PDA

View Full Version : Aiuto urgente con Nokia PC suite per backup

boheme
01-07-2009, 13:48
Ciao a tutti, oggi devo portare il Nokia Navigator 6210 di mia madre in assistenza poichè si è rotto il display, ne vedo solo metà (obliqua).

Devo fare il backup dei dati contenuti, preferire non doverlo far fare all'assistenza. Ho la pc suite 7.1, quando collego il cavetto rileva il Nokia ma nonso quale opzione scegliere dalle 4 che il cell mi elenca perchè non posso leggere cosa c'è scritto. Ho provato a cliccarle tutte ma non capisco se mi chiede altre cose e se sbaglio qualcosa. Riesco ad accedere alla memoria rimovibile (capirai) ma non a fare il backup interno (sms e rubrica) e infatti la pc suite mi dice che il cel. è collegato in modalità non compatibile, di scegliere pc suite o la modalità predefinita.

Non riesco, qualcuno puo elencarmi le opzioni o dirmi cosa devo fare per fargli vedere bene il telefono? Ho poche ore, se riuscite ad aiutarmi subito ve ne sono proprio grata..

boheme
01-07-2009, 13:49
Minchia la legge di Murphy, era la prima opzione, che avevo per la cronaca cliccato 5 volte!!!!!! Ora lo vede, non chiedetemi perchè :/

Scusate :muro: