View Full Version : Arriva Worms 2: Armageddon su XBox Live
Redazione di Hardware Upg
01-07-2009, 14:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/arriva-worms-2-armageddon-su-xbox-live_29488.html
Da oggi è possibile scaricare il nuovo Worms come titolo XBox Live Arcade.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ansem_93
01-07-2009, 14:21
ma ci sarà una versione per PC?mi piacerebbe un sacco giocarci!
Secondo me è un colpaccio...è TROPPO giocabile in compagnia per non avere successo...Speriamo che questo restyling esca pure su PC..anche se ci credo pochissimo...
Piccola considerazione personale...tra tutti sti giochilli riproposti, sia su Xbox live che sulla rete wii (wiiware?) stanno raggranellando un sacco di soldi...è un colpaccio secondo me..certo minestra riscaldata, però sempre colpaccio resta :D
Hellraiser83
01-07-2009, 14:34
Secondo me è un colpaccio...è TROPPO giocabile in compagnia per non avere successo...Speriamo che questo restyling esca pure su PC..anche se ci credo pochissimo...
Piccola considerazione personale...tra tutti sti giochilli riproposti, sia su Xbox live che sulla rete wii (wiiware?) stanno raggranellando un sacco di soldi...è un colpaccio secondo me..certo minestra riscaldata, però sempre colpaccio resta :D
mah secondo me e solo roba x i nostalgici. ho cominciato a videogiocare col master system 2 e game gear. ci ho passato le giornate e mi sono divertito, pero ora come ora nn mi sognerei mai di rigiocarci. il passato e passato...
Consiglio
01-07-2009, 14:39
se non esce su pc li sparo! era troppo figo worms!
nightmare78
01-07-2009, 14:40
L'asino di cemento!!!! Non ci posso credere. In multiplayer è qualcosa di fantastico, ricordo che ci giocavamo con la psx e passavamo le nottate durnte le vacanze di Natale...
Kharonte85
01-07-2009, 14:43
Lo voglio su PC subito!
beh anche se non HD, worms armageddon esiste già per PC!
E non mi sembra male...
The_Real_Poddighe
01-07-2009, 15:18
Uno dei giochi più divertenti di sempre!
Freeskis
01-07-2009, 15:19
scusate ma su pc già c'è :fagiano:
cavallo_pazzo
01-07-2009, 15:25
grazie a dio è in 2d
DanieleG
01-07-2009, 15:29
Il multiplayer per definizione :D
Cioè volete su pc un gioco che nasce su pc?!?!? :P
Lol, armageddon c'è da anni sul pc :D e c'è anche il successore worms world party =P
Sarebbe bello poterlo scambiare con quello della PS1...
Ho una valanga di giochi che sono su live arcade o pspstore e che ho per la PS1 e mi secca ricomprarli... maledetta portabilità :P
(fortuna che c'è il pc)
bha, sinceramente preferisco il 3 e il 4 che hanno la struttura 3d, i primi 2 episodi non mi sono mai piaciuti, mentre col 3 ci giochiamo tuttora ( e quando viene a casa un'amico che non ci ha mai giocato, dopo 2 o 3 partite diventa già competitivo). peccato per il 4, ho qualche problema con la configurazione del pad e dobbiamo ripiegare sul 3..
i primi due secondo me non hanno spessore, sono proprio piatti :asd:
i primi due secondo me non hanno spessore, sono proprio piatti
:D :D :D
Io invece ho sempre preferito quelli 2D...de gutibus :D
Comunque, lo so che c'è su Pc, ma io intendevo il restyling...insomma, sarebbe bello che aggiornassero anche la versione per pc con i ritocchi di questa versione...ma credo sia impossibile...ritorno economico troooooooppo basso.
L'asino di cemento, la granata sacra e il test nucleare indiano :asd:
impareggiabili :D
Sylvester
01-07-2009, 15:59
Finora non ho mai comprato nulla sul Live, ma scendo subito a prendermi una scheda da 800 MS points.....io e i miei amici abbiamo passato estati intere davanti a Worms Armageddon su Play 1......non vedo l'ora di rigiocarci :D
Chissene frega della versione XBOX! Lo voglio su PC, SUBITO!
