse in raccomandata (venduto)
chiavetta wireless netgear in versione bulk (senza scatolo poichè troppo grande per raccomandata) completo di tutto il software e hardware e scontrino 20€ ss incluse in raccomandata (venduta a Doc_User)
Scheda PCI to USB (4 esterne + 1 interna) 10 € in prioritaria
Scheda firewire PCI (2 esterne + 1 interna) 8€ in prioritaria
Scheda Video Pow 9400GT 1Gb DDR2 modello senza ventola a 35€ ss incluse in raccomandata.(venduta)
Modem ADSL USB Kraun 10€ ss incluse in prioritaria.
HUB USB 4 porte 2.0 della Kraun con alimentatore 10€ ss incluse in prioritaria
Switch ethernet 5 porte con cross automatico della asus 8€ ss incluse in posta prioritaria. (venduto a -valemax-)
PC completo: (venduto)
Mainboard asus K8N-E DeLuxe
A64 3000+ con dissy in rame con heatpipe della AMD di un Phenom
2*1Gb DDR 400
160Gb Sata
DVD DL Pioneer
Floppy
Case Speeze con ali 400W
monitor q-bell 17" 4:3 (1 mese di vita scontrino garanzia)
tastiera + mouse Logitech S510
Chiavetta wireless netgear WG111v2
S.O. Windows Vista H.P. originale OEM che è nato con il pc,con bollino olografico,scatolo e manuale
Regalo,abbinato alla vendita del PC,un sistema creative inspire 2.1!!
Solo in blocco e consegna a mano 300€
Prossimamente aggiungo materiale.
Precedenza a chi acquista più cose...
Solite regole:
Pagamento anticipato tramite postepay
non limo
non vengo a Roma per consegna a mano,mi costa più che spedire.
Code veloci (max 6 ore)
In vendita anche altrove.
posso avere seriale del 250?
posso avere seriale del 250?
Ciao,ti riporto tutti i dati:
S/N 9RY3TSW P/N 9FV132-328 Firmware 4.AAA STM3250310AS
poi c'è un n° stampigliato sullo chassis che è: C080690202A-C
fammi sapere se ti servono maggiori info.
Ciao,ti riporto tutti i dati:
S/N 9RY3TSW P/N 9FV132-328 Firmware 4.AAA STM3250310AS
poi c'è un n° stampigliato sullo chassis che è: C080690202A-C
fammi sapere se ti servono maggiori info.
ok ma a garanzia come sta messo? non m'è riuscito controllarlo sul sito della seagate. Inoltre: è perfetto, bad sector?
Il disco è perfetto come bad sector e tenuto maniacalmente,la garanzia residua è di circa un anno presso il negoziante che me lo ha venduto.
Premetto che non ho più lo scontrino,ma fa fede i mio negoziante.
Lo vendo in quanto sono passato ad un hdd da 500Gb + uno esterno da 250Gb.
Il disco è perfetto come bad sector e tenuto maniacalmente,la garanzia residua è di circa un anno presso il negoziante che me lo ha venduto.
Premetto che non ho più lo scontrino,ma fa fede i mio negoziante.
Lo vendo in quanto sono passato ad un hdd da 500Gb + uno esterno da 250Gb.
ok ma la garanzia non è diretta presso seagate? perchè ripeto, sul sito non riesce a verificare il serial -_-
Si,la garanzia è diretta presso la seagate,se mi indichi il link controllo pure io per quanto riguarda il seriale.
Ho appena eseguito il controllo...mi da esito negativo.
Forse il negoziante ha acquistato lo stock di dischi presso altra località che non l'italia.
capisco cajenna, io lascio. Scusa per il tempo perso e buona vendita
Materiale sempre in vendita.
boymanager83
07-07-2009, 10:57
Quanto per consegna a mano?
Quanto per consegna a mano?
Che cosa?
boymanager83
07-07-2009, 15:34
Hai ragione scusa :D
maxtor sata 250Gb
Calcolando che la raccomandata costa circa 5€ sono 20€ se vieni a prenderlo a Tivoli,ti offro pure il coffee.:)
boymanager83
07-07-2009, 15:59
Ok, guarda io al momento mi metto da parte perchè devo aspettare che mi dicono se si comprano il mio pc...Se riesco a fare in tempo ti avviso.Ciao
Up per te!
boymanager83
10-07-2009, 08:34
Ti ho mandato un PM. fammi sapere!
intanto coda per hd 250 e 80.
Ciao,hai un pm di risposta e un up per me.
HDD venduti a boymanager83 con consegna a mano.
boymanager83
12-07-2009, 04:17
Confermo dell'avvenuto acquisto...
tuttavia devo riscontrare che entrambi gli hd hanno rivelato dei problemi (che sto cercando di risolvere tramite tool appositi).
-L'Hd da 250gb veniva letto saltuariamente dal s.o. e quando veniva letto dava problemi nelle operazioni di lettura/scrittura (risolto tutto tramite tool).
-L'Hd da 80gb ha dato problemi di interfacciamento sull'ide(in serie con un mast dvd, lui master, il dvd slave, all'avvio del pc risultava solo l'hd da 80 su slave...risolto mettendo tutti su cable select...
problemi nel trasferimento file...sembra apparentemente risolto)
Cajenna ha detto il vero relativamente alla garanzia dell'hd da 250gb, che non è stata verificata nel forum per colpa della trascrizione sbagliata del s/n.
I due hard disk si presentano cmq esteticamente perfetti come da descrizione (a parte il fatto che l'hd da 80gb non risulta essere della maxtor bensì della hitachi).
Questo mio post spero serva più per mettere le cose in chiaro, cercando di essere il più onesti possibile(magari altri utenti esperti sapranno meglio quali potrebbero essere state le cause(magari del mio pc!)), cercando di non "scagliare subito la pietra in questo caso contro il venditore".
Nel complesso se le cose verranno risolte con qualche tool mi posso ritenere più che soddisfatto di aver acquistato prodotti da Cajenna(che si è dimostrato molto disponibile ed alla mano).
Casomai se riuscirò a sapere successivamente un pò di più sui problemi rilevati(più che altro per "scagionare" Cajenna da possibili feedback negativi che le persone potrebbero preventivamente farsi in testa) vi farò sapere.
doc_user
12-07-2009, 05:43
chiavetta wireless netgear in versione bulk (senza scatolo poichè troppo grande per raccomandata) completo di tutto il software e hardware e scontrino 20€ ss incluse in raccomandata
Coda
mi dai qualche info in più?
grazie
doc
Ciao,si tratta del modello WG111/S 54MBPS wireless USB 2.0 con copertura dichiarata di 100 piedi,lavora a 2,4GHz 802.11g.
@ boymanager83,non lo ho fatto apposta,mi ricordavo della maxtor inece che della hitachi...sorry.
L'HDD da 250 l'avevo gia passato con il tool do zero fill di hdtune e non rilevava nessun problema,forse necessitava di una formattazione a basso livello,calcola che lo avevo come disco esterno usb.
Chiavetta wireless della netgear venduta a doc_user,pagamento ricevuto domattina spedisco il pacchetto raccomandato.
Doc,non dimenticare di inviarmi i tuoi dati.
doc_user
12-07-2009, 15:12
Dati testè inviati.
Grazie e a domani,
doc
Pacco raccomandato con la chiavetta netgear appena spedito. :)
forse coda per monitor ma mi serve sapere il codice del prodotto,
se vuoi fammelo sapere qui o in mp, a dopo
edit: ok nessun problema, se lo rimetti fammi sapere, è probabile che lo stia ancora cercando se sarà questione di poco tempo.
Ciao,il modello del monitor è QB.17F-4L ma ne ho momentaneamente sospesa la vendita,sorry.
doc_user
17-07-2009, 12:49
Pacco raccomandato con la chiavetta netgear appena spedito. :)
Oggetto ricevuto e testato,ottimo anche l'imballaggio.
