View Full Version : [BA + Sped.]Mini Phone KA08 dual sim bianco-nero-rosa!Nuovo!
Vendo Cellulare Cect KA08, mini phone, dual sim ecc
Colori disponibili nero,rosa e bianco. Versione "MINI" piccolo come una carta di credito,sottile e leggerissimo!
Merce nuova imballata.
Ecco alcune caratteristiche
TOUCH SCREEN LCD 2,6"
16 MILIONI DI COLORI
RADIO FM ,BLUETOOTH
MENU' IN ITALIANO
DOPPIA SIM CARD
contenuto della confezione
Cellulare CECT KA08
2 Batterie
Auricolare stereo
Caricabatterie da 220 volt con adattatore Presa Italiana.
PORTACELLULARE
Cavo Dati Usb
Pennino
Prezzo 99euro. Consegna a mano o spedizione tramite postacelere1 al costo di 10euro.
Accetto bonifico,paypal e postepay
CIao!
Ragazzi telefoni disponibili :)
Eventualmente posso valutare anche qualche scambio...possibilmente con un nokia
freccia88
03-07-2009, 20:14
Salve sarei interessato all'oggetto in questione,
vorrei valutare permuta nokia n70 in perfette condizioni con scheda di memoria da 2 gb con scatolo cavi caricatore istruzioni cd.
Aspetto una risposta, ci conto.
Ps fino a quanto è possibile espandere la memoria?:D
Salve sarei interessato all'oggetto in questione,
vorrei valutare permuta nokia n70 in perfette condizioni con scheda di memoria da 2 gb con scatolo cavi caricatore istruzioni cd.
Aspetto una risposta, ci conto.
Ps fino a quanto è possibile espandere la memoria?:D
Ciao, mmm non saprei per l'n70 (devo chiedere a un mio amico se li puo interessare) preferivo cmq la vendita diretta.
La memoria è espandibile con sd card fino a 8gb
freccia88
04-07-2009, 00:21
Ciao, mmm non saprei per l'n70 (devo chiedere a un mio amico se li puo interessare) preferivo cmq la vendita diretta.
La memoria è espandibile con sd card fino a 8gb
OK grazie, fammi sapere per la permuta se non è possibile dimmelo...magari ci faccio un pensierino lo stesso;)
OK grazie, fammi sapere per la permuta se non è possibile dimmelo...magari ci faccio un pensierino lo stesso;)
Mi spiace freccia, ma aveva un n70 fino a qualche mese fa...se sei sempre interessato all'acquisto diretto posso farti un piccolo sconticino...fammi sapere!
Ciao ciao!;)
Alkaiser
04-07-2009, 12:14
compatibile con usim 3?
compatibile con usim 3?
No, compatibile con tutti tranne proprio con H3G :(
freccia88
04-07-2009, 19:09
Mi spiace freccia, ma aveva un n70 fino a qualche mese fa...se sei sempre interessato all'acquisto diretto posso farti un piccolo sconticino...fammi sapere!
Ciao ciao!;)
Che cosa intendi per sconticino?Il fatto che finisca con ino e che sia pure piccolomi fapensare:) :D :Prrr: Cmq ci penso un po e ti faccio sapere;)
Up ragazzi!Includo la spedizione nel prezzo!:)
upppppppppppppppppppppppppp
ti potrebbe interessare uno scambio con un palmare cellulare con WM5 Imate PDAL con WIFI ?
ti potrebbe interessare uno scambio con un palmare cellulare con WM5 Imate PDAL con WIFI ?
Ciao, scusami per il ritardo con cui ti rispondo...per lo scambio non saprei...preferirei la vendita diretta...
upppppppppppppppppppppppp
che zona di bari sei?
foto reali ne hai?
che zona di bari sei?
foto reali ne hai?
Ciao, sono in provincia a sud di Bari.
Al momento non ne ho ma posso benissimo farle se sei interessato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.