PDA

View Full Version : [Serio+TIRCHIERIA]Troncare amicizia.....

Window Vista
02-07-2009, 02:24
Allora vi spiego tutto...
Siamo un gruppetto di 5 persone di cui senza far nome ci sono : X Y Z E V ( io sono X e Y è il mio(neanche tanto) amico):mc: :rolleyes: ( Z e E sono 2 fratelli)
Da un pò di mesi la nostra compagnia s'è spaccata in 2: X Y Z E formano un gruppo e V stà con un'altra compagnia(che conosciamo tutti)...:sofico:
Ci siamo sempre parlati, fatto stà che da quando s'è spaccato il gruppo ognuno dice la sua su ogni cosa e immancabilmente ognuno tira acqua al suo mulino....:O :stordita: :fagiano:
Da un pò di tempo si scopre che c'è Y che sparla male degli altri X Z E V...Tipo, quando non ci sono io sparla di me ecc., quando non ci sono gli altri sparla di Z E V ecc... :muro: :muro: :muro: :mad:

Io Z E, siccome andiamo a lavorare, possiamo(non obbligatorio però) spendere molte cose: tipo cellulari, abbigliamento ecc..

Y non lavora e quindi ogni volta che vede me o il mio amico comrparsi il cel nuovo, jeans firmato, altra cazzata possibile inimmaginabile sparla come un assissino dicendo che costa troppo, che siamo coglioni ecc. :muro: :muro: :eek:
Y però è un tirchio che fa paura(la sua famiglia i soldi c'è li ha, altro che, lui pure), tipo quando era capodanno e abbiamo preso io e Z E della carne ecc. veniva 30€ cioè 10€ ciascuno, glielo detto il pomeriggio dello stesso giorno, quando ormai erano le 3 di notte e tutti ormai eravamano stanchi, lui se ne andò(ah Y non ha neanche portato niente da mangiare quella sera, io per rispetto un dolce si(eravamo ospiti di Z E))abbiamo discusso che non dovevamo chiederli noi, ma che c'è li dasse lui, e invece niente...
Stessa cosa successa senza di me sempre a casa di Z E: è successo che alla fine non ha neanche pagato i 5,50€ della pizza con le salsiccie...
Quando si parla di dove andare a mangiare gli unici siamo io e Z E che ospitiamo in casa...Y che si fosse degnato 1, dico 1 volta a farci mangiare a casa sua....
Un'altra cosa riguarda il mangiar fuori: per lui non vale la pena mangiare visto che costa tutto troppo e c'è poco da magnà....
Infatti ogni volta Y ripete:"Ah io mangio a casa con la mia piadina e 1 kg di nutella, non pago niente e mangio da dio....
Questo ragionamento lo fa in qualsiasi posto che andiamo a mangiare, a me Z E, non ce ne frega nulla infatti concordiamo che se stà zitto fa una figura migliore....
Questa cosa è venuta fuori ormai da 3-4 mesetti e passa...
Io Z E andiamo daccordo pur con qualche gran litigata, ma ogni volta che ci vediamo è acqua passata...In pratica su msn ci scanniamo alcune volte come dei matti, ma il tutto si sistema.....
Ora con Y mi ha cancellato il contatto e su msn lui non mi vede... Anche io ho fatto la stessa cosa però....Occhio x Occhio Dente X Dente :O
Oggi sono andato da Z e E, parliamo, e scappa fuori se domani sera vogliamo andare in un locale...
A quel punto chiama su msn Y che risponde(non sapendo che ci sono anche io) e fa :"A se c'è anche quell'altro non vengo"....
Z E:"Chissa cosa fa?"
Y:"Ha rotto il cazzo"... :muro: :mad:
Z E: Cioè?
Y:"Parla sempre e ha rotto il cazzo con quei jeans"....
Z E:"E' quindi non esci più con noi??"
Y:"Mi dispiace per voi ma io esco con quelli del bar"...(Y ha sempre detto su "quelli del bar" che sono dei coglioni ecc., insomma sparava a zero su di loro....)D'altro canto Z e E non gli andavano a genio e infatti non ci escono più... ;)
La discussione finisce li....
Allora io sono stato zitto ecc. non ho reagito scrivendo ecc..., mi sono calmato.
Parlando con Z e E, abbiam deciso che quello che ci rimette di più è lui, infondo non è una figa, oltre a uscire con noi non ha altre persone(oltre alla fidanzata: un ROITO di 1° categoria)...
Però il poverino scondinzola sempre verso di noi: Z E V X....
Quindi non solo sputa il piatto dove mangia, ma alle spalle ci prende pure per il culo, V neanche lo sà che lo prende per il culo da matti(almeno credo)....

