Redazione di Hardware Upg
01-07-2009, 16:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/google-apps-sync-for-microsoft-outlook-aggiornato_29487.html
Google Apps Sync for Microsoft Outlook č stato aggiornato: nella nuova versione sono stati risolti i problemi di compatibilitācon Windows Desktop Search
Click sul link per visualizzare la notizia.
gabriweb
01-07-2009, 17:56
Fantastico per fortuna che c'č Google!
Io amo outlook e ho ordinatamente sistemato in esso tutti i miei contatti, appuntamenti ecc...
Inoltre lo sincronizzo con il mio ipaq 514 e ho un account per domini gmail..quindi con google apps sync dovrei poter avere una integrazione completa per i dati di posta messaggi e quant'altro venga gestito da outlook...
Il bello č che non ho bisogno di portarmi dietro il mio notebook per farlo :)
Semplicemente fantastico
Tasslehoff
01-07-2009, 18:01
Mamma mia se ne sentiva proprio il bisogno... ora avremo mail con il solito odioso winmail.dat anche da account gmail... che bello :rolleyes:
ma come mai non riesco a sincronizzare il mio account? Ma č vero quello che ho letto su una vecchia notizia di HwUpgrade che funziona solo con account Google Premier? O funziona anche con standardissimi account Gmail classici?
gabriweb
01-07-2009, 18:35
Purtroppo temo tu abbia ragione...
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/google-apps-sync-per-outlook_29263.html
:doh:
dovrebbe funzionare solo con i premiere
filippo1980
02-07-2009, 09:51
Uff... e io che stavo giusto pensando di installarlo... ma ho un'altra domanda, funzionerebbe solo su Outlook o anche nella versione Express (WinMail di vista per capirci)?
So che l'abbonamento non costa molto (mi pare sui 50 all'anno) ma visto il servizio e se ci sono altri servizi utilicon l'account premerie potrei farci un pensierino...
Ma se funziona solo con Office... col caxxo che compro Office!
P.S.: Ma qualcosa del genere per thunderbird esiste?
boh speriamo qualcuno risponda e ci chiarisca :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.