View Full Version : inutili flames e insulti
granafine
01-07-2009, 19:26
L'ultima rivista fotografica seria che ho avuto per le mani é stato un qualche numero di "Progresso Fotografico" degli anni '70.
Poi, il buio.
All'estero gira qualcosa di meno peggio ("meglio" sarebbe un'esagerazione...), quando posso compro "Repónse Photo", che forse é l'unica rivista che prenderei in seria considerazione.
E' in francese. Se non lo conosci, imparalo... cosi' poi potrai anche leggere Proust o la Yourcenaur in lingua originale, scusa se dico poco...:)
granafine
01-07-2009, 19:36
Resta il fatto che conviene esporre a destra, punto.
Ci sono differenze da scena a scena ma il succo è sempre quello.
Un ragionamento tecnicamente ineccepibile, complimenti!
Mio figlio di 4 anni é in grado di argomentare meglio le sue motivazioni...
granafine
01-07-2009, 19:40
Si pat,
nel caso in cui, come dici tu, si clippa a destra non ha ovviamente senso sovraesporre.
In tutti gli altri pero' si, eh :)
Bravo! Si da il caso che il caso in questione sia proprio quello per cui é stato aperto il thread.
Ce ne hai messo del tempo...
(E poi magari un giorno mi spiegherai che c'azzecca un Adobe guru con la fotografia...)
Bravo! Si da il caso che il caso in questione sia proprio quello per cui é stato aperto il thread.
Ce ne hai messo del tempo...
(E poi magari un giorno mi spiegherai che c'azzecca un Adobe guru con la fotografia...)
Risparmiati i commenti sarcastici, se non sai cosa "c'azzecca" un adobe guru con la fotografia, è inutile che lo chiedi, temo.
Un ragionamento tecnicamente ineccepibile, complimenti!
Mio figlio di 4 anni é in grado di argomentare meglio le sue motivazioni...
Guarda che avevo ampiamente argomentato riportando un link tecnico che spiega e dimostra il perche' della mia affermazione, (mia, poi..), potresti leggerlo.
Se non ti piace il mio link leggi almeno quello di stigamata, che affronta lo stesso argomento riguardo le foto panoramiche.
Poi non capisco cosa aggiunge alla discussione la tua offesa, io non sono tuo amico ne ti conosco, quindi modera i termini.
granafine,
ho dato un'occhiata ai tuoi 9 (nove) messaggi.
Complimenti, eh.
Di troll nella sezione fotografica dovevo ancora vederne.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.