Grazie e alla prossima,
doc
Pagina iniziale aggiornata.
boymanager83
18-07-2009, 11:19
Ciao cajenna, ho svolto un altro pò di test e quello da 80gb non risulta difettato, quello da 250 ni ma ha la garanzia e lo spedirò a breve alla seagate...
confermo quindi che il venditore Cajenna è una persona onesta e disponibile!
Ciaooooooo
Up per te;)
Ciao noymanager,un saluto anche a te e grazie.
Ram,forse,vendute,in attesa di pagamento.
Vendo il seguente materiale:
(monitor rimosso dalla vendita)
2*1Gb DDR2 800MHz Adata (senza dissipatori) 20€ ss incluse in raccomandata (vendute)
Un maxtor sata 250Gb 25€ ss incluse in raccomandata (venduto)
Box USB 15€ ss incluse in raccomandata
Un maxtor IDE (in garanzia) 80Gb (in garanzia) 20€ ss incluse in raccomandata (venduto)
chiavetta wireless netgear in versione bulk (senza scatolo poichè troppo grande per raccomandata) completo di tutto il software e hardware e scontrino 20€ ss incluse in raccomandata (venduta a Doc_User)
Scheda PCI to USB (4 esterne + 1 interna) 10 € spedita in posta prioritaria
Scheda firewire PCI (2 esterne + 1 interna) 8€ in prioritaria
Kit tastiera + mouse Logitech S510 (portatata tre Mt) 25€ ss incluse in pacco ordinario.
Scheda Video Pow 9400GT 1Gb DDR2 modello senza ventola a 35€ ss incluse in raccomandata.
Modem USB Kraun 10€ ss incluse in prioritaria.
Prossimamente aggiungo materiale.
Precedenza a chi acquista più cose...
Solite regole:
Pagamento anticipato tramite postepay
non limo
non vengo a Roma per consegna a mano,mi costa più che spedire.
Code veloci (max 6 ore)
In vendita anche altrove.
ma tu vendi e non avverti l'ingegnere :D
coda vga ( quella che mi avevi promesso l'ingegnere non dimentica ) fammi sape se hai altro
bye
Buongiorno Ingegnere,come la va?
Va bene per la vga,purtroppo al momento non ho altro,se vuoi concludere possiamo passare ai pvt.:)
Per la scheda video sono in trattativa con bottoni.
Scheda video venduta a bottoni,stamattina spedisco.
Ferragosto è vicino.....:cool:
scheda arrivata da un po ... scusa se non ti ho avvertito tempestivamente ...come al solito pacco a prova cretini delle poste ..cmq è inutile dire di nuovo che è un utente affidabile :D a giorni la provo
mi interessa l'hub asus ...se me lo tieni a caldo aspettando altra merce
ciao
scheda arrivata da un po ... scusa se non ti ho avvertito tempestivamente ...come al solito pacco a prova cretini delle poste ..cmq è inutile dire di nuovo che è un utente affidabile :D a giorni la provo
mi interessa l'hub asus ...se me lo tieni a caldo aspettando altra merce
ciao
Ok per l'hub....ciao
Buona domenica a chi sta in ferie e chi,come me,resta...:cry:
-valemax-
09-08-2009, 14:46
ciao hai foto dello switch?
le porte sono 10/100?
grazie
Si,le porte sono 10/100 e la foto eccola:
-valemax-
09-08-2009, 15:00
[QUOTE=cajenna;28488354]Si,le porte sono 10/100 e la foto eccola:
ok, possibile pagare con bonifico bancario? (per non dover andare in posta)
Guarda,preferirei in postepay,se me lo confermi posso attendere anche quando finiscono di pagare le pensioni (che sono quelle che portano via tempo prezioso).
Guarda,preferirei in postepay,se me lo confermi posso attendere anche quando finiscono di pagare le pensioni (che sono quelle che portano via tempo prezioso).
ma come mi ero prenotato per l'hub asus :muro:
ma come mi ero prenotato per l'hub asus :muro:
Si,ma io non posso aspettare ion eterno perchè tu ti decida all'acquisto,da me le cose si fanno "cotte e magnate" sorry.
