PDA

View Full Version : Bug di iStat menu?

fotomodello1
01-07-2009, 15:07
guardate questa immagine...

http://www.iouppo.com/lite/pics/d0cf87c4565be1cdf19c82cf70be2f30.jpg

innominato5090
01-07-2009, 15:20
che freeeeeddo! :p

a parte le battute, riavvia il demone di istat e "dovrebbe passare". altrimenti scrivi alla bjango!

fotomodello1
01-07-2009, 15:25
che freeeeeddo! :p

a parte le battute, riavvia il demone di istat e "dovrebbe passare". altrimenti scrivi alla bjango!

la cosa strana è che questo bug incasina anche il sistema facendo salire la temperatura

generalmente per safari e mail aperte, salvo strani siti con flash o altre menate, sto sui 40°C per la cpu...qui, invece, siamo ben oltre....comincio a sentire il case che si scalda nella zona di sx sopra la tastiera...:muro:

:stordita:

innominato5090
01-07-2009, 20:35
la cosa strana è che questo bug incasina anche il sistema facendo salire la temperatura

generalmente per safari e mail aperte, salvo strani siti con flash o altre menate, sto sui 40°C per la cpu...qui, invece, siamo ben oltre....comincio a sentire il case che si scalda nella zona di sx sopra la tastiera...:muro:

ma che mac hai? perchè magari se è nuovo nuovo è istat a non essere troppo compatibile!

F3D3
02-07-2009, 06:06

In che senso il bug incasina il sistema? Lo fa anche a me questo difetto!
Puoi spiegarti meglio?

fotomodello1
02-07-2009, 09:13
nel senso che il mac è più caldo
il mio è un mbp unibody della prima serie uscita, privo dei difetti appioppati a questa release

la versione di istat menù è l'ultima disponibile, almeno questo è il risultato della ricerca con check for update:muro:

gianly1985
02-07-2009, 16:26
Ma un bug di iStat come può "incasinare il sistema"? iStat non è solo un coso che "legge" quei dati da qualche parte nel sistema?

fotomodello1
02-07-2009, 18:55
Ma un bug di iStat come può "incasinare il sistema"? iStat non è solo un coso che "legge" quei dati da qualche parte nel sistema?

ecchennesò io...

in fase di installazione viene chiesta l'autorizzazione all'installazione di un componente che viene scaricato al momento, serve per leggere le temperature del sistema ...non vorrei che sia questo che va in tilt....:confused:

gianly1985
02-07-2009, 19:03
Ma anche se va in tilt quel componente di iStat non credo abbia nessun "potere" nella gestione del raffreddamento del sistema...

fotomodello1
02-07-2009, 20:19
Ma anche se va in tilt quel componente di iStat non credo abbia nessun "potere" nella gestione del raffreddamento del sistema...

questo non lo so
mi accorgo solamente che a volte le temperature si alzano in modo anomalo pur avendo un utilizzo della cpu piuttosto basso ed un numero di applicazioni aperte minimo (safari e mail)
quando ciò avviene mi accorgo che istat menù rileva -127°

su qualche sito ho letto che la 10.5.7 ha generato problemi di srriscaldamento su alcuni mac....che sia quella?:confused:

F3D3
03-07-2009, 06:59
Direi infatti più quello che istat menu.