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View Full Version : cheprezzi.net - servizio post vendita inesistente


fdefalco
01-07-2009, 14:05
Ciao,

scrivo per evitare che altre persone vivano la mia stessa esperienza
negativa con cheprezzi.net ed il loro inesistente servizio post
vendita. Vi espongo i fatti con la massima obiettività.

Domenica sera (21 giugno) ho acquistato sul loro sito una TV al plasma Samsung, pagando il prodotto immediatamente con servizio IWSmile di IWBank
(l'accredito è immediato)

Pur con alcune pecche nella gestione dell'ordine (mai ricevuto il
numero di tracking, l'ordine appare tuttora come "da convalidare",
nessuna conferma del pagamento da parte del sito se non su mio
sollecito, etc.), il giovedì pomeriggio ricevo il prodotto (come
immaginavo, la merce arriva da Pixmania).

Non mi viene consegnata la fattura di acquisto (né viene messa a
disposizione per essere scaricata nella mia area utente sul sito
cheprezzi.net).

Dopo sollecito via e-mail (è impossibile contattare il servizio
clienti telefonicamente, ripeto impossibile, si tratta sicuramente di
un numero tipo eutelia voip che ogni tanto viene attivato) ricevo la
fattura.

Fin qui il disagio è stato minimo.

Accesa la TV, noto subito una stiscia colorata orizzontale giusto in
mezzo allo schermo, fissa e persistente, indipendente dalla sorgente
cui viene collegata (antenna, dvd-player, etc.).
Si tratta di un difetto che rende la TV inservibile.

Contatto l'assistenza clienti (ovviamente non per telefono, numero
sempre non attivo) con posta elettronica certificata, giusto per
essere certo delle date di invio, dicendo di voler aprire una
procedura DOA.

Nessuna risposta.

Nuova mail, rispiego il problema, e comunico di volermi avvalere del
diritto di recesso, conformemente alla legge ed alle loro condizioni
di vendita, e che spedirò la merce indietro.

Nessuna risposta.

A questo punto ho pensato che, rispedendo la merce indietro, visto il
loro TOTALE disinteresse al mio problema ed un comportamento così
scorretto, corro il rischio di perdere TV e soldi.

Ho contattato il servizio clieinti Samsung che mi ha detto che la TV è
in garanzia, ma che essendo di importazione (il modello era
sconosciuto sia al servizio clienti che al centro di assistenza
Samsung) ci vuole più tempo per la riprazione.

In sostanza mi trovo con una TV nuova già da far riparare.

Il mio consiglio è quello di evitare il sito cheprezzi.net ed il suo
inesistente servizio post vendita.

Ciao

jumpin666
01-07-2009, 16:52
prova a battere un pochino con un pugno in corrispondenza della striscia verticale.. o a massaggiare lo schermo.. Si sa mai che funzioni _:D

FreeMan
01-07-2009, 17:46
primo post.. mmm..

cmq, sezione errata

altre discussioni sull'informatica

CLOSED!!

>bYeZ<