Ok per l'hub....ciao
Si,ma io non posso aspettare ion eterno perchè tu ti decida all'acquisto,da me le cose si fanno "cotte e magnate" sorry.
daccordo che si fanno cotte e magnate ...ma prima mi hai detto ok ..potevi benissimo dire no o dire ''cotte e magnate '' , mi spiace ma mi aspettavo un atteggiamento meno contraddittorio da te ..sapevi benissimo che se ti dico una cosa quella è e che non mi so mai tirato indietro ...cmq non fa niente uno è libero di fare quello che vuole ....
sera....:cool:
PS: pacchetto in posta prioritaria spedito stamattina.
Che sia un buon giorno a tutti...:)
-valemax-
14-08-2009, 10:11
switch arrivato, tutto ok, grazie.
un up per te :) buon ferragosto.
Uppetto,aggiornato materiale.:)
Materiale disponibile..:D
Materiale disponibile....:p
davidexD
30-08-2009, 13:25
box esterno per hd da 3,5 ancora disponibile?
box esterno per hd da 3,5 ancora disponibile?
Si,se vuoi concludere ci sentiamo in pvt.
Ecco la foto del box:
http://i29.tinypic.com/2924u9e.jpg
davidexD
30-08-2009, 14:02
ok attendo dati per il pagamento possibile limata?
Buongiorno,tutto disponibile tranne il box sata in quanto in trattativa con Davide (probabilmente venduto).
davide,poi sei interessato?
Non ho più avuto notizie.
Luke1973
01-09-2009, 12:40
A me interesserebbero i due banchi di Ram DDR (2*1 GB) presenti sul pc completo....se pensi di smembrarlo considerami in coda :)
Silvio, il 9850 ce l'hai ancora ?
Me la fai una mega-limata ?
A me interesserebbero i due banchi di Ram DDR (2*1 GB) presenti sul pc completo....se pensi di smembrarlo considerami in coda :)
Non smembro,grazie comunque.
Silvio, il 9850 ce l'hai ancora ?
Me la fai una mega-limata ?
Alex,per il momento sono in attesa che riapra il negozio dove acquistare il phenom II,se non hai fretta ci possiamo accordare.
Materiale aggiornato e disponibile.
aggiornato....ma siete ancora tutti in ferie...??
fabelfox
04-09-2009, 08:02
Ciao, hai un PM
Merce selezionata per ottimi acquisti...:sofico:
Aggiornato il I° post...:O
Buongiorno,aggiunta tastiera+topo.
SaggioFedeMantova
09-10-2009, 11:24
se smembri, coda per il pioneer dl se ide e nero..
Vorrei info sul chipset della firewire!
se smembri, coda per il pioneer dl se ide e nero..
Sorry ma non smembro.
Vorrei info sul chipset della firewire!
Ciao,ci sono due integrati,il primo è TSB41AB3 mentre il secondo TSB12LV26,se puo interessarti vengono riconosciute in automatico via wu sia da vista che da win7.
Quindi texas instruments, perfetto (te lo chiedo per compatibilità di scheda audio). Ti faccio sapere al più presto :)
materiale sempre disponibile.
hard_one
17-10-2009, 08:05
interessato a ---> Scheda PCI to USB (4 esterne + 1 interna) 10 € in prioritaria
che marca di chip monta?
interessato a ---> Scheda PCI to USB (4 esterne + 1 interna) 10 € in prioritaria
che marca di chip monta?
Ciao,monta un chipset VIA e ha 5 porte totali,4 esterne + 1 interna,se vuoi possiamo concludere in pvt.
hard_one
20-10-2009, 13:55
che marca di chip monta?
cavolo ma gia' ne avevo una nell' armadio... :D
morischo
20-10-2009, 14:54
smembri il monitor?? se sì a quanto lo daresti via?
kingvisc
26-10-2009, 09:39
superato limite di post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.