PDA

View Full Version : ma è legale?

gefri
01-07-2009, 17:50
che le compagnie telefoniche, sicuramente omnitel e tim, forse anche le altre, ad una chiamata senza risposta mettano in contatto direttamente con la segreteria telefonica, senza informare del trasferimento in atto? E' una cosa che trovo odiosa.

superkoala
01-07-2009, 17:53
E che non abbassino il costo degli sms come nel resto d'Europa???
:muro:

gabi.2437
01-07-2009, 17:55
Non so se è legale o meno

Ma so che se fosse illegale pagheranno il permesso...cioè ops, sorry, volevo dire la MULTA e bon :)

momo-racing
01-07-2009, 18:03

io son passato da vodafone alle poste come gestore telefonico e pago 10 cent a sms e non ho scatto alla risposta. Passate tutti in massa e vedete che magari qualcosa capiscono dato che questa sembra l'unica lingua che sanno parlare.

gefri
01-07-2009, 18:11
io son passato da vodafone alle poste come gestore telefonico e pago 10 cent a sms e non ho scatto alla risposta. Passate tutti in massa e vedete che magari qualcosa capiscono dato che questa sembra l'unica lingua che sanno parlare.

cazzo le poste, se hai pure conto bancoposta e/o postepay hanno dei servizi sboronosissimi, quello è il futuro, non i 7 megapixel su ottica cambogiana, maledizione.

factanonverba
01-07-2009, 18:12

Si ma hai la tariffazione a scatti. :(

momo-racing
01-07-2009, 18:18
Si ma hai la tariffazione a scatti. :(

pago 5.50 ogni 30 secondi mi pare. Considerando che prima pagavo 18 cent di scatto alla risposta più scatti da 15 ogni minuto con vodafone e 15 cent a sms ho fatto un affare. Poi certo che chi cerca tariffe come la timtribù e simili non può prescindere dal gestore che le offre.

anonimizzato
01-07-2009, 18:24

Credo che lo stiano per fare.

Ma siamo in HETALIA quindi mai dire mai. (Vedi Class Action)

momo-racing
01-07-2009, 18:36
Credo che lo stiano per fare.

Ma siamo in HETALIA quindi mai dire mai. (Vedi Class Action)

beh se lo fanno stai tranquillo che un modo per lucrare da qualche altra parte se lo inventano. Tenete conto che l'sms è il metodo di comunicazione che viene fatto pagare con il più alto rapporto prezzo/bit inviato percui diciamo che è forse uno dei prodotti più lucrosi che le compagnie di telefonia mobile vendono. Se gli tagliano quel guadagno, avidi come sono, si inventeranno prestissimo un modo per guadagnare altrove.

nrk985
01-07-2009, 20:58

Quotissimo, pure io pago 11 al minuto verso tutti e sms sempre a 11 centesimi verso tutti, senza scatto alla risposta ma con tariffazione anticipata di 30 secondi. Ricarico direttamente dal cell dal menù sim, dell'importo che voglio, e con zero (mi pare) sovrattasse. Ho anche provato a ricaricare una postepay di un amico dal cell e ha funzionato perfettamente.