PDA

View Full Version : [Ge+S.S.] Vendo Nokia 5800 xpress music

Linus
01-07-2009, 16:20
Vendo Nokia 5800, come nuovo colore nero blue...con tutti gli imballi e gli accessori mai usati; il telefono è in ottime condizioni, sono il primo proprietario.
Il telefono non è EUROPA, ma ITALIA quindi vale un pelino...ino di più.

Lo vendo comunque a 200 EURO, s.s. escluse.

REGOLE:
precedenza consegna a mano
pagamento anticipato
precedenza a chi paga prima
non dò la precendenza con chi ho già trattato, chi vuole si mette in coda come fanno tutti
in vendita in tutto l'universo conosciuto e quindi anche privatamente
massima serietà come in tutte le mie vendita fatte in nove anni di forum, no perditempo

beatstronger
01-07-2009, 18:25
interessato a 200€ comprese ss con pagamento anticipato su poste pay...
però volevo sapere a quando risale lo scontrino e se ce l'hai...
dopo vorrei avere anche le foto...

Linus
01-07-2009, 20:41
interessato a 200€ comprese ss con pagamento anticipato su poste pay...
però volevo sapere a quando risale lo scontrino e se ce l'hai...
dopo vorrei avere anche le foto...

200 euro spedito si può fare.
Non ho lo scontrino ma documento di acquisto equivalente alla fattura, dato che come si sa, se si compra un cell sul sito online di shopping della nokia, questa non rilascia scontrino ma solo fattura e il telefono è stato acquistato appunto sul sito online della nokia, quindi più ufficiale di così non si può :p

Non ricordo quando l'ho preso, devo vedere penso intorno a febbraio fine dato che è più di 20 giorni che è chiuso nella scatola da quando mi è arrivato il diamond 2.
Non presenta il problema dell'auricolare.

Vuoi anche le foto? vabene le ho sempre fatte a chiunque me le ha abbia chieste, però chiedo cortesemente di aspettare il fine settimana, causa lavoro e vari impegni.

lucabagli
01-07-2009, 22:07
in coda a 200 + s.s. (in j+3 assicurato) come da tua richiesta. [NIENTE MAIL SUL FORUM] ciao grazie:D

HighVoltage
01-07-2009, 22:21
coda per 200€ spedito :)

beatstronger
02-07-2009, 09:57
Contattato l'utente in pm per accordi, molto interessato all'acquisto...;)

Linus
02-07-2009, 11:05
Per motivi di correttezza mi sembra giusto dare la precedenza a lucabagli che rispetta il mi prezzo.
poi beatstronger che mi sembra il più interessato e poi HighVoltage

N.B.
Faccio però presente che sono in trattativa con un utente di Genova in forma privata per la consegna a mano; lo avevo previsto e scritto nel primo post di vendita, quindi vi prego di evitare di scrivermi pm "poco gentili" come spesso mi capita di ricevere quando vendo privatamente :stordita: nonostante gli avvertimenti miei; stasera o domani dovrebbe venire a trovare nel mio studio e deciderà se acquistarlo o meno.

Avrete mia risposta definitiva sicura e certa entro domani.
Grazie a tutti.

@beatstronger: risposto al tuo pm.

Linus
03-07-2009, 12:29
Il telefono è stato venduto poco fa con consegna a mano a un ragazzo di Genova; ringrazio tutti, mi spiace per lucabagli e beatstronger che erano molto interessati ma per me è stato molto più comodo così.

Grazie e a presto