Che fare?

Smoke99
02-07-2009, 07:28
Ignoralo... meglio perderlo un "amico" così...

madking
02-07-2009, 07:29
certi soggetti meglio perderli che trovarli, lasciatelo andare per la sua strada e fatevene una ragione, non è niente altro che un rosicone, continuate ad uscire tra di voi e ignoratelo

tecnologico
02-07-2009, 07:33
vedo che gli anni passano, l italiano demmerda resta:asd:

factanonverba
02-07-2009, 07:34
Infatti ogni volta Y ripete:"Ah io mangio a casa con la mia piadina e 1 kg di nutella, non pago niente e mangio da dio....

:asd: :asd:

Comunque consiglio da forumista, sfanculizzatelo al volo! :D

factanonverba
02-07-2009, 07:34
vedo che gli anni passano, l italiano demmerda resta:asd:

beh perchè l' inglese? :asd: :stordita:

User111
02-07-2009, 07:40
tronca è la cosa migliore nn ti costerà nulla, poi magari metterà la testa a posto

p4dr1n0
02-07-2009, 08:34
all'inizio pensavo si trattasse si un problema di matematica (X,Y,Z,E..)e stavo andando a prendere la calcolatrice :sofico:

Mamma quanto odio i tipi che hanno soldi e poi sono tirchissimi! Ne conosco qualcuno:muro:

Stev-O
02-07-2009, 09:52
era mica su " la settimana enigmistica " della settimana scorsa ? :mbe:

p4dr1n0
02-07-2009, 10:08
era mica su " la settimana enigmistica " della settimana scorsa ? :mbe:

padre maronno :ave:

Verro
02-07-2009, 10:40
Mi sembra "na bambinata"...mandalo a cagare...e vaffanculo...gli "amici" cosi, sono i primi a mettertelo nel culo, appena possono...

-Noah-
02-07-2009, 11:39
Io avrei capito meglio una disequazione di terzo grado. :O

Tra variabili e italiano non ho davvero capito nulla. :D

Sharp
02-07-2009, 13:10
Ho la soluzione...

http://www.zic.it/zic/images/3790_a4730.jpg

Ork
02-07-2009, 13:14
al posto di leggere il tuo post potevo studiare l'azteco, facevo meno fatica

p4dr1n0
02-07-2009, 13:17
azz allora non sono l'unico ad essermi confuso con tutte quei simboli :asd:

Futura12
02-07-2009, 13:23
lascialo perdere consiglio anche io ci sono passato proprio all'età tua di chiudere un amicizia abbastanza lunga,iniziata quasi da ragazzini...ma a un certo punto le persone cambiano,e se cambiano troppo e non ci si va d'accordo l'unica è chiudere. (mi sembra che hai 18 anni no?)
Magari i primi giorni ci starai un po male,ma vedrai che con il passar del tempo andrai fiero di tale scelta.;)
Ciao