Lol, armageddon c'è da anni sul pc :D e c'è anche il successore worms world party =P
Peccato che abbia seri problemi grafici (usa in modo sconsiderato le vecchie DirectDraw) su Vista o Win7...
Master_T
01-07-2009, 16:10
scusate ma su pc già c'è :fagiano:
Guarda che non è lo stesso gioco, guardati i video che girano (su gametrailers mi pare), è tutto restylato graficamente, ci sono nuove mappe suppongo, e poi funzionerà meglio di quello pc sicuramente... già farlo girare su vista ci vogliono patch e bestemmie, e il supporto rete è terribile... vede i server quando gli gira, il supporto lan è orribile, problemi coi firewall... ben venga una nuova versione aggiornata per i nuovi sistemi, a prescindere dal restyling.
Freeskis
01-07-2009, 16:21
Guarda che non è lo stesso gioco, guardati i video che girano (su gametrailers mi pare), è tutto restylato graficamente, ci sono nuove mappe suppongo, e poi funzionerà meglio di quello pc sicuramente... già farlo girare su vista ci vogliono patch e bestemmie, e il supporto rete è terribile... vede i server quando gli gira, il supporto lan è orribile, problemi coi firewall... ben venga una nuova versione aggiornata per i nuovi sistemi, a prescindere dal restyling.
però già c'è :boh:
infatti questo non è Worms Armageddon (che è stato rilasciato anni fa per pc) ma è Worms 2 Armageddon che è un nuovo capitolo della saga di Worms.(quindi anche nuove armi, mappe, ecc.)
cmq spero vivamente esca anche per pc.
...infatti, oltre ad avere seri problemi grafici da Vista in su che già ne giustificherebbero una nuova versione più moderna, questa versione è restyled e migliorata! Quindi nulla di strano che la si voglia anche per PC (tra l'altro se l'hanno fatta per XBOX che usa le DX ci vuole poco a fare il port)!
Peccato che abbia seri problemi grafici (usa in modo sconsiderato le vecchie DirectDraw) su Vista o Win7...
gioco a worms armageddon su vista tranquillamente, e non sono il solo, nessun problema grafico.
devi avere l'accortezza di installare l'ultimo update (3.6.29), che si occupa, se già non è stato fatto, di aggiornare la grafica e abilitare anche risoluzioni molto alte.
un consiglio è anche di aprire una finestra di explorer (l'esplora risorse, non ie), perchè a quanto ricordo c'è un componente in vista che "ruba" la palette di colori a worms (e vedresti il gioco con colori corrotti, quasi in negativo), e tenendo una finestra aperta sparisce questo problema.
mai avuto problemi così, su vista gira che 'na bellezza a piena risoluzione dello schermo, ed è tuttora molto giocato nella wormnet :D
certo, se fanno uscire una nuova versione tanto meglio, basta che sia compatibile con gli schemi della precedente (o quantomeno che usi lo stesso formato in modo da poter riutilizzare gli stessi editor...).
Per PC ci sono i vari Woms, l'1, il 2, l'Armageddon etc, ma su XP e Vista girano a fatica con diversi probblemi (si esatto con due B), visto che non sono nati su tali OS, poi questo è una versione rinnovata e migliorata quindi non sarebbe male se la facessero anche per Vista/Seven
zephyr83
01-07-2009, 18:09
Ma che worms è? io a casa ho anche i cd-rom di worms 2 E worms 3: Armageddon.
Questa è una versione totalmente diversa? bhe nn è che abbiano grande fantasia con i nomi però :stordita:
zephyr83
01-07-2009, 18:11
Per PC ci sono i vari Woms, l'1, il 2, l'Armageddon etc, ma su XP e Vista girano a fatica con diversi probblemi (si esatto con due B), visto che non sono nati su tali OS, poi questo è una versione rinnovata e migliorata quindi non sarebbe male se la facessero anche per Vista/Seven
davvero, concordo!! Compatibilità di windows un corno :muro: mi sa che su linux con wine girano meglio :sofico:
Cmq hai risposto alla mia domanda, è una versione diversa!!! potevano anche trovare un nome diverso però!!
che schifo quelli in 3d...li ho provati ma non riesco a giocarci!
gioco a worms armageddon su vista tranquillamente, e non sono il solo, nessun problema grafico.
devi avere l'accortezza di installare l'ultimo update (3.6.29), che si occupa, se già non è stato fatto, di aggiornare la grafica e abilitare anche risoluzioni molto alte.
un consiglio è anche di aprire una finestra di explorer (l'esplora risorse, non ie), perchè a quanto ricordo c'è un componente in vista che "ruba" la palette di colori a worms (e vedresti il gioco con colori corrotti, quasi in negativo), e tenendo una finestra aperta sparisce questo problema.
mai avuto problemi così, su vista gira che 'na bellezza a piena risoluzione dello schermo, ed è tuttora molto giocato nella wormnet :D
certo, se fanno uscire una nuova versione tanto meglio, basta che sia compatibile con gli schemi della precedente (o quantomeno che usi lo stesso formato in modo da poter riutilizzare gli stessi editor...).
Sì, lo so, leggo anch'io il forum dei Team17 a riguardo, peccato che quei workaround (perché in realtà non sono fix) non funzionano su tutte le configurazioni e cmq non è una vera soluzione killare explorer.exe, disattivare Aero, aprire finestre per bloccare la palette etc. per me.
Quindi siamo entrambi d'accordo che sarebbe il caso di far uscire una nuova versione come questo W2A anche per PC! ;)
che schifo quelli in 3d...li ho provati ma non riesco a giocarci!
Neanche da prendere lontanamente in considerazione rispetto al vecchio mitico Worms in 2D. Sono anzi sorpreso di aver letto qui il commento di un utente che le trova migliori (l'unico al mondo? Avrà 15 anni e vive di solo Pane&3D?) ;)
Animaribelle
01-07-2009, 19:09
OMG! UN WORMS NUOVO IN 2D!!!
AAARGH!! CRASH!!! BOOOM!!! SBAMM SBAMM SBAMMM!!!
secondo me, il più bel gioco di sempre. Li ho tutti, li amo tutti, ma quelli in 2D sono troppo i migliori.
Se davvero lo fanno per iphone è la volta che li compro davvero (telefono & gioco ^^)!!!
Date un'occhiata al free Hedgewars cmq: http://www.hedgewars.org/
Se non si sbrigano i Team17 per PC, fanno prima loro a realizzare un "degno erede"...
zephyr83
01-07-2009, 19:30
Date un'occhiata al free Hedgewars cmq: http://www.hedgewars.org/
Se non si sbrigano i Team17 per PC, fanno prima loro a realizzare un "degno erede"...
ce ne sn anche altri, il problema però è l'intelligenza artificiale (in alcuni proprio assente)! Li ho provati alcuni ma nessuno mi ha dato lo stesso piacere di gioco di worms :(
Mi piacerebbe vederlo anche per wii, con quel controlloer potrebbe essere interessante
Ma che worms è? io a casa ho anche i cd-rom di worms 2 E worms 3: Armageddon.
Questa è una versione totalmente diversa? bhe nn è che abbiano grande fantasia con i nomi però :stordita:
veramente worms 3: armageddon non è mai esistito...il gioco a cui ti riferisci si chiama worms armageddon, mentre il 3 è stato il primo in 3d.
il gioco appena uscito è invece worms 2: armageddon che è il "sequel" del primo armageddon.
Bodhisatva
01-07-2009, 20:08
Il "vecchio" Armageddon su pc funziona benissimo e non ha nulla di inferiore a questa versione per console (le mappe verticali è l'altissima risoluzione è da una vita che ci sono!!)
L'unico motivo per volere una versione pc aggiornata è un multyplayer più... multy :D (7 persone per partita sono troppo poche!)
Ansem_93
01-07-2009, 20:22
Sì, lo so, leggo anch'io il forum dei Team17 a riguardo, peccato che quei workaround (perché in realtà non sono fix) non funzionano su tutte le configurazioni e cmq non è una vera soluzione killare explorer.exe, disattivare Aero, aprire finestre per bloccare la palette etc. per me.
Quindi siamo entrambi d'accordo che sarebbe il caso di far uscire una nuova versione come questo W2A anche per PC! ;)
Neanche da prendere lontanamente in considerazione rispetto al vecchio mitico Worms in 2D. Sono anzi sorpreso di aver letto qui il commento di un utente che le trova migliori (l'unico al mondo? Avrà 15 anni e vive di solo Pane&3D?) ;)
io ho 16'anni,ma i worms in 2D non li tradirò mai :D
Voglio W2A sul PC comunque,i vecchi con vista non girano,poi insomma,il ciuchno è sempre il ciuchino :sofico:
io ho 16'anni,ma i worms in 2D non li tradirò mai :D
Voglio W2A sul PC comunque,i vecchi con vista non girano,poi insomma,il ciuchno è sempre il ciuchino :sofico:
Il ciuchino dici? Dovevi vedere ai tempi addirittura dell'Amiga con WormsDC armi micidiali come "la vecchia"... :D
http://hol.abime.net/1781
L'inventore di Worms (nato su Amiga) era completamente pazzo ed era tra le altre cose convinto di aver visto un giorno un pesce banana tutto giallo volare fuori dall'acqua!
Il ciuchino dici? Dovevi vedere ai tempi addirittura dell'Amiga con WormsDC armi micidiali come "la vecchia"... :D
http://hol.abime.net/1781
L'inventore di Worms per Amiga era completamente pazzo ed era tra le altre cose convinto di aver visto un giorno un pesce banana tutto giallo volare fuori dall'acqua!
la vecchia c'è anche in wwp :D
la vecchia c'è anche in wwp :D
e anche in armageddon :D
però, effettivamente, fare un worms armageddon reloaded, con grafica aggiornata e supporto ad alte risoluzioni, non credo costerebbe molto alla t17.
oltretutto girerebbe praticamente ovunque senza grossi problemi, potrebbe contare su una fan base piuttosto grossa e fare nuovi proseliti... team 17? yuhuuu?
mah secondo me e solo roba x i nostalgici. ho cominciato a videogiocare col master system 2 e game gear. ci ho passato le giornate e mi sono divertito, pero ora come ora nn mi sognerei mai di rigiocarci. il passato e passato...
concordo...io giocherei solo perché mi piaceva anni fa Worms e mandavo pecore ai miei compagni di gioco in multiplayer...per qualcuno che fa parte della nuova generazione...credo che ci sono giochi più attrattivi
concordo...io giocherei solo perché mi piaceva anni fa Worms e mandavo pecore ai miei compagni di gioco in multiplayer...per qualcuno che fa parte della nuova generazione...credo che ci sono giochi più attrattivi
Sì quelli con super-grafica e quicktime-events! Eh eh eh eh :D
Sajiuuk Kaar
02-07-2009, 10:05
grazie a dio è in 2d
ASSOLUTAMENTE! Quelli nuovi per calcolare un tiro ci volevano ORE di triangolazione a mente xD
guardate che il gioco è un completo restyling della versione pc, quindi non è la stessa cosa, la grafica è decisamente cambiata e ci sono molte migliorie tecniche, inoltre c'è un nuovo arsenale di armi...
SingWolf
02-07-2009, 19:21
Scaricato al lancio, stupendo! :D
Ale!
*Lancio della bomba*
ALLELUJA! ALLELUJA!
KABOOOOOM
Indimenticabile!!! Fantastico..........
Lo vogliamo anche su Pc, a un prezzo simile XD
*Lancio della bomba*
ALLELUJA! ALLELUJA!
KABOOOOOM
Indimenticabile!!! Fantastico..........
Lo vogliamo anche su Pc, a un prezzo simile XD
la granata sacra :D
oppure il mitico bombardamento a tappeto di mike con tanto di furgoncino volante che scaricava tappeti arrotolati :D :D
Se i T17 non si decidono a rilasciarlo anche per PC si organizza una petizione! :mad:
e quando i vermi dicevano "porca pu*****" boooom!
=Cipo2003=
20-10-2009, 10:47
news sulla data di uscita per PC?
o mi devo proprio comprare la arcade? :sofico:
C'è la soluzione da un po. :)
http://forum.team17.com/showthread.php?p=696583
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.