View Full Version : [FILM] Meteor: Patch to destruction
qualcuno di voi l'ha visto?
personalmente mi è piaciuto più di Armageddon
l'ho visto e mi stavo addormentando:O
meglio "Asteroid" restando nei film Tv buoni per canale 5:O
dantes76
03-07-2009, 14:44
che cagata pazzesca[CIT.]
un film che.. anzi no, chiamarlo film, telefilm e' sbagliato, una cagata che e una forzatura continua: due esempi sopratutti, la ragazza che fa la ricercatrice e di una sfiga totale, tutte a lei capitano...
cosi come per il padre della ragazza portasfiga..
Bè considerato che non è stato un film da "cinema" ma una di quelle miniserie alla canale 5 direi che nel gruppone di quei film non è così male!
film Tv buoni per canale 5:O
Questa sera su Canale 5 va in onda in prima visione il film tv Meteor: distruzione finale
:O :read:
hanno fatto presto a doppiarlo:fagiano:
Gemini77
11-08-2009, 22:24
lo sto guardando (per modo di dire) ora ... 'aspide che B movie :asd:
lelesavio
12-08-2009, 08:47
Abbandonato dopo poco...
recitazione da telenovela sud americana, argomento trito e ritrito, personaggi al limite della caricatura.
E' stato meglio quello su raidue che parlava dell'isola e del fantasma... non ricordo il titolo... Almeno li c'era la gnocca...
giannola
12-08-2009, 10:17
fiction ridicola...si è parlato di tutt'altro che del come fare per salvare la terra....l'argomento meteora è quasi marginale rispetto ai protagonisti.
l'unico pezzo buono di sto film è quando la protagonista resta in canottiera:O :oink:
gabi.2437
12-08-2009, 12:15
Una boiata assurda
-gli americani che con tutti i radar che hanno non riescono manco a calcolarsi una traiettoria senza l'aiuto di un tizio sperduto in messico??
-l'asteroide che arriva in 24ore? E si LOL, cos'è, era parcheggiato in orbita?
-l'enorme ammontare di sfiga che colpisce un pò tutti ma in particolare chi conosce gli algoritmi giusti
-il fatto che le bombe nucUlari nello spazio non generano onda d'urto :asd:
E ancor peggio, non ci devi così un asteroide :asd: :asd:
l'ho visto mentre stavo al pc tanto per vedere quante minchiate riuscivano a sparare, sono stati impressionanti :D ma come fanno a girare certe porcate e come possa piacere più di armageddon... che pure di minchiate era ben fornito :eek: ma questo va oltre ogni immaginazione :asd:
di minchiate era ben fornito :eek: ma questo va oltre ogni immaginazione :asd:
è questo il bello :asd:
slartibartfast
12-08-2009, 20:38
Beh, quando ho visto abbattere (!) un meteorite con uno stinger :asd: mi sono fatto una grassa risata ed ho cambiato canale :rolleyes:
slartibartfast
12-08-2009, 20:46
Una boiata assurda
-gli americani che con tutti i radar che hanno non riescono manco a calcolarsi una traiettoria senza l'aiuto di un tizio sperduto in messico??
*
-l'asteroide che arriva in 24ore? E si LOL, cos'è, era parcheggiato in orbita?
Ma infatti, la fascia degli asteroidi si trova tra Marte e Giove, credo che avremmo parecchi mesi di preavviso.
-l'enorme ammontare di sfiga che colpisce un pò tutti ma in particolare chi conosce gli algoritmi giusti
Vabbè, questo ci potrebbe anche stare, legge di Murphy...
-il fatto che le bombe nucUlari nello spazio non generano onda d'urto :asd:
Non ho visto quella parte, davvero hanno detto che NON genera onda d'urto? :doh:
E ancor peggio, non ci devi così un asteroide :asd: :asd:
Eh? :confused:
gabi.2437
12-08-2009, 20:56
Non ho visto quella parte, davvero hanno detto che NON genera onda d'urto? :doh:
No, questo l'ho detto io, i danni di una bomba nucleare sono radiazioni e calore per la maggior parte, il danno "fisico" non è la componente primaria...
C'è una foto di hiroshima, un palazzo in pietra (erano quasi tutti in legno a hiroshima eh...) a 300 metri dal centro dell'esplosione era sostanzialmente in piedi, e questo sulla Terra a livello del suolo con l'aria che permette la generazione di un'onda d'urto.
Nello spazio una bomba nucleare butta fuori tante radiazioni e basta, niente onda d'urto, al più scalda tanto il sassone, ne vaporizza un pò se esageriamo, ma fine, quindi è parecchio inutile...
E sull'altro punto, per deviare un enorme sasso come quello ci vuole spinta, una bomba nucleare NON spinge :D Se non per la massa stessa della bomba che si schianta sul sassone, ma è un pò irrilevante...
slartibartfast
12-08-2009, 21:09
No, questo l'ho detto io, i danni di una bomba nucleare sono radiazioni e calore per la maggior parte, il danno "fisico" non è la componente primaria...
C'è una foto di hiroshima, un palazzo in pietra (erano quasi tutti in legno a hiroshima eh...) a 300 metri dal centro dell'esplosione era sostanzialmente in piedi, e questo sulla Terra a livello del suolo con l'aria che permette la generazione di un'onda d'urto.
Nello spazio una bomba nucleare butta fuori tante radiazioni e basta, niente onda d'urto, al più scalda tanto il sassone, ne vaporizza un pò se esageriamo, ma fine, quindi è parecchio inutile...
E sull'altro punto, per deviare un enorme sasso come quello ci vuole spinta, una bomba nucleare NON spinge :D Se non per la massa stessa della bomba che si schianta sul sassone, ma è un pò irrilevante...
Ottima spiegazione, avrei giurato che ci fosse una qualche sorta di onda d'urto :fagiano:
Beh, quando ho visto abbattere (!) un meteorite con uno stinger :asd:
quella scena se la potevano risparmiare:D farò fa tanto ca**ata americana per farsi due risate :asd:....inoltre si vedono cadere 5-6 piccoli meteoriti e loro ne abbattono uno con lo stinger e si gasano pure:sofico:
Guardatevi The Storm (sottotitoli su italiansubs) e tra una risata e l'altra cambierete anche idea su Meteor:D
Fabiaccio
16-08-2009, 12:03
film inutile e noioso :(
Purtroppo si è sentita la mancanza di Mostri cartonati, croci con sette pietre, finali apocalittici ecc ecc :(
-il fatto che le bombe nucUlari nello spazio non generano onda d'urto :asd:uesto è vero
Fradetti
17-08-2009, 17:06
al massimo sarà path to destruction... troppo computer vi fa male :D :D
al massimo sarà path to destruction... troppo computer vi fa male :D :D
:rotfl: ops l'ho notato adesso :D
gabi.2437
02-09-2009, 13:49
uesto è vero
Appunto :asd: Ma nel film la generano e pure troppo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.