View Full Version : Aiuto installazione Gta Iv senza Dvd, copiare file da altra partizione
youn3s90
01-07-2009, 19:46
salve di nuovo ragazzi, vorrei installare Gta Iv senza DVD 1 ho solo il 2 Dvd, gta ce lo installato su partizione di vista, mentre adesso uso un'altra partizione con Xp, dite che posso copiare tutti i file dalla partizione dove è installato da vista e poiarli qua sulla partizione di win xp? grazie in anticipo.
City Hunter '91
01-07-2009, 22:00
credo di no perche' avresti sempre problemi con i dati mancanti nel registro di sistema.
youn3s90
02-07-2009, 12:02
si, ci avevo pensato però non so come fare siccome sabato parto, mi servirebbe un modo per scaricare subito il 1 dvd di Gta Iv perche il secondo ce lo.. ora sto provando a scaricare a parti da rapidshare, ne ho appena scaricati 3 su 30...
Liquid.Tension
02-07-2009, 13:48
si, ci avevo pensato però non so come fare siccome sabato parto, mi servirebbe un modo per scaricare subito il 1 dvd di Gta Iv perche il secondo ce lo.. ora sto provando a scaricare a parti da rapidshare, ne ho appena scaricati 3 su 30...
Cioè avresti perso il primo DVD di GTA? Con quello che costa complimenti...Ma se avessi letto il regolamento sapresti che non puoi parlare e/o chiedere di metodi illegali per ottenere il gioco...
Ziosilvio
02-07-2009, 14:44
Il software pirata sara' anche popolare a casa tua.
Su HWU non lo e' affatto.
Ti avrei dato un'altra possibilita'. Poi ho letto gli altri tuoi post.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.