View Full Version : Acquisto nuovo case
Quadax93
02-07-2009, 00:36
Mi sono finalmente deciso a cambiare il mio vecchio case...Sono indeciso fra 2 modelli il cooler master haf 922 oppure il CM storm scout:help: :help: :help:
Voi Che ne dite??Accetto Suggerimenti.... mi piacciono moltissimo i case acrilici solo che non sono riuscito a trovarli:help: :doh:
Per i case acrilici fatti un giretto sul sito sella Sunbeam, comunque fra quei 2 andrei tranquillamente sul 922.
dirklive
02-07-2009, 10:49
i case acrilici sono belli quando sono nuovi, io ho un sunbeam elilectric blue, quando si incominciano a impolverare li togli dalla vista e li metti sotto una scrivania, allora tanto vale un case come si deve.
dirklive
02-07-2009, 14:23
io sono per l'haf 922
quotone :sofico:
io invece prenderei lo scout che costa 20-25€ in meno
io invece prenderei lo scout che costa 20-25€ in meno
e io il 300 che costa altri 25€ in meno
Propongo anche io l' haf che ha anche, al contrario dello scout, i fori per il raffreddamento a liquido. Poi esteticamente più o meno si avvicinano ma lo scout anteriormente è anonimo, l' haf ha il logo CM e quelle scalettature stupende:ciapet:
Propongo anche io l' haf che ha anche, al contrario dello scout, i fori per il raffreddamento a liquido. Poi esteticamente più o meno si avvicinano ma lo scout anteriormente è anonimo, l' haf ha il logo CM e quelle scalettature stupende:ciapet:
questo di gusti. per me lo scout non è per niente anonimo, anzi non credo ce ne siano in giro di case che abbiano il suo design. personalmente esteticamente lo preferisco all'haf.
per quanto riguarda i fori per il liquido diciamo che a 90-95% degli non possano interessare, ma pure che fosse secondo me con un po' di modding si potrebbe riuscire ad integrare il radiatore all interno o al massimo si fanno due buchi fai da te, non credo sia una cosa impossibile da fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.