View Full Version : Dove trovare un 3000-514 in MI-VA e provincia??***
Grazie in anticipo a chi puo' "illuminarmi" :-)
io me lo sono comprato proprio oggi dal mediaworld di Novate... purtroppo era l'ultimo... pero lo preso ad un prezzo incredibile...1190 euro... mi hanno detto che al mediaworld di Fulvio Testi/cinisello a Milano ne aspettano una fornitura per settimana prossima, ma non so se il prezzo sara quello o il solito di 2450 euro...
da Strabilia (vedi il sito per il numero di telefono e indirizzo) ne aspettano 100 per il 5 febbraio... prezzo 2450 euro... ti consiglio di prenotarlo... queste potrebbero essere le ultime possibilità...
ne hanno 2 in pronta consegna al Vobis di P.zza Matteotti a Cinisello Balsamo... credo che rimarranno tali per pochi giorni...
giampy74
01-02-2002, 15:15
Quanto lo hai pagato??????????
1190 euro?????????
E come diavolo hai fatto ad averlo a questo prezzo?
Il rivenditore era tuo cognato?????
scusa...ops... 2190 euro...
supergiova
01-02-2002, 16:36
Già che vai da Mediaworld a Cinisello (in Fulvio Testi) fai attenzione a quanto sono cortesi e pazienti del reparto PC:mad:
Byez
Caffein@Freak
01-02-2002, 17:00
Da FNAC a Milano ...
x l'indirizzo preciso consulta www.fnac.it
con 20.000 di tessera te lo porti via a 4.428.000
C@F
vedo che nel messaggio ho scritto un po di boiate... a parte la vista sul primo prezzo... 2190 al posto di 1190... anche il prezzo normale no è 2450 (come ho scritto sopra) ma 4.450.00 ovvero circa 2300 euro...
pardon
Vorrei ringraziare per le dritte, in effetti da fnac c'era ma solo quello esposto, me l'avrebbe dato con un ulteriore sconto del 4% rispetto al prezzo indicato da Caffein@Freak......ho preferito non acquistarlo. Confermo i 2 pezzi al vobis di Cinisello e per questi ringrazio ivanez, il problema di questi e' che li vendono a prezzo di listino e visto che a breve verra' sostituito, aspetto il nuovo modello salvo trovarne prima uno sui 4.450.000 L.
4.450.000 lo dovresti trovare da strabilia... a partire da domani o dopo...
Grazie ivanez, parli di strabilia di? Cinisello?
qualunque strabilia, il magazzino dovrebbe essere centrale, comunque io avevo contattato questo:
largo Corsia dei Servi, 11 -
Tel: 02-760841
Ti ringrazio ancora per la disponibilita', purtroppo ho chiamato oggi strabilia di largo Corsia dei Servi, 11 e mi hanno risposto che di quella serie non ce ne sono e non ne arriveranno piu' :-((
e dire che giovedi scorso mi hanno detto tutto l'opposto, che cosa "curiosa"...
buttati sui 2 del Vobis di cinisello!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.