Window Vista
02-07-2009, 13:42
lascialo perdere consiglio anche io ci sono passato proprio all'età tua di chiudere un amicizia abbastanza lunga,iniziata quasi da ragazzini...ma a un certo punto le persone cambiano,e se cambiano troppo e non ci si va d'accordo l'unica è chiudere. (mi sembra che hai 18 anni no?)
Magari i primi giorni ci starai un po male,ma vedrai che con il passar del tempo andrai fiero di tale scelta.;)
Ciao

Mi fa sempre più rabbia perchè l'atra sera stava con me e gli altri, e non fiatava :muro: :muro: :muro: :muro:
Insomma tutto normale, dopo non sò se ieri ha fatto schifo all'orale per l'esame di Stato....e quindi era fuori di testa...:stordita: :mbe:
Perchè lui molte volte gli prendono delle manie assurde che non stanno ne in cielo ne in terra eh.... :muro: :muro:

Mi sembra "na bambinata"...mandalo a cagare...e vaffanculo...gli "amici" cosi, sono i primi a mettertelo nel culo, appena possono...

Ho fatto caso...
Cioè, da un colpo all'altro, gli prende il matto così....

Futura12
02-07-2009, 13:43
Mi fa sempre più rabbia perchè l'atra sera stava con me e gli altri, e non fiatava :muro: :muro: :muro: :muro:
Insomma tutto normale, dopo non sò se ieri ha fatto schifo all'orale per l'esame di Stato....e quindi era fuori di testa...:stordita: :mbe:
Perchè quello gli prende delle manie assurde che non stanno ne in cielo ne in terra eh.... :muro: :muro:

capita che un amico in difficoltà si sfoghi con gli amici non regolandosi e neanche rendendosene conto.
La situazione la sai tu..aspetta un paio di giorni vedi un po come vanno le cose sto weekend..e poi decidi..

Window Vista
02-07-2009, 14:29
capita che un amico in difficoltà si sfoghi con gli amici non regolandosi e neanche rendendosene conto.
La situazione la sai tu..aspetta un paio di giorni vedi un po come vanno le cose sto weekend..e poi decidi..
Spero che sia per questo....

Non sò, sembra che abbia paura di me... :rolleyes:

Traveller23
02-07-2009, 14:52
Manda un messaggio privato al forumista plutOne, ti sapra' di sicuro consigliare al meglio :O

E' il guru del forum in quanto a dinamiche dell'amicizia e problemi associati :asd:

(comunque e' vero, non si capisce nulla, mi e' venuto il mal di testa solo per arrivare a meta' messaggio :doh: )

FotoSem
02-07-2009, 16:29
Perdonalo con amore! [cit.] :D

Scherzi a parte, non lo cercate più, quando lui tornerà con la coda fra le gambe da voi (perchè lo farà, sicuro al 100%) voi ditegli che con voi ha definitivamente chiuso, capirà di aver fatto tutte quelle ca@@ate e gli resterà il rimorso. Lo so ch eper alcuni potrebbe non essere bello, ma io in questa posizione mi ci sono ritrovato, e a perdonare non si risolve nulla, perchè continuerebbe a prendervi per il culo...tutto qua.

Giant Lizard
02-07-2009, 16:45
effettivamente Plutone e Window Vista formerebbero una coppia spettacolare :D ci farei una sitcom con le loro avventure.

dario2
02-07-2009, 17:26
Plutone Vista Y e gli amici della mensa cinese, che quartetto :O

Window Vista
02-07-2009, 17:48

Scherzi a parte, non lo cercate più, quando lui tornerà con la coda fra le gambe da voi (perchè lo farà, sicuro al 100%) voi ditegli che con voi ha definitivamente chiuso, capirà di aver fatto tutte quelle ca@@ate e gli resterà il rimorso. Lo so ch eper alcuni potrebbe non essere bello, ma io in questa posizione mi ci sono ritrovato, e a perdonare non si risolve nulla, perchè continuerebbe a prendervi per il culo...tutto qua.
Vediamo come va a finire stasera...:stordita: :fagiano: :rolleyes:

Window Vista
02-07-2009, 18:19

Dopo recenti avvenimenti, posso dire che ho chiuso con lui...:mc: :mc: :mc: :mad:

Wolfhwk
02-07-2009, 18:22
Benissimo, allora si può chiudere :O

Saggio TiaMantova
02-07-2009, 18:24
forse con dei nomi normali, ma fittizi, era meglio:D

Futura12
02-07-2009, 19:45
Dopo recenti avvenimenti, posso dire che ho chiuso con lui...:mc: :mc: :mc: :mad:

si può chiudere.

gearkratos
02-07-2009, 20:26
ma no no, aspettiamo plutone prima!! :sofico:

p4dr1n0
02-07-2009, 20:59
forse con dei nomi normali, ma fittizi, era meglio:D

i classici pippo, pluto, paperino :asd:

Futura12
02-07-2009, 21:08
i classici pippo, pluto, paperino :asd:

Ancora rido se ripenso a quella storia del tipo che si è cagato sotto in discoteca con i pantaloni bianchi:winner:

gearkratos
02-07-2009, 21:47
Ancora rido se ripenso a quella storia del tipo che si è cagato sotto in discoteca con i pantaloni bianchi:winner:

era quella della fagiolata?

Futura12
02-07-2009, 22:00
era quella della fagiolata?

:asd:

p4dr1n0
02-07-2009, 22:18

link :O

Window Vista
03-07-2009, 01:26
Stasera, lui non mi ha degnato di uno sguardo, e io uguale....:)
Infondo è l'unico ad avere problemi con me, tutti gli altri non gliene frega nulla.... :)

Questa è proprio na bambinata.... ;)

Pensa di farmi un dispetto, ma non ha capito niente: a me non interessa, si stuferà lui prima o poi.. :rolleyes:

Ha già fatto questa cosa ad altri miei amici, risultato: passata una settimana gli ha chiesto scusa ecc. .
Secondo loro, pensano che anche con me possa far così....
Ha sempre da ridire su ogni cosa....
In più, prima, quando stava con me sparlava degli altri, quando stava coi altri sparlava di me e altri...:muro: :muro: :muro:

Window Vista
21-07-2009, 14:30
si può chiudere.

Aggiornamento

Il giorno stesso, alla sera non mi ha degnato ne di una parola nè di uno sguardo....e anch'io idem...
Poi non si sà bene il perchè il giorno dopo ha riniziato a parlare con me...il motivo non lo sò....
Ieri, ma già da un pò sentivo le voci di "presa per i fondelli"....
Oggi ne ho la più assoluta e totale padronanza...
Infatti ho chiesto al mio amico se mi poteva dire certe cose: inizialmente ha detto di no ma insistendo fino allo sfinimento ha poi stranamente detto che stasera esce dietro da me..... :rolleyes:
Ha pure detto a quell'altro che cercavo di sapere cosa mi dice dietro, e ha detto che vuole vedermi stasera...

Che fare? :mbe:

Sajiuuk Kaar
21-07-2009, 14:35
Sputategli in faccia la cruda realtà. Girandoci attorno a certe cose non si risolve.

ciuaz!!!
21-07-2009, 15:09
Hai provato a dirlo alla maestra?

Window Vista
21-07-2009, 15:17
Sputategli in faccia la cruda realtà. Girandoci attorno a certe cose non si risolve.

Infatto voglio parlarci chiaro....
Infondo finchè si dice quelle 4 cazzate è un conto ma quando dici:" Non rispondere al cellulare", " Non capisce un cazzo" ecc....
Ti girano alla grande....

Che c'entra questo? :mbe:

OUTATIME
21-07-2009, 15:58
Vabbè... alla seconda pagina è ora che qualcuno lo dica.... :O
Escigli il pescIe :D

Ah... poi ovviamente fate pace....

Window Vista
21-07-2009, 16:04
Vabbè... alla seconda pagina è ora che qualcuno lo dica